Vai al contenuto

Spider-Man: Homecoming Recensione: il ritorno a casa è solo l'inizio del viaggio - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 128 risposte

#46
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2157

Diciamo la duologia, perchè il terzo di quella serie è stato un vero incubo, dopo quel capolavoro del due :(


Ecco il secondo di Raimi è il vero "film da battere", anche se in fondo non è una gara ;) Alfred Molina spaventoso

#47
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283
Di certo non c'erano dubbi sull'andare a vedere il film, tanto che non ero convinto di leggere per il pericolo di spoiler. Sono invece contentissimo per la recensione, e attenderò con piacere in poltrona dopo i titoli.

#48
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283

Ecco il secondo di Raimi è il vero "film da battere", anche se in fondo non è una gara ;) Alfred Molina spaventoso


Secondo me il villain di questo film è molto convincente, e ho molta fiducia nelle doti di Keaton. Il personaggio che invece non sarà mai eguagliato è quello interpretato da Kirsten Dunst. Ma come dici giustamente, non è una gara. Non è necessario che sia superiore a Spider-Man 2 di Raimi, l'importante è che Spidey è tornato alla grande.

#49
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

onestamente la Mary Jane della Dunst è uno dei personaggi femminili più avvilenti per il genere che abbia mai visto,una lagnosa insopportabile



#50
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2157

Secondo me il villain di questo film è molto convincente, e ho molta fiducia nelle doti di Keaton. Il personaggio che invece non sarà mai eguagliato è quello interpretato da Kirsten Dunst. Ma come dici giustamente, non è una gara. Non è necessario che sia superiore a Spider-Man 2 di Raimi, l'importante è che Spidey è tornato alla grande.


Esattamente. Purtroppo questo film non ha grandi ruoli femminili, i protagonisti sono i tre che ho nominato, punto. Michelle ha la sua funzione, non dico nulla per non spoilerare alcunché, ma la MJ di Kirsten Dunst non ha ancora trovato rivali. Gwen Stacy/Emma Stone aveva i suoi Pro, ma era tutt'altra cosa.

Modificata da Deatheater785, 04 July 2017 - 04:38 PM.


#51
Iwata

Iwata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367
Sono sicuro che lo apprezzerò,la cosa che mi spaventa è in realtà l'iserimento di Tony(Mister sbanca botteghini)Stark...
Oramai lo mettono ovunque sapendo che è la calamita Marvel per eccellenza.
Felice comunque per la nuova strada intrapresa per Spider-Man!
Ps.su Keaton non avevo dubbi,molto felice della sua scelta.

#52
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Ma keaton villain non era una garanzia,affatto ma certo non per demeriti suoi.

Se aveva fallito gente come Bridges,Rourke,Mikkelsen poteva fallire tranquillamente anche lui purtroppo 

Si spera sia andata bene



#53
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Goffo Tobey? Mha per me resta il miglior Peter Parker fin ora. Se goffo era inteso in senso negativo non sono affatto d'accordo. Secondo me fu quello ad avvicinarsi di più alla figura dello Spidey dei fumetti. Questo moccioso di ora non mi piace minimamente.

#54
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2157

Goffo Tobey? Mha per me resta il miglior Peter Parker fin ora. Se goffo era inteso in senso negativo non sono affatto d'accordo. Secondo me fu quello ad avvicinarsi di più alla figura dello Spidey dei fumetti. Questo moccioso di ora non mi piace minimamente.


No no non era detto in senso negativo ;) Era semplicemente una delle sue "qualità", uno dei suoi tratti distintivi. Quella parte non vuole screditare gli altri due Spidey,

#55
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Complimenti davvero un ottima recensione :smile-106:
Ammetto che all'inizio avevo anche io forti dubbi su questo film in quanto sembrava di più il classico teen movie americano.
Ora che ho letto la recensione andrò a guardarlo con più curiosità di prima soprattutto le scene dopo i titoli di coda che, da quello che hai scritto nella recensione, sembrano essere molto importanti per il futuro del MCU.

#56
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Goffo Tobey? Mha per me resta il miglior Peter Parker fin ora. Se goffo era inteso in senso negativo non sono affatto d'accordo. Secondo me fu quello ad avvicinarsi di più alla figura dello Spidey dei fumetti. Questo moccioso di ora non mi piace minimamente.

semmai è quello che si avvicina meno, quello che si avvicina di più è questo come carattere,costume ecc... quello di Tobey poco o niente

#57
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

onestamente la Mary Jane della Dunst è uno dei personaggi femminili più avvilenti per il genere che abbia mai visto,una lagnosa insopportabile

quanta verità nel terzo poi insopportabile

#58
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Dopo 'l'uomo ragno di Sam Raimi per me solo delusione, ma spero in questo nuovo spiderman!

#59
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397
Sto sbavando, nel fine settimana corro a vederlo (prima non posso causa lavoro).

#60
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998

semmai è quello che si avvicina meno, quello che si avvicina di più è questo come carattere,costume ecc... quello di Tobey poco o niente

Esatto, totalmente d'accordo con te




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo