"La modifica mi serve adesso"
Si ma gli uffici del cliente alle 17 saranno già chiusi e non guarderanno nulla prima di lunedì prossimo.
Non mi interessa è urgentissima.
Ok.... Risposta alla modifica se va bene o meno "il lunedì successivo".
100 su 100
Cosa mi hai fatto venire in mente! Situazione che succede spessissimo:
Cliente X: "ieri ho spedito un pacco, perchè oggi non lo vedo in consegna?"
Noi: "purtroppo c'è stato un disguido [problema a caso] sarà in consegna domani"
Cliente X "Domani? DOMANI?!?! MA NON ESISTE PORTATEGLIELO SUBITO che altrimenti perdo una commessa da un gozzilione di Euro, il destinatario è già davanti alla porta che lo aspetta, SE NON ARRIVA ENTRO OGGI VI DENUNCIO TUTTIIIII"
Noi "vabbè vediamo che si può fare"
Per stare dalla parte del sicuro chiamo il destinatario per sapere fino a che ora è a casa.
Io "salve sono del corriere taldeitali, dovremmo portarvi un pacco urgentissimo del Cliente X, fino a che ora siete a casa?"
Destinatario: "Cliente X? Mai sentito, chi sarebbe?"
Io "in che senso chi sarebbe? So che aspettate un pacco urgentissimo per una commessa importante"
Destinatario: "... boh.. ah ok forse ho capito, comunque tanto io adesso sono al mare non c'è problema portatemelo la prossima settimana"
Io ".............ok grazie"
Questa cosa capita IN CONTINUAZIONE, ho perso il conto delle volte che ho preso su la mia macchina per andare a consegnare fuori orario uno di questi pacchi IMPORTANTISSIMI per poi scoprire che il destinatario non era neppure a casa (o la ditta era chiusa)
Modificata da The MILFonator!, 06 July 2017 - 04:02 PM.