Vai al contenuto

Super Mario Run: solo il 10% degli utenti ha pagato per sbloccare l'intero gioco

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097

Faccio parte di quel 10%...un paio di settimane fa ero al gabinetto ed avevo completato con tutti i set di monete i primi 4 liveli...allora ho deciso di comperarlo tutto per le mie sedute al bagno XD



#32
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

Pure troppi per 'sta fetecchia di "gioco"...

vabbeh adesso non esageriamo, il gioco è fatto molto bene nonostante il prezzo.



#33
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Tu mi dai il gioco completo poi eventualmente IO decido se spedere qualche soldi in skin o roba varia. Super mario run è una furbata bella e buona da parte di nintendo. Non è così che si vende un gioco. Il modello da seguire è quello di Rocket league: Gioco in pratica regalato (a chi con plus, a chi cmq per 30 euro) ma completo. Poi, visto che mi piace tanto e mi diverte compro le skin e le macchinine che sono cose Non fondamentali per il gioco. Risultato? Pensi che nonostante il guadagno iniziale sia stato molto basso poi psyonix non sia abbondantemente rientrato nelle spese con 33 milioni di utenti? La differenza è che chi vuole spendere per acquisti extra lo fa (e dato che il gioco era gratis ecco che qualche soldo lo si usa, giustamente si è incentivati) e chi non vuole ha un gioco cmq fruibile al 100 %. La strategia nintendo è vergognosa, spero che questo progetto fallisca, perchè non si può prendere in giro così l'utenza.



#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Tu mi dai il gioco completo poi eventualmente IO decido se spedere qualche soldi in skin o roba varia. Super mario run è una furbata bella e buona da parte di nintendo. Non è così che si vende un gioco. Il modello da seguire è quello di Rocket league: Gioco in pratica regalato (a chi con plus, a chi cmq per 30 euro) ma completo. Poi, visto che mi piace tanto e mi diverte compro le skin e le macchinine che sono cose Non fondamentali per il gioco. Risultato? Pensi che nonostante il guadagno iniziale sia stato molto basso poi psyonix non sia abbondantemente rientrato nelle spese con 33 milioni di utenti? La differenza è che chi vuole spendere per acquisti extra lo fa (e dato che il gioco era gratis ecco che qualche soldo lo si usa, giustamente si è incentivati) e chi non vuole ha un gioco cmq fruibile al 100 %. La strategia nintendo è vergognosa, spero che questo progetto fallisca, perchè non si può prendere in giro così l'utenza.[/size]

però scusa, 30 euro RL è regalato, SMR a 10 è una truffa?

#35
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

però scusa, 30 euro RL è regalato, SMR a 10 è una truffa?

Vuoi paragonare la complessità di un gioco per console e pc e uno per telefono? Senza contare le ore che ti porta via RL.... 

RL è regalato per il supporto che gli stanno dando e per tutti i contenuti e divertimento che offre, tralasciando ovviamente il fatto che sia appunto un gioco per Home console e non per cellulare....



#36
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

"Prendere in giro l'utenza."

 

"Non è così che si vende un gioco."

 

Ma diosanto, vi leggete?
 

Sono modelli di business differenti, ogni software house decide come preferisce vendere la sua roba.

L'utenza guarda e se non gli va bene qualcosa passa oltre.

A me fanno schifo i freetoplay, ma mica vado in giro a dire che è un truffa.

 

I giochi su console sono una presa in giro perché si pagano a prezzo pieno e non danno il gioco gratuito per poi venderti le skin?



#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Vuoi paragonare la complessità di un gioco per console e pc e uno per telefono? Senza contare le ore che ti porta via RL.... 

RL è regalato per il supporto che gli stanno dando e per tutti i contenuti e divertimento che offre, tralasciando ovviamente il fatto che sia appunto un gioco per Home console e non per cellulare....

 

sai che forse come costi di sviluppo costa più Super Mario Run ?



#38
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

 
sai che forse come costi di sviluppo costa più Super Mario Run ?

Non vi credo nemmeno se lo vedo.

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non vi credo nemmeno se lo vedo.

 

basta solo pensare al level design, che in RL praticamente non esiste

a me pare lampante che RL costi meno di SMR come sviluppo

e non è un caso se lo hanno regalato su ps4 al lancio



#40
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

 
basta solo pensare al level design, che in RL praticamente non esiste
a me pare lampante che RL costi meno di SMR come sviluppo
e non è un caso se lo hanno regalato su ps4 al lancio


Un Platform 2d (identico da 30 anni) per telefono è costato più di un gioco per console online (con server e Tutto) con split screen per 4 e una personalizzazione ampia? Stai scherzando vero?

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Un Platform 2d (identico da 30 anni) per telefono è costato più di un gioco per console online (con server e Tutto) con split screen per 4 e una personalizzazione ampia? Stai scherzando vero?

 

ok, non ci hai minimamente giocato. chiaro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo