Io gli ho già scritto "credito ibs un par di ciufoli", i soldi o me li ridanno loro o me lo faccio ridare da paypal.
sono curioso di sapere cosa ti risponderanno adesso.
Non so se mi risponderanno, oltre a fargli presente le scorrettezze che hanno fatto con me in particolare gli ho comunicato che li avrei segnalati all'antitrust (cosa che ho fatto davvero)
Cioè ti hanno spedito il solo amiibo, non hai potuto annullare e si fregano pure i soldi dandoti del credito spendibile solo sul loro sito?
Mamma mia qua siamo proprio un pelo sotto la truffa, mi cancello anche io dal loro sito va... comunque pare che gli amiibo li abbiano spediti, evidentemente ne avevano a pacchi da dover smerciare dato che non vanno più come una volta, hanno spedito quello che gli faceva comodo, non sono così malizioso da pensare che i giochi fossero solo lo specchietto per spingere a prendere l'immondizia.
Infatti i problemi principali sono questi. Se loro mi avessero annullato tutto l'ordine io manco mi sarei sbattuto a fare tutto questo giro di email e di segnalazioni, ma visto che siamo davvero ai livelli di truffa non me ne frega niente se si trattava di 5 euro, è una questione di principio.
Ad onor di verità comunque avevo mandato due email, un'addetta mi ha scritto del credito ibs mentre un'altra mi aveva scritto che avrei scelto il metodo di rimborso. Però quella del credito ibs mi ha fatto venire il sangue al cervello quindi le ho dovuto rispondere