Vai al contenuto

Diritto di critica - Divieto di insulti - facciamo chiarezza

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

 

Io ho 50 anni, sono anni che vi leggo sempre con moltissimo interesse, ma ho iniziato solo da pochi mesi a scrivere, sinceramente in questo ultimo periodo mi stà passando la voglia anche di leggere, mi riferisco alla sezione Xbox, Non sono il solo a pensarla così, la gente si stufa facilmente ed il Forum potrebbe risentirne, secondo me siete un pochino troppo tolleranti.

 

A parte il fatto che il topic parla d´altro

ma comunque un po´ ironica come cosa,visto che la discussione che vuoi prendere 

proprio tu che i tuoi ultimi post non sono tanto utili ai fini della discussione se non quella di scatenare gli animi

 

Io la penso esattamente come te e ti assicuro che non siamo i soli, ma dalle opinioni che ho sentito in giro di chi l'acquisterà siamo in tanti, quindi adesso lascia perdere gli invidiosi tanto è tempo sprecato, quando uscirà la ONE X e vedranno realmente l'enorme potenzialità, vedrai quanta gente rosicherà, non vedo l'ora.

 

 

Le polemiche sono sempre i soliti invidiosi che le fanno, come tu avrai ben notato, che non accettano la superiorità schiacciante di ONE X, comunque frà un paio di mesi quando tutti potranno ammirare e toccare con mano le enormi potenzialità di ONE X, allora non vedrai e leggerai  più certi commenti.

 

 

quindi io direi prima di esser un po´ piu´ coerenti,perche´ se si desidera cosi´ tanto una maggior attenzione dai mod

te saresti uno tra´ i primi nel esser richiamato. :)

 

fine ot. 


Modificata da Eredin, 15 July 2017 - 05:26 PM.


#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

si parla di altro qui, grazie



#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

uppo il topic per chi non si connette nei weekend



#19
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

diciamo che il diritto di replica è una cosa, il voler imporre o il pretendere che l'altro cambi assolutamete idea è un altra. li si sfoggia nel ridicolo



#20
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Non scrivo da settimane. Credo che continuerò con questa linea. Ciaooooi....

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non scrivo da settimane. Credo che continuerò con questa linea. Ciaooooi....

per cui per te è importante poter insultare chi vuoi?

#22
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
No, il contrario ma visto il livello dell'utenza attuale è meglio non scrivere così non si rischia di innescare polemiche. Ci si preoccupa di chi rosica o non rosica di one x o in media di cose di questa importanza. Sinceramente penso ad altro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo