Vai al contenuto

IBS 3 Luglio - Ordini annullati

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Credito Ibs :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

 

Questi non hanno capito come va a finire, gli ho risposto linkando questo

http://www.agcm.it/s...e-commerce.html

 

 

Cioè ti hanno spedito il solo amiibo, non hai potuto annullare e si fregano pure i soldi dandoti del credito spendibile solo sul loro sito?

 

Mamma mia qua siamo proprio un pelo sotto la truffa, mi cancello anche io dal loro sito va... comunque pare che gli amiibo li abbiano spediti, evidentemente ne avevano a pacchi da dover smerciare dato che non vanno più come una volta, hanno spedito quello che gli faceva comodo, non sono così malizioso da pensare che i giochi fossero solo lo specchietto per spingere a prendere l'immondizia.



#32
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716

Stessa cosa a me.

Io gli ho già scritto "credito ibs un par di ciufoli", i soldi o me li ridanno loro o me lo faccio ridare da paypal.

 

sono curioso di sapere cosa ti risponderanno adesso.

Non so se mi risponderanno, oltre a fargli presente le scorrettezze che hanno fatto con me in particolare gli ho comunicato che li avrei segnalati all'antitrust (cosa che ho fatto davvero)

 

 

Cioè ti hanno spedito il solo amiibo, non hai potuto annullare e si fregano pure i soldi dandoti del credito spendibile solo sul loro sito?

 

Mamma mia qua siamo proprio un pelo sotto la truffa, mi cancello anche io dal loro sito va... comunque pare che gli amiibo li abbiano spediti, evidentemente ne avevano a pacchi da dover smerciare dato che non vanno più come una volta, hanno spedito quello che gli faceva comodo, non sono così malizioso da pensare che i giochi fossero solo lo specchietto per spingere a prendere l'immondizia.

Infatti i problemi principali sono questi. Se loro mi avessero annullato tutto l'ordine io manco mi sarei sbattuto a fare tutto questo giro di email e di segnalazioni, ma visto che siamo davvero ai livelli di truffa non me ne frega niente se si trattava di 5 euro, è una questione di principio.

 

Ad onor di verità comunque avevo mandato due email, un'addetta mi ha scritto del credito ibs mentre un'altra mi aveva scritto che avrei scelto il metodo di rimborso. Però quella del credito ibs mi ha fatto venire il sangue al cervello quindi le ho dovuto rispondere



#33
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Nella peggiore delle ipotesi vai di paypal e vedi come la situazione si risolve da sola  :asd:  che baracconata, tanti anni son passati e non sono cambiati di una virgola, poi ci si domanda come mai Amazon regni sovrano.



#34
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106
Sembra proprio abbiano cercato di vendere i prodotti poco venduti, aumentare la visibilità del sito in vista di nuove offerte(adesso c'è il -35% anche su cose non disponibili ad altri prezzi), e intascare dei soldi sicuri tramite buoni(tra tutti quelli che hanno ordinato qualcuno ci cascherà sicuro).

Non si può nemmeno pensare ad un errore del sistema.
Se non è una truffa questa.

#35
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

A me stanno spedendo quasi solo fuffa, la roba decente la hanno annullata.



#36
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

che poi comportandosi così queste aziende come IBS, Unieuro e il vecchio Marco Polo non fanno altro che buttarsi la zappa sui piedi favorendo sempre di più Amazon, perchè la gente si ricorderà sempre su quale sito hanno avuto una cattiva esperienza e statene certi che in futuro lo eviteranno, l'ultima cosa che vuole chiunque compra online è appunto andare incontro alla frustrazione.



#37
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

A me hanno annullato solo un amiibo e i playset di disney infinity. I pezzi forti erano i giochi e sono in spedizione, quindi mi è andata bene



#38
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Io avevo preso:
RIDE 2
Final fantasy type 0
FC primal
Destiny complete
Psyco pass

Annullato solo Psyco pass e spedito tutto il resto

#39
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716

Mi hanno spedito l'amiibo gratis :megalol:

Non ho parole

 

Ma per principio gli rifiuto il pacco lo stesso



#40
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Io avevo preso 2 Ride 2, 2 Psycho Pass, 2 Farcry Primal, 1 Mario Tennis e 1 Metal gear Solid V.
Solo Metal Gear Solid V (per One) risultava in spedizione, l'ho annullato io perché non mi interessava, l'avevo aggiunto solo per superare i 70 euro e applicare il codice sconto da 8. Gli altri 7 articoli me li hanno annullati loro.

#41
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Mi hanno spedito l'amiibo gratis :megalol:

Non ho parole

 

Ma per principio gli rifiuto il pacco lo stesso

 

 

Beh però vedi, se sò cagati sotto allora  :gad2:  :gad2:



#42
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21962

amazon rulez



#43
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

amazon rulez

 

 

Da quando hanno incominciato anche loro a fare la cresta sugli Amiibo mica tanto :asd:



#44
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Hanno risposto ora alla mail che ho mandato lunedì dicendomi che la promo "fuori tutto" era destinata a prodotti con disponibilità immediata e che hanno avuto un problema con l'aggiornamento del catalogo quindi hanno dovuto cancellare articoli perché non c'erano più le condizioni necessarie ai fini della validità della promozione (?!)
Mi hanno caricato un codice sconto di 5 euro nel mio account per scusarsi del disagio arrecato (ahahah)

Ora, io comunque vorrei segnalargli che alcuni dei prodotti che mi hanno cancellato risultano ancora in "disponibilità immediata", così da fargli ammettere che in realtà mi hanno cancellato i giochi perché venduti a un prezzo per loro sfavorevole.

#45
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Hanno risposto ora alla mail che ho mandato lunedì dicendomi che la promo "fuori tutto" era destinata a prodotti con disponibilità immediata e che hanno avuto un problema con l'aggiornamento del catalogo quindi hanno dovuto cancellare articoli perché non c'erano più le condizioni necessarie ai fini della validità della promozione (?!)
Mi hanno caricato un codice sconto di 5 euro nel mio account per scusarsi del disagio arrecato (ahahah)

Ora, io comunque vorrei segnalargli che alcuni dei prodotti che mi hanno cancellato risultano ancora in "disponibilità immediata", così da fargli ammettere che in realtà mi hanno cancellato i giochi perché venduti a un prezzo per loro sfavorevole.

 

 

Stessa mail anche a me, vabeh sono frottole  :asd:  il buono possono metterselo dove so io  :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo