Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4792 risposte

#3451
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23991

Partita finita dopo 6/7 minuti. Meno male che non sono stato sveglio a guardarla. 



#3452
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14254
Io ho visto adesso il primo quarto e poi ho staccato

#3453
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
Boston in questi playoff in casa è una squadra da titolo, fuori casa è una squadra mediocre.

#3454
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14254

Doncic MVP e Rising Star dell'Eurolega. E finirà a Sacramento :doson:


Non so quanto sia vero, ma c'è un rumor di ESPN secondo cui i Kings stanno dicendo alle altre squadre che Doncic non interessa. Probabilmente però è un modo per non farsi "ricattare" dai Suns, perché se i Suns decidono per Ayton e i Kings vogliono a tutti i costi Doncic potrebbero fare uno scambio delle pick con qualche giocatore da Sac a Phx

#3455
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26693
Non ha senso, se sei I Kings sei contento chiunque dei due becchi.

#3456
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23991

Non so quanto sia vero, ma c'è un rumor di ESPN secondo cui i Kings stanno dicendo alle altre squadre che Doncic non interessa. Probabilmente però è un modo per non farsi "ricattare" dai Suns, perché se i Suns decidono per Ayton e i Kings vogliono a tutti i costi Doncic potrebbero fare uno scambio delle pick con qualche giocatore da Sac a Phx

 

 

Non ha senso, se sei I Kings sei contento chiunque dei due becchi.

 

A parte che l'obiezione di Cap è sensatissima, ma poi non riesco a capire...se i Kings vogliono Doncic e i Suns prendono Ayton, non vedo il problema di eventuali scambi. 



#3457
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14254

Non ha senso, se sei I Kings sei contento chiunque dei due becchi.


Parliamo dei Kings, e soprattutto parliamo di Divac

A parte che l'obiezione di Cap è sensatissima, ma poi non riesco a capire...se i Kings vogliono Doncic e i Suns prendono Ayton, non vedo il problema di eventuali scambi.


I Suns potrebbero far finta di volere Doncic, e spingere i Kings a fare una trade. Ainge ha fatto lo stesso l'anno scorso, aveva la #1 e avrebbe preso comunque Tatum, ma Phila voleva Fultz a tutti i costi e Ainge li ha fregati per bene

#3458
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26693
Comunque Doncic >>> Ayton -_-

Modificata da Cap, 20 May 2018 - 12:24 PM.


#3459
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14254
Vanno bene entrambi :sisi:

#3460
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8504

Jay Triano has agreed to become the top assistant on James Borrego's new coaching staff with the Charlotte Hornets, league sources tell ESPN.

 

Doncic MVP della Final Four dell'Eurolega pur disputando una finale discreta/mediocre.

 

Pare che Doncic possa scendere dalla Top 3 del draft, con Kings e Hawks intenzionate a coprire altri ruoli.



#3461
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14254

Che botta i Rockets  :fg:

 

Ormai avrò visto 50 scouting report, video & co, posso dire che non sono così convinto che ci sia questo enorme gap tra Ayton / Doncic e giocatori tipo Bagley e JJJ? Di Ayton mi preoccupa la difesa, statisticamente è il peggior lungo difensivo ad essere scelto in Top 10 dal 2010. Peggio di Okafor per dire. E' vero che con quei mezzi fisici può diventare un ottimo difensore con il giusto coach, ed è vero che con Arizona giocava spesso difendendo sul perimetro perchè in mezzo c'era un altro C, ma ho dei dubbi. Doncic non lo so, l'ho visto in semifinale e finale delle FF, ha indubbiamente talento ma non vedo come potrebbe giocare da All-Star (perchè dalla #1 mi aspetto quello) se ogni sera verrà accoppiato a Westbrook, Lillard, Wall, Harden e via dicendo. In sostanza penso che Bagley, JJJ e pure Bamba abbiano un potenziale inferiore ad Ayton e Doncic, ma allo stesso tempo qualche possibilità in meno che siano bust totali.  



#3462
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27252

Mi sa che la tirata di orecchie di Kerr ha funzionato, tutto come da copione. GS si "addormenta" per una gara, poi domina. 41 punti sono veramente demoralizzanti.



#3463
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26693

Che botta i Rockets  :fg:

 

Ormai avrò visto 50 scouting report, video & co, posso dire che non sono così convinto che ci sia questo enorme gap tra Ayton / Doncic e giocatori tipo Bagley e JJJ? Di Ayton mi preoccupa la difesa, statisticamente è il peggior lungo difensivo ad essere scelto in Top 10 dal 2010. Peggio di Okafor per dire. E' vero che con quei mezzi fisici può diventare un ottimo difensore con il giusto coach, ed è vero che con Arizona giocava spesso difendendo sul perimetro perchè in mezzo c'era un altro C, ma ho dei dubbi. Doncic non lo so, l'ho visto in semifinale e finale delle FF, ha indubbiamente talento ma non vedo come potrebbe giocare da All-Star (perchè dalla #1 mi aspetto quello) se ogni sera verrà accoppiato a Westbrook, Lillard, Wall, Harden e via dicendo. In sostanza penso che Bagley, JJJ e pure Bamba abbiano un potenziale inferiore ad Ayton e Doncic, ma allo stesso tempo qualche possibilità in meno che siano bust totali.  

 

Bagley sarebbe il secondo peggior lungo difensivo a essere scelto in top 10 in caso, eh :D

 

A me intrigano parecchio JJJ e Carter.



#3464
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14254

 

Bagley sarebbe il secondo peggior lungo difensivo a essere scelto in top 10 in caso, eh :D

 

A me intrigano parecchio JJJ e Carter.

 

C'è molta differenza tra un C che non sa difendere e un PF che non sa difendere però



#3465
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26693

Boh, viste dimensioni e caratteristiche mi vien da pensare che in NBA cercheranno di farlo giocare C. Tra l'altro ormai se vuoi provare a giocartela contro gente come Warriors o Rockets sei praticamente costretto a mettere in campo 5 tizi che sappiano difendere. Poi sai mai.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo