Vai al contenuto

OT da Arrow

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

Jolyne Kujo

Jolyne Kujo
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Ma ancora che continua questa ca.ata?

Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ma ancora che continua questa ca.ata?

Invece è una bellissima serie di vede che ne capisci molto

Jolyne Kujo

Jolyne Kujo
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Invece è una bellissima serie di vede che ne capisci molto

Innanzitutto non credo di aver offeso te personalmente, quindi gentilmente gradirei sapere chi ti ha concesso questo permesso. Inoltre ripeto imho la serie fa davvero ca.are. Per cerebrolesi o persone che davvero nn hanno un ca..o da fare o serie da seguire.
Potrei insegnarti se vuoi. Seguo tante di quelle serie che non hai idea; inoltre le seleziono, non guardo le serie a ca..o prima di aver letto recensioni e seguito lo sviluppo. Ce ne sono a bizzeffe di serie migliori, molte non si possono nemmeno lontanamente paragonare a questa ciofeca

Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

Innanzitutto non credo di aver offeso te personalmente, quindi gentilmente gradirei sapere chi ti ha concesso questo permesso. Inoltre ripeto imho la serie fa davvero ca.are. Per cerebrolesi o persone che davvero nn hanno un ca..o da fare o serie da seguire.
Potrei insegnarti se vuoi. Seguo tante di quelle serie che non hai idea; inoltre le seleziono, non guardo le serie a ca..o prima di aver letto recensioni e seguito lo sviluppo. Ce ne sono a bizzeffe di serie migliori, molte non si possono nemmeno lontanamente paragonare a questa ciofeca

Mi fai ridere sarai te cerebrolese, il permesso me lo sono preso io visto che tu vali meno di niente, e poi visto che sono arrivati a una sesta stagione vuol dire che una platea di persone che la seguono c'è l'ha, purtroppo tu sarai il classico tipo che ha visto la prima puntata e avrà pensato 'bah che razza di serie" , ma non è così visto che ha attori di tutto rispetto e poi la CW fa è sta producendo delle ottime serie TV vedi Flash, SuperGirl, LOT, iZombie, Gotham te ne devo citare altre? Quindi vai a nanna che è meglio

Modificata da Darktore87, 08 July 2017 - 07:03 AM.

Jolyne Kujo

Jolyne Kujo
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Mi fai ridere sarai te cerebrolese, il permesso me lo sono preso io visto che tu vali meno di niente, e poi visto che sono arrivati a una sesta stagione vuol dire che una platea di persone che la seguono c'è l'ha, purtroppo tu sarai il classico tipo che ha visto la prima puntata e avrà pensato 'bah che razza di serie" , ma non è così visto che ha attori di tutto rispetto e poi la CW fa è sta producendo delle ottime serie TV vedi Flash, SuperGirl, LOT, iZombie, Gotham te ne devo citare altre? Quindi vai a nanna che è meglio

Innanzitutto ti segnalo in quanto io non ti ho offeso ed ho espresso la mia opinione personale, come ben evidenziato. Ma non è che il protagonista di arrow la notte ti si inc.la per questo lo difendi?

Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

Innanzitutto ti segnalo in quanto io non ti ho offeso ed ho espresso la mia opinione personale, come ben evidenziato. Ma non è che il protagonista di arrow la notte ti si inc.la per questo lo difendi?

Segnala, intanto i messaggi offensivi non me lo hai mandati qui in privato ma valgono lo stesso
Ma perché non ho la fortuna di incontrarvi per strada personaggi come voi, sai quante risate ti farei fare

Modificata da Darktore87, 08 July 2017 - 07:46 AM.

Jolyne Kujo

Jolyne Kujo
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Segnala, intanto i messaggi offensivi non me lo hai mandati qui in privato ma valgono lo stesso
Ma perché non ho la fortuna di incontrarvi per strada personaggi come voi, sai quante risate ti farei fare

Soprattutto per il tuo alto livello di itagliano e punteggiatura. Sto già ridendo ora, immagina incontrarsi di persona.
Vergognati

Modificata da Jolyne Kujo, 08 July 2017 - 07:56 AM.

Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

Soprattutto per il tuo alto livello di itagliano e punteggiatura. Sto già ridendo ora, immagina incontrarsi di persona.
Vergognati

Si vai continua professore, vergognati tu

Jolyne Kujo

Jolyne Kujo
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Si vai continua professore, vergognati tu

Dai ho capito sei davvero un ming.ione, continueresti ad oltranza.
Ti blocco e segnalo. e impara a farti i ca..i tuoi senza, ripeto, offendere

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

stiamo valutando sanzioni per entrambi.

chiudo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo