Vai al contenuto

IBS 3 Luglio - Ordini annullati

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Mi han cancellato già mezzo ordine quelli di ibs, sono quasi sicuro non mi arriverà nulla.

#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io avevo preso solo 4 cose, non avevo voglia di fare magheggi strani anche se con la promo game stop 1x1 mi sarebbe anche andato a pennello.

 

Ho preso JStar Victory, Destiny la Collezione, Psicopass Mandatory e Far Cry 4 + Primal.

 

Stava in corso dalle 13.35 orario in cui ho effettuato l'ordine, alle 17.08 mi è arrivato il messaggio che già Destiny non era disponibile e francamente ho cancellato pure Psicopass e Jstar, già la voglia di giocare è poca ed ero poco convinto, queste cose a me non piacciono, quindi ora ho lasciato solo Far Cry 4 + Primal che a 14 euro spedito mi sembra un buon prezzo, se annullano anche questo ciao  :saluta:


Modificata da Cataclysm, 03 July 2017 - 04:24 PM.


#3
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Io avevo preso solo 4 cose, non avevo voglia di fare magheggi strani anche se con la promo game stop 1x1 mi sarebbe anche andato a pennello.
 
Ho preso JStar Victory, Destiny la Collezione, Psicopass Mandatory e Far Cry 4 + Primal.
 
Stava in corso dalle 13.35 orario in cui ho effettuato l'ordine, alle 17.08 mi è arrivato il messaggio che già Destiny non era disponibile e francamente ho cancellato pure Psicopass e Jstar, già la voglia di giocare è poca ed ero poco convinto, queste cose a me non piacciono, quindi ora ho lasciato solo Far Cry 4 + Primal che a 14 euro spedito mi sembra un buon prezzo, se annullano anche questo ciao  :saluta:

Annullano al 100%

#4
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Annullano al 100%

 

 

E fa niente  :sisi:  tanto io anni fa ci ho comprato qualcosa da ibs e già ricordavo che erano poco seri, io già ho poca pazienza, faccio prima ad annullare io piuttosto che aspettare che lo facciano loro  :asd:



#5
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5303
accidenti che serietà, ho subito cancellato l'account.... adios!

#6
Tanzo79

Tanzo79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191
Nell'ordine che ho fatto è quasi tutto pronto tranne 2 articoli che sono quelli che mi interessano di più,se li annullano cancello tutto l'ordine.

#7
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Annullano al 100%

 

 

Come pensavi mi hanno cancellato anche quello  :asd:  che buffoni. Tra l'altro mi è arrivato un messaggio dove insieme alla cancellazione di questo mi confermavano di non aver trovato, nonostante i loro sforzi, anche JStars che avevo preventivamente già annullato circa 2 ore fa nonostante lo segnalasse come ''pronto'' quindi primo cosa era pronto se non lo hanno trovato? E secondo forse non si sono resi conto che era già stato cancellato... cioè io stendo un velo pietoso  XD



#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

 
 
Come pensavi mi hanno cancellato anche quello  :asd:  che buffoni. Tra l'altro mi è arrivato un messaggio dove insieme alla cancellazione di questo mi confermavano di non aver trovato, nonostante i loro sforzi, anche JStars che avevo preventivamente già annullato circa 2 ore fa nonostante lo segnalasse come ''pronto'' quindi primo cosa era pronto se non lo hanno trovato? E secondo forse non si sono resi conto che era già stato cancellato... cioè io stendo un velo pietoso  XD

Non mi sembra poi la prima volta che accada.

#9
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Tutto annullato, terribili. Ho scritto un messaggio all'assistenza. Se fossero seri (leggasi: se si comportassero come Amazon) mi dovrebbero inviare un codice sconto di almeno 10 euro su qualsiasi ordine senza spesa minima.
Ma sicuramente non lo saranno.

Modificata da Ricky93, 03 July 2017 - 06:23 PM.


#10
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Come si annullano gli ordini? No perchè questi non dico cosa mi hanno annullato tutti i giochi e stanno pensando bene di spedirmi solo l'amiibo che ovviamente avevo ordinato solo perchè prendevo l'altra roba



#11
Tanzo79

Tanzo79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Nell'ordine che ho fatto è quasi tutto pronto tranne 2 articoli che sono quelli che mi interessano di più,se li annullano cancello tutto l'ordine.

Mi hanno annullato le 2 console nintendo 2ds che avevo ordinato :P ora stanno spedendo gli altri articoli meno male che ho fatto contrassegno . Ho scritto all'assistenza per annullare le spedizioni se alla fine spediscono rifiuto il tutto.



#12
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Le segnalazioni per pratiche commerciali scorrette a chi si fanno?

Perchè che mi annullino l'ordine ci posso anche stare, ma che usino un metodo truffaldino attirandomi con prodotti che poi non mi danno vendendomi solo quello che fa comodo a loro proprio no



#13
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Interessa anche a me, magari potrei segnalare il comportamento di Unieuro

#14
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Che problemi hai avuto con Unieuro? A me hanno già spedito Honor 9 e ipad

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

#15
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5303

Che problemi hai avuto con Unieuro? A me hanno già spedito Honor 9 e ipad

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

probabilmente switch scomparse per due giorni e poi riapparse magicamente al termine della promo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo