Vai al contenuto

Amazon Prime Day - Inizia il 10 Luglio alle 18:00

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 177 risposte

#166
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Volevo Delle Sennheiser Momentum..... è andato in sconto tutto, ma di quelle cuffie nemmeno mezzo modello.

cerchi la versione wireless o cablata? Io le ho prese qualche mese fa a 180€, amazon di tanto in tanto le mette in offerta. Purtroppo fanno la "bastardata" che non te lo notificano perché magari venduta da qualcun'altro.. 



#167
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3352
Installatevi price track bot per telegram.... Funziona benissimo per tracciare le cose su Amazon

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#168
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

Io ho un dubbio... Chiedo consiglio ho preso una Ps4 con overwatch crash e secondo pad a 219 e la famosa xone con forza a 149.
Le ho prese perché volevo metterle nella casa in montagna dato che ci andrò piuttosto spesso. A casa in città ho una Ps4... Mi consigliate di tenere Xbox o la seconda Ps4?
Con Xbox avrei la possibilità ovviamente di giocare le sue esclusive (che mi sembrano pochine però)
Se tengo la seconda Ps4 invece ho il vantaggio che posso continuare i giochi che porto avanti a casa copiando il salvataggio...e ovviamente i giochi sono gli stessi per le 2 Ps4 (con xone invece rischio che devo comprare 2 copie dello stesso gioco)... Che mi consigliate?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

tieni la xbox a casa e porta la seconda ps4 in montagna, mi pare abbastanza ovvio :asd:



#169
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

cerchi la versione wireless o cablata? Io le ho prese qualche mese fa a 180€, amazon di tanto in tanto le mette in offerta. Purtroppo fanno la "bastardata" che non te lo notificano perché magari venduta da qualcun'altro.. 

Entrambe. Quella che capita.
Lo scorso mese cablate over ear stavano a 125 e ed ho tentennato troppo nel prenderle.
Il giorno dopo stavano ad oltre 200 e non sono più scese.

Modificata da gugu, 12 July 2017 - 10:17 AM.


#170
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390

preso zero tristezza inside



#171
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Neanche io non ho preso nulla, pazienza!! Ero interessato ai giochi che avevo specificato nei post precedenti ma nessuno ha raggiunto la cifra che avrei speso :(

#172
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3352
Le hai provate? Io avevo le over ear cablate e ne sono rimasto delusissimo. Vendute perché proprio non riuscivo a digerirle rispetto ad esempio alle akg y50 (che adoro e costano uno sputo in confronto)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#173
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3352

Entrambe. Quella che capita.
Lo scorso mese cablate over ear stavano a 125 e ed ho tentennato troppo nel prenderle.
Il giorno dopo stavano ad oltre 200 e non sono più scese.

Le hai provate? Io avevo le over ear cablate e ne sono rimasto delusissimo. Vendute perché proprio non riuscivo a digerirle rispetto ad esempio alle akg y50 (che adoro e costano uno sputo in confronto)

#174
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3352
Scusami ho detto una cavolata... Io avevo le on ear... Le over ear anche io ho sentito dire che sono ottime.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#175
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Scusami ho detto una cavolata... Io avevo le on ear... Le over ear anche io ho sentito dire che sono ottime.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Le y50 le ho e sono ottime.
Volevo fare il salto di qualita', ma non a 200 euro.

#176
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Come posso controllare la data di scadenza degli alimenti su amazon?

#177
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Io ho comprato un paio di graphic novel spendendo 27 euro giusto perchè ridavano un buono da 10 euro

#178
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Come posso controllare la data di scadenza degli alimenti su amazon?

Non credo sia possibile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo