Vai al contenuto

Prenderlo il Nintendo switch oltre ad avere gią X1 e ps4?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
s.motola

s.motola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Ciao a tutti, ogni tanto, i spunta fuori il pallino di prendermi il Nintendo switch, secondo voi ne vale la pena fare sta pazzia nonostante io abbia già xbox one e ps4? Lo so, sono malato ad averle tutte e due però ognuno può avere le sue manie no?! 😅

#2
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ciao a tutti, ogni tanto, i spunta fuori il pallino di prendermi il Nintendo switch, secondo voi ne vale la pena fare sta pazzia nonostante io abbia già xbox one e ps4? Lo so, sono malato ad averle tutte e due però ognuno può avere le sue manie no?!


Io ho ps4 e one s e preso pure lo switch

#3
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Ciao a tutti, ogni tanto, i spunta fuori il pallino di prendermi il Nintendo switch, secondo voi ne vale la pena fare sta pazzia nonostante io abbia già xbox one e ps4? Lo so, sono malato ad averle tutte e due però ognuno può avere le sue manie no?!

 

fai bene, ci son giochi che trovi solo li. Al contrario dal mio punto di vista due console "gemelle" come one e ps4 sono superflue. Personalmente con l'accoppiata ps4( per i titoloni in esclusiva e i pochi multi interessanti) + switch( esclusive pazzesche e versatilità infinita della macchina) sto benone.


Modificata da TarchiatoTasso, 08 July 2017 - 02:18 AM.


#4
Toni la Quercia

Toni la Quercia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 108

Dipende tutto dal tempo libero che hai e se hai altri hobby..

Nella scorsa gen ho avuto sia 360 che ps3 e facevo dei periodi lunghi direi che usavo solo uno o l'altra..che di fatto rendevano inutile avere la doppia console

Forse l'abbinata gistaa sarebbe ps4 (o One) e switch

Poi sono valutazioni personali



#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Switch è l'unica console che ha una lineup composta quasi da più esclusive che multipiatta, per cui quasi nasce per essere affiancata a One o Ps4



#6
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67316

' l'affiancamento più ovvio che esista, per me o One-Switch oppure PS4-Switch migliore accoppiata a seconda dei gusti. Se si ha da investire si può fare il miglior trittico in assoluto PS4-PC-Switch, best configurazione possibile



#7
s.motola

s.motola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

Dipende tutto dal tempo libero che hai e se hai altri hobby..
Nella scorsa gen ho avuto sia 360 che ps3 e facevo dei periodi lunghi direi che usavo solo uno o l'altra..che di fatto rendevano inutile avere la doppia console
Forse l'abbinata gistaa sarebbe ps4 (o One) e switch
Poi sono valutazioni personali


Ti dico, io ce le ho tutte e due per le esclusive principalmente e poi i giochi multipiattaforma gli alterno, magari prendo un gioco per ps4 e il gioco che compro lo prendo per Xbox one e così via. Allora visto che mi avete consigliato di farlo ne sono ancora più convinto 😉 Magari aspetto verso settembre che esce qualche gioco in più

#8
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

è una console diversa che puoi usare in modi che le altre non ti permettono di fare, quindi gia per questo è da valutare l'acquisto. Poi valuta soprattutto i giochi


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 08 July 2017 - 09:36 AM.


#9
s.motola

s.motola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

è una console diversa che puoi usare in modi che le altre non ti permettono di fare, quindi gia per questo è da valutare l'acquisto. Poi valuta soprattutto i giochi


Si penso che valuterò l'acquisto verso settembre, quando saranno in previsione d'uscita molti più giochi 🤙🏻

#10
cefh

cefh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

partendo dall'idea che,secondo me,ogni consolle ha qualcosa di diverso da offrire(mi riferisco alle feature della macchina,non solo alle esclusive) direi che la switch,attualmente,è davvero una consolle unica. Io avendo già la ps4,presi la switch a maggio quando unieuro tagliò il 25% sù tutti i prodotti, e ,nonostante fuori casa l'abbia utilizzata pochissimo,credo che ho fatto davvero un ottimo acquisto,considerando che la utilizzo il 90% del tempo in modalità portatile e non home. Adesso poi andrò a lavorare fuori regione e dovrò affittarmi una casa,pertanto credo che il vero utilizzo inizierà da allora,peccato che ho finito già zelda botw! Comunque io consiglio di prenderla ora,e non a settembre,quando,con l'uscita di nuovi titoli,sarà ancora più difficile trovarla in offerta...

Piccolo OT
Tu parli di prendere la switch nonostante hai la x1 e ps4,io ho ripreso(per la terza volta in 4 anni) un 3ds usato(pagato poco in verità,40 euro) solo per giocarmim il nuovo fire emblem



#11
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183
Be, diciamo che la domanda fondamentale è se ti piacciono o meno le esclusive Nintendo. Sicuramente switch si differenzia da one e pa4 quindi prenderla ha senso; fossi in te aspetterei un po' , sia per il prezzo ma soprattutto per il parco titoli al momento scarno.

#12
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501
Pur io vorrei provare switch, soprattutto per provare una console portatile.
Ad oggi c'è praticamente solo Zelda, ma non posso spendere oltre 300 euro per un unico gioco.
Avendo ps4, consiglierei di attendere altri titoli per switch, magari usciranno anche dei bundle vantaggiosi...

#13
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

Ciao a tutti, ogni tanto, i spunta fuori il pallino di prendermi il Nintendo switch, secondo voi ne vale la pena fare sta pazzia nonostante io abbia già xbox one e ps4? Lo so, sono malato ad averle tutte e due però ognuno può avere le sue manie no?!

 

beh ma la risposta credo sia ovvia....ti piacciono al momento i (pochi) giochi presenti su questa console? vale la pena spendere tutti i soldi richiesti (TANTI) per giocarti i giochi attualmente presenti?

 

ma soprattutto, ti piacciono le esclusive nintendo? quanto ti piacciono? tanto da spenderci quei soldi?

 

ti ricordo che al momento solo per giocare a zelda il tutto ti costa 400e, fai un po te...se è solo la classica fregola di avere il giochino nuovo tra le mani pensaci bene, non una ma mille volte



#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

Sono nella tua stessa situazione da tempo...però ho solo PS4, mi frulla in testa questa Switch, ma proprio non riesco a convincermi, principalmente perchè la maggior esclusiva disponibile al momento (Zelda), non mi convince per nulla...non so. Al contrario a tentarmi tantissimo è Mario Odissey ma ancora di più Mario + Rabbids a fine agosto....ma poi mi rendo conto che a fine agosto ho Uncharted ed a fine anno il mondo di giochi terze parti su PS4...insomma sono in costante indecisione.



#15
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ero tentato, però ci sono troppi punti a sfavore.

Primo, lavorando ho veramente pochissimo tempo a disposizione, tant'è che sono letteralmente sommerso da titoli da giocare su PS4 che ho preso scontati e non sono ancora riuscito ad avviare...se ci si aggiunge il backlog infinito su PC, ecco fatto.

Poi quello che mi frena è la politica Nintendo: su PC o PS4 sono sicuro di trovare un titolo appena uscito, aspettando magari un paio di mesi, a meno di metà prezzo. Su PC ci sono i bundle, quindi è ancora più conveniente...mentre Nintendo non abbassa mai i prezzi dei suoi titoli, se non di poco. E se si aspetta troppo si rischia magari che un titolo diventi introvabile. Anche il mercato digitale Nintendo è abbastanza lacunoso, ho visto spesso i loro sconti e sono rimasto a bocca aperta, titoli di 30 anni fa che scontati vengono magari 5 euro. Lo Switch stesso costa veramente troppo per essere, di fatto, un tablet, Viene quasi quanto una Pro, e senza un reale motivo secondo me se non quello di cercare di mungere il più possibile i fan Nintendo, così come si fece col WiiU che ancora oggi costa una sassata. E ricordo ancora quando Nintendo sosteneva che lo Switch sarebbe stato economico. Non sono interessato alla portatilità della console, non potendo usufruirne se non all'interno del mio appartamento.

Poi c'è anche da considerare lo scarso numero di titoli. Si, c'è Zelda, MArio, Splatoon...ma basta. I third party sono quasi del tutto assenti, gli indie hanno prezzi paurosi (Rime 40€, Binding of Isaac 40€...perchè spendere così tanto se su PC o altre console si può spendere circa 1/4 di quel prezzo?), insomma è quasi come se Nintendo imponesse un ulteriore sovraprezzo per tutti i titoli che debbano passare su Switch...anche SF2 a 40€ è ridicolo, per un gioco che ha avuto una riedizione, quella su PS3, venduta a 15€ e che ora viene quasi 3 volte tanto per un paio di modifiche marginali.

 

Perciò pur amando Zelda ora come ora non me la sento di appoggiare Nintendo, è quasi come fosse la Apple dei videogiochi, un Premium che non tutti vogliono o possono sostenere.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo