Vai al contenuto

Amazon Prime Video, c'è qualcosa di buono?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Consiglio American Gods, a me è piaciuta, e Preacher (di cui però ho visto solo il pilot, quindi ancora non mi esprimo con un giudizio, ma è sicuramente curiosa).



#17
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

american gods spettacolare in 4k ma come storia non è che mi abbia preso tanto,.

 

mi ripeto guardate patriot..è un misto fra homeland e my name is earl



#18
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Recupero Mr Robot!
The man in the high castle voglio prima leggere il romanzo.
American Gods ho visto la prima puntata ed è immondizia di bassissimo livello.

Immondizia proprio non direi, il primo che sento dire una cosa simile... ha un suo stile sia la storia sia chi la porta a schermo, probabilmente non digerisci lo stile di quest'ultimo  (Bryan Fuller). Mr robot la consiglio, però secondo me c'è un calo nella s2 perché esagerano con gli elementi che più son piaciuti nella s1, quasi a diventare ridicoli secondo me...

Man in the high castle invece ne ho sentito parlare malino quindi ho evitato...

Su prime video ho seguito appunto american gods, preacher (bello ma se ti sei letto il fumetto perde un sacco perché è 10 volte meglio) e fleabag da poco, dramedy inglese molto fuori dal comune, la rottura continua della quarta parete è fantastica.

 

Altre presenti che ho visto sono mr robot appunto, red oaks che è una comedy coming of age molto leggera, community se ti piace lo stile di Dan Harmon (uno degli autori di rick e morty) e Flesh and Bones che è una miniserie che considero una piccola perla ed è poco conosciuta.



#19
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

Immondizia proprio non direi, il primo che sento dire una cosa simile... ha un suo stile sia la storia sia chi la porta a schermo, probabilmente non digerisci lo stile di quest'ultimo  (Bryan Fuller). Mr robot la consiglio, però secondo me c'è un calo nella s2 perché esagerano con gli elementi che più son piaciuti nella s1, quasi a diventare ridicoli secondo me...

Man in the high castle invece ne ho sentito parlare malino quindi ho evitato...

Su prime video ho seguito appunto american gods, preacher (bello ma se ti sei letto il fumetto perde un sacco perché è 10 volte meglio) e fleabag da poco, dramedy inglese molto fuori dal comune, la rottura continua della quarta parete è fantastica.

 

Altre presenti che ho visto sono mr robot appunto, red oaks che è una comedy coming of age molto leggera, community se ti piace lo stile di Dan Harmon (uno degli autori di rick e morty) e Flesh and Bones che è una miniserie che considero una piccola perla ed è poco conosciuta.

 

si confermo---guardate patriot



#20
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

si confermo---guardate patriot
https://www.youtube....h?v=nx-lLeKkqEQ

ok al terzo post mi hai convinto :sisi:

#21
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

fammi sapere



#22
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

american gods l'ho trovata bellissima, ma se non prende inutile guardarla, inoltre e' assolutamente incompleta quindi.... 

 

red oaks carina e con un ottima colonna sonora anni 80...

 

man in the high castle carina ma con alti e bassi

 

mr robot bellissima la prima stagione, un po' meh la seconda

 

patriot bella

 

ma soprattutto

 

PREACHER... prima stagione bella seconda, in onda adesso, finora 2 spanne sopra la prima.... cmq a me preacher e' piaciuta tanto tanto



#23
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

American Gods ho visto la prima puntata ed è immondizia di bassissimo livello.

Cosa

Stai

Dicendo!

 

 

 

 

+1 per Preacher, non so poi se su quello italiano ci sia Ripper Street, a me è piaciuto.

The man in the high castle noia vera.



#24
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

non so poi se su quello italiano ci sia Ripper Street, a me è piaciuto.

No, controllato ora.

 

Poi se c'è, gioca a nascondino.



#25
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

American Gods ho visto la prima puntata ed è immondizia di bassissimo livello.

 

Pensavo la stessa cosa, ma ci sono un paio di puntate che valgono davvero la pena.



#26
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Ho completato anche American Gods (non ho letto il romanzo).

A mio avviso molto valida. Ci sono ampi margini di miglioramento, forza e coraggio! :sese:

 

Mi sono piaciuti molto:

Spoiler

 

 

Un'ottima atmosfera decadente.



#27
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642
ho iniziato a vedere american gods, bello, sí, ma solo se cerco di dimenticare il romanzo :sisi:

#28
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

La seconda stagione di Mr. Robot non me la fa vedere. Mi dice "This video is currently unavailable

to watch in your location".
Posso risolvere in qualche modo senza usare una VPN?


#29
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

American gods è doppiato in ita?



#30
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

American Gods è difficilissima da seguire senza un'infarinatura di base sui personaggi e sulle divinità rappresentate.

 

Ma va detto pure che se vi buttate sulla wiki del romanzo parte subito un gigaspoilerone sul personaggio principale quindi ... occhio.

 

Dal punto di vista visivo è spettacolare (tonnellate di sequenze oniriche, mano libera a registi visionari come Natali e Sigismondi, ecc ecc) ma tentare di dare un senso concreto al corso degli eventi basandosi solo sulle sequenze e sui dialoghi è veramente un'impresa epica.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo