Vai al contenuto

Quale è la vostra piattaforma di riferimento? (Per chi ha PS4 e Xbox1)Se avete sia PS4 che Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
fakeshadow

fakeshadow
  • Shi no Kyoufu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2675

PS4 pro, ma purtroppo con molti amici del live ci siamo dispersi.. chi su pc, chi su ps4, chi ancora su one



#17
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Per i multipiattaforma vado di PS4 per le prestazioni, ma in generale vado su PC per FPS e strategici



#18
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Switch :D
PS4, poi One.
Su PS4 al momento non sto giocando nulla, ma ho diversi 'interessi' tra le cose in arrivo.

One fa letteralmente la polvere, purtroppo, e all'orizzonte non c'è nulla che mi interessi particolarmente. La uso per Netflix, al più.



#19
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907

Dipende dal periodo e dai giochi.

Diciamo che principalmente gioco su Ps4 Pro..amando le sue esclusive e la maggior potenza hardware...però nell'ultima settimana sto utilizzando più One S avendo recuperato 5-6 titoli ad un prezzo stracciato (halo collection, quantum break, gear of wars remastered, mad max, battlefield 1 etc..).

Insomma vario...come pad preferisco quello di One S...anni luce rispetto a quello Ps4 Pro.

Su Switch attendo Mario e Xeno 2



#20
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

avendo pc,ps4 e one, scelgo in base a dove costa meno, poi a parità di prezzo non so,perchè in un fps online su pc avrei una grafica migliore ma con mouse e tastiera sono molto fuori allenamento mentre col pad mi difendo, e se gioco col pad contro l'utenza pc le prendo quindi vado di xbox



#21
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io passo da una all'altra come una banderuola! :)
Però serie come assassins creed per esempio iniziate su 360 rimangono su piattaforma microsoft per una questione di continuità.
Grossomodo mi divido così salvo eccezioni
FPS, sparatutto in generale e rpg xbox
Action / action adventure e vr ps4

#22
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7941
Xbox

#23
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
Tutto tranne xboxone che c'è l'ho come soprammobile. Ogni volta che l'accendo mi rendo conto di quanto sia lenta e scadente come console.
Oltre al fatto dell'assenza di reali esclusive di spicco

#24
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Prima avevo la PS3 che è stata la mia console di riferimento praticamente per una decade :asd:

 

Adesso ho la Pro ma presa unicamente per le esclusive, poi son su PC per via di amici vari e, anche se continuo a preferire il gioco in solitaria, alcuni titoli danno decisamente più soddisfazione se giocati in co-op :sisi:

Tutti i multi li gioco su PC per un discorso della possibilità di scelta col fine di ottenere una migliore esperienza sia visiva (texture più nitide, filtri AA, pulizia immagine, ecc...) che di gioco (maggiore fluidità data dai 60 frame e comunque superiore anche inchiodando a 30).

 

Inoltre sto dove i giochi costano meno: tra i vari mercati grigi che ci sono in giro, bundle e offerte varie, i giochi costano una miseria, specialmente se paragonati a quelli del mondo console.

 

Sono anche un grandissimo amante dei titoli indie! Titoli di cui la mia libreria è piena a un buon 80% rispetto a tripla A. Sono giochi molto molto belli che, però, per me spesso non valgono la cifra piena che si può trovare su PS4: per dire 20€ per un gioco della durata di 3-4h, per quanto bello, secondo me non vale la spesa. Preferisco di gran lunga cercarlo su PC e trovarlo magari a 5-6-7-10€, toh... Poi aggiungici il discorso di cui sopra (filtri AA ecc...) ed ecco che per me diventa palese :)
 



#25
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

XO è la norma, tranne per le esclusive dove opto per PS4 Pro.



#26
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50345
Multi prediligo One, pad migliore, live migliore, lista amici... quando ci son belle offerte vado anche di ps4, che uso principalmente per le esclusive. Come Switch del resto. PC non pervenuto

#27
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

PC :asd:

 

tra le due console Ps4 cmq






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo