Vai al contenuto

Avete mai sbroccato alla guida?Siete mai stati coinvolti in faide stradali?

guida pericolosa incidente

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#106
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

:asd:

 

 

 

ieri uscendo dall'ufficio un'altra :sisi:

 

 

corsia unica che si biforca per andare a destra dove c'è un semaforo o proseguire dritto per un paio di metri fino ad un altro semaforo. Entrambi i semafori sono sincronizzati, verde-verde, rosso-rosso.

Io dovevo girare a destra. Mi inserisco per quanto riesco sull'inizio della biforcazione verso destra perchè ci sono altre macchine davanti ferme al rosso. Il numero di macchine mi impedisce di liberare completamente la parte di strada per proseguire nei due metri che ci sono prima del rosso.

Signora dietro suona il clacson che lei vuole proseguire dritta su quei 2 metri prima del semaforo rosso.

Le faccio segno tranquillamente che non c'è spazio.

Suona ancora.

Tiro fuori la mano dal finestrino e con il linguaggio dei segni della strada le dico: "Stai calma. Guarda. Non c'è spazio".

Suona ancora.

Mi affaccio e le comincio ad urlare una cosa tipo "ma cosa [Censura] ti suoni? Ma dove devo andare? Sopra al tizio davanti?"

Un tizio divertito in motorino mi fa: "eh dai su, non vedi? deve guadagnare quei due metri :asd: "

La tizia suona ancora. Mi sta per partire un embolo.

Diventa verde.

E io non parto e me la guardo, ancora affacciato al finestrino e le urlo:

"ha fretta :) ?"

 

Dopo qualche secondo vedo sopraggiungere un'altra macchina dietro la signora e mi decido a partire mentre lei era passata dal rosso al viola urlando improperi da dentro l'auto.

fatti filmare mentre lo fai. :megalol:

 

Ste storie sono strepitose. Di più, di più! 



#107
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

fatti filmare mentre lo fai. :megalol:

 

Ste storie sono strepitose. Di più, di più! 

 

stai calma

 

gestures-bw-9.jpg

 

guarda

 

mano_tesa_aiuto_chiedere_poverta_bisogno

 

 

non c'è spazio

 

misurazione-di-poca-dimensione-gesto-di-

 

 

:sisi:

 

 

 

 

Immagino che il "guarda" indicato con la mano aperta in quel modo sia un "accento" romano XD



#108
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

quel che è certo è che non si sa mai con chi si va a finire.Per quanto si sia grossi palestrati minacciosi ecc. il rischio è sempre di trovarsi di fronte a uno psicopatico.Lo scontro deve essere affrontato solo se assolutamente inevitabile.


Se parli del mio caso, ho visto subito che erano 2 ragazzetti smilzi che volevano fare il passo più lungo della gamba...se fiutavo il mafiosetto che magari si porta appresso il coltello per far danni me ne andavo via con la moto alla velocitá della luce...non mi piace cercare scontro o fare risse perchè so che un naso rotto o un danno all'occhio con un pugno fortunato me li può procurare anche il più babbo tra i babbi...

#109
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Se parli del mio caso, ho visto subito che erano 2 ragazzetti smilzi che volevano fare il passo più lungo della gamba...se fiutavo il mafiosetto che magari si porta appresso il coltello per far danni me ne andavo via con la moto alla velocitá della luce...non mi piace cercare scontro o fare risse perchè so che un naso rotto o un danno all'occhio con un pugno fortunato me li può procurare anche il più babbo tra i babbi...

 

oppure pensa se ti si rompe la mano colpendoli e non puoi giocare ad overwatch per un mese...che sfortuna sarebbe... :sese:


Modificata da Genocide, 12 July 2017 - 11:12 AM.


#110
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

stai calma
 
gestures-bw-9.jpg
 
guarda
 
mano_tesa_aiuto_chiedere_poverta_bisogno
 
 
non c'è spazio
 
misurazione-di-poca-dimensione-gesto-di-
 
 
:sisi:
 
 
 
 
Immagino che il "guarda" indicato con la mano aperta in quel modo sia un "accento" romano XD


Immagino che il terzo segnale sia usato prevalentemente dalle donne con la cervice stretta...

#111
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

oppure pensa se ti si rompe la mano colpendoli e non puoi giocare ad overwatch per un mese...che sfortuna sarebbe... :sese:


E secondo te per cosa me lo porto dietro il casco?! :gad2:

#112
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

E secondo te per cosa me lo porto dietro il casco?! :gad2:

 

:asd:



#113
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 

stai calma

 

gestures-bw-9.jpg

 

guarda

 

mano_tesa_aiuto_chiedere_poverta_bisogno

 

 

non c'è spazio

 

misurazione-di-poca-dimensione-gesto-di-

 

 

:sisi:

 

 

 

 

Immagino che il "guarda" indicato con la mano aperta in quel modo sia un "accento" romano XD

 

Io ci leggo "sucamelo ti prego ce l'ho piccolo"

 

:fg:



#114
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34805

hauhauhauhauhuahuaha



#115
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 

Io ci leggo "sucamelo ti prego ce l'ho piccolo"

 

:fg:

 

a roma saresti sempre con la bocca piena allora :sisi:



#116
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

crepo  :gad2:



#117
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io ci leggo "sucamelo ti prego ce l'ho piccolo"
 
:fg:

:asd:

#118
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9407

 

Io ci leggo "sucamelo ti prego ce l'ho piccolo"

 

:fg:

 

 

Chiudete tutto    :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#119
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

geno è un nabbo, il vero linguaggio della strada qua a roma è il dito medio, la mano a cuccuma tipica italiana e il classico vaffa portato col braccio

 

basta sapè sti tre segni per parlare un linguaggio universale



#120
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

geno è un nabbo, il vero linguaggio della strada qua a roma è il dito medio, la mano a cuccuma tipica italiana e il classico vaffa portato col braccio
 
basta sapè sti tre segni per parlare un linguaggio universale


che si traduce in "un carciofo e prendo l'ombrello che dopo piove"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo