Vai al contenuto

Quentin Tarantino starebbe per dirigere un film sui delitti di Charles Manson!Dopo un immenso the eightful eight, il maestro sta tornando!

quentin tarantino film

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048

Sono in molti a chiedersi quale sarà il prossimo progetto di Quentin Tarantino. Il regista ha anticipato di essere impegnato nella scrittura del suo nuovo lavoro che non sarà pronto prima del 2019. Adesso The Hollywood Reporter avrebbe suggerito l'intenzione di Tarantino di realizzare un film sui delitti commessi da Charles Manson e dalla Manson Family. Tarantino scriverà e dirigerà il film che sarà prodotto dai suoi collaboratori abituali, i fratelli Weinstein.

 

Al momento Quentin sarebbe prossimo a ultimare la prima bozza di sceneggiatura e avrebbe contattato l'amico Brad Pitt e Jennifer Lawrence per offrir loro dei ruoli. Il film sui delitti di Manson verrà probabilmente girato in California la prossima estate. La sceneggiatura sarà incentrata su Sharon Tate, attrice e moglie di Roman Polanski uccisa da Manson e dai suoi seguaci nel 1969 mentre era in attesa del primo figlio.

Charles Manson riuscì a riunire un folto gruppo di adepti, convincendoli ad attaccare le persone che si trovavano dentro una villa di Los Angeles di proprietà di un produttore discografico che aveva rifiutato il suo lavoro. Quattro dei suoi adepti uccisero Sharon Tate, incinta di otto mesi, e altre quattro persone che erano in casa. Charles Manson si trova attualmente in carcere dove sconta l'ergastolo.


Modificata da BlackFrost, 12 July 2017 - 01:08 PM.


#2
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Mi piacerebbe da matti

#3
Pudge

Pudge
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1154

vedere Tarantino lavorare su fatti realmente accaduti francamente mi rovina il fascino di Tarantino 



#4
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

vedere Tarantino lavorare su fatti realmente accaduti francamente mi rovina il fascino di Tarantino 

 

 

ho avuto lo stesso pensiero



#5
Venom Snake

Venom Snake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1111

Magari sarà una rivisitazione " tarantiniana " proprio come accadde in Inglorious Basterds con Hitler e contorno!



#6
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Si parla di Margot Robbie e Samuel L. Jackson nel cast :sisi:

#7
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Si parla di Margot Robbie e Samuel L. Jackson nel cast :sisi:

il secondo è decisamente inatteso :sese:



#8
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

quoto tutti

 

la violenza di tarantino in un contesto in cui i fatti sono veri non so quanto la riuscirei a digerire

 

inoltre non è un argomento semplice su cui far satira come il nazismo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo