Vai al contenuto

[Jp] KakeguruiAkagi season 2

gambling

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#1
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
DhMfJvz.jpg
 
Kakegurui
 
Studio: MAPPA
Episodi: 12
Genere: gambling
 
Trama: Hyakkaou Private Academy. An institution for the privileged with a very peculiar curriculum. You see, when you're the sons and daughters of the wealthiest of the wealthy, it's not athletic prowess or book smarts that keep you ahead. It's reading your opponent, the art of the deal. What better way to hone those skills than with a rigorous curriculum of gambling? At Hyakkaou Private Academy, the winners live like kings, and the losers are put through the wringer. But when Yumeko Jabami enrolls, she's gonna teach these kids what a high roller really looks like!


#2
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Vista la prima, completamente soddisfatto :D

 

Era da parecchio che volevo iniziare il manga e me ne scordavo sempre. L'anime sembra fatto parecchio bene, sia come disegni che per tutto il resto.

 

La opening penso che se la giocherà tra le migliori della stagione, per la ending nulla da dire :asd:

Personaggio principale ottimo, tifo per lei. Anche il resto del cast sembra promettere bene dalla opening.

 

Che dire, ma visti così tanti trigger fetish in una sola puntata :asd:

 

 

Pensavo in più rumore in giro per il web, non ai livelli di Prison School ma almeno in parte. Ed invece niente a quanto vedo.



#3
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Mi è piaciuto molto come inizio, in realtà è stato esattamente come me l'aspettavo dalla descrizione. Ho solo due appunti

Il primo è stato il momento in cui ha rivelato tutto, mi aspettavo che cercasse di farle giocare la carta puntando sulla psicologia e un bluff... invece no, l'ho sopravvalutata

Il secondo è che non riesco ad associarla a kaiji e soci proprio per il motivo sopra: cavolo, sai tutto, hai capito il trucco, ma non hai fatto un bel niente per aumentare le tue chance? Ho capito che cerca il brivido e non chiedo mica che debba portarle al 100% di vittoria, ma addirittura non fare niente non l'ho gradito molto. Per di più ha puntato soldoni come se li stampasse a casa, roba che se li avesse persi probabilmente non avrebbe avuto problemi, quindi non riesco a entusiasmarmi tanto per come ha vinto

 

però le sluthface erano impagabili, e non è che mi dispiaccia come personaggio, vorrei solo che avesse più considerazione per le scommesse



#4
ShinXela

ShinXela
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314
Per me il manga è monotono, ho visto il primo episodio dell'anime giusto perché è dello Studio Mappa, che con le animazioni ci sa fare, ma non so se lo proseguiro'.

#5
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

a me dovete dire dove lo avete trovato, non trovo sub da nessuna parte.

in streaming non li guardo che ho una connessione oscena.



#6
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Kaiji in ambientazione high school fanservice con le facce alla Death Note :asd:

 

visto fino al 4

:sisi: ci sta ma la protagonista un po' anche mi fa pena perchè veramente malata di gioco d'azzardo. E' una patologia che ok ci sta in fiction ma in realtà sta gente finisce non male ma malissimo :lol:

 

Bisogna anche dire che lei ha il cervello in pappa ma è appena arrivata anche l'appassionata di roulette russa che pure non sta tanto bene (e ama sgrillettarsi a coronare una scommessa "vinta").

 

Più che una scuola superiore si potrebbe definire un manicomio. :sisi:

 

 

 

(l'ending è di una semplicità imbarazzante... eppure ipnoitizza :asd: anche perchè ci sta benissimo con la protagonista che è una malata mentale esaltata)



#7
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Immagina una scuola dove tutti gli studenti sono caratterizzati come Shinji e Rei :sisi:



#8
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

io non riesco a seguirlo maledizione, ho trovato gli episodi ma mi vanno tutti a scatti, eppure i codec sono aggiornati.

ho gettato la spugna.



#9
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Hai provato con VLC? Io lo guardo con quello.



#10
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

sì vlc e mpc, niente, vanno a scatti di brutto.



#11
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Mi è piaciuto molto come inizio, in realtà è stato esattamente come me l'aspettavo dalla descrizione. Ho solo due appunti

Il primo è stato il momento in cui ha rivelato tutto, mi aspettavo che cercasse di farle giocare la carta puntando sulla psicologia e un bluff... invece no, l'ho sopravvalutata

Il secondo è che non riesco ad associarla a kaiji e soci proprio per il motivo sopra: cavolo, sai tutto, hai capito il trucco, ma non hai fatto un bel niente per aumentare le tue chance? Ho capito che cerca il brivido e non chiedo mica che debba portarle al 100% di vittoria, ma addirittura non fare niente non l'ho gradito molto. Per di più ha puntato soldoni come se li stampasse a casa, roba che se li avesse persi probabilmente non avrebbe avuto problemi, quindi non riesco a entusiasmarmi tanto per come ha vinto

 

però le sluthface erano impagabili, e non è che mi dispiaccia come personaggio, vorrei solo che avesse più considerazione per le scommesse

 

mai giocato -chessò- a yahtzee? che metti tutto lo stesso colore/numero per capire quanti ce ne sono? le partite servivano a capire i segni, aver capito il meccanismo già alla prima non bastava per aumentare le chance di vittoria. :)


Modificata da XX-YY-ZZ, 10 August 2017 - 06:36 AM.


#12
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

le ho tentate di tutte, ma ancora non riesco a vedere gli episodi che scorrino fluidi senza scatti continui.

mi chiedo come mai questa serie non sia stata presa in considerazione dagli orribili o da qualche altro subber più conosciuto, con dei codec umani fruibili anche a dei catorci di pc come il mio.



#13
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

le ho tentate di tutte, ma ancora non riesco a vedere gli episodi che scorrino fluidi senza scatti continui.

mi chiedo come mai questa serie non sia stata presa in considerazione dagli orribili o da qualche altro subber più conosciuto, con dei codec umani fruibili anche a dei catorci di pc come il mio.

forse perchè è stata prelevata da netflix? :)



#14
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Li mortacci loro allora.....

#15
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Boh, io mai avuto problemi di fluidità, che codec usi?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo