Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3214 risposte

#1351
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42821

ROMA (4-3-3) – Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Perotti, Dzeko, El Shaarawy. 

A disp. Skorupski, Lobont, Moreno, Emerson, Bruno Peres, Juan Jesus, Castan, Gerson, Gonalons, Pellegrini, Under, Defrel. All. Di Francesco.

 

LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. 

A disp. Vargic, Guerrieri, Mauricio, Luiz Felipe, Patric, Basta, Lukaku, Murgia, Jordao, Neto, Nani, Palombi. All. Inzaghi.

 

 

 

 

...mi chiudo in religioso silenzio per le prossime due ore :ph34r:



#1352
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36733
GRANDIIII!!!!!

#1353
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4963

Nostro il derby, nonostante VAR ed un terzo tempo extra.



#1354
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42821
Esco dal silenzio religioso per tirare un religioso sospiro di sollievo :D

Soffertissimo il finale ma vittoria più che meritata. Grandi tutti, da Alisson a Dzeko passando per il Ninja che neanche doveva giocare.

Avanti così e un plauso al mister che ha fatto giocare un derby concreto come non se ne ricordano molti, da queste parti.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

#1355
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39787

ci siamo complicati da soli la vita, contro una squadra che e' stata inferiore in tutti i settori del campo

 

senza il rigore la lazio non avrebbe mai segnato.

 

d'altro canto, la roma ha rischiato veramente solo sul quel tiro di parolo al 40' del secondo tempo

 

 

la lazio ci ha messo molto agonismo, cercando di buttarla in rissa come al solito



#1356
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Sarà interessante non tanto la prossima giornata quanto quella dopo, con la roma in casa contro la spal e lo scontro tra juve e napoli...

#1357
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5118

Approfittando che la azienda per cui lavoro ha organizzato una riunione a Madrid il giorno prima e mi paga il viaggio (abito a 2 ore di treno eh...) mi sono deciso e ho preso un biglietto per Atletico-Roma. Speriamo bene! Curioso di vedere il Nuovo Wanda Metropolitano... mi sono preso un posto in seconda fila dietro una delle due porte. Non vedró molto calcio, ma sentiró bene le bestemmie.



#1358
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50278
Godo :sisi:

#1359
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8725

Godo :sisi:

Da matti :D

#1360
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39787

Godo :sisi:

non dirlo a me :asd:



#1361
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Secondo voi, la partita di domani tra Atletico e Roma, come finirà? 



#1362
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Secondo voi, la partita di domani tra Atletico e Roma, come finirà? 

partita molto dura, l'Atletico sarà indemoniato, penso che se la Roma riesce a reggere un tempo può farli perdere i nervi, sarà fondamentale non prendere gol subito.



#1363
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39787

Secondo voi, la partita di domani tra Atletico e Roma, come finirà? 

 

boh direi vince l'atletico l'importante per noi è il qarabag



#1364
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8725

Secondo voi, la partita di domani tra Atletico e Roma, come finirà? 

Dipenderà anche dal risultato di chelsea-qarabag, che si giocherà alle 18. Nel caso (improbabile ma non impossibile) di un pareggio, stasera si può anche perdere in scioltezza, cosa che credo comunque accadrà, visto che l'atletico è all'ultima spiaggia e all'andata ci ha fatto vedere i sorci verdi.

Edit: è qarabag-chelsea

Modificata da Link80, 22 November 2017 - 08:38 AM.


#1365
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42821

Diciamo che siamo in un momento molto diverso rispetto all'andata, in cui ci mancava qualche certezza di più, nonostante tutto penso quella sia stata la partita nettamente più sofferta della stagione - pur se ci sono state altre due in cui abbiamo perso.

 

L'Atletico ha molto meno da perdere e dunque sarà una battaglia, penso che sarà molto importante la prima parte di gara in cui loro saranno verosimilmente arrembanti e in cui noi dovremo essere bravi a tenere testa agonisticamente, ché sarà difficile semplicemente resistere rallentando il ritmo. 

 

Come finirà ovviamente non ho idea :D ma penso che, se non altro, abbiamo la possibilità di fare una partita migliore che all'andata. Il che non vuol dire ottenere un risultato migliore :snape:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo