Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3214 risposte

#1966
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Sì ma del netto dei problemi fisici che te ne fai? La verità è che dovevi avere due punte centrali e invece nel momento clou del campionato ne hai avuta una sola. shick non ha fatto nemmeno una partita per intero, non ha fatto nemmeno un gol, e ha ricadute da inizio anno. Dzecko doveva riposare e invece non ha potuto. Adesso ha giocato in champions. Puoi fare turnover? No perché schick avrà 30 minuti di autonomia. Hai voglia a dire che è forte, ma se è rotto che te ne fai? Alla fine del campionato mancano 13 partite, fai te...

#1967
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

Sì ma del netto dei problemi fisici che te ne fai? La verità è che dovevi avere due punte centrali e invece nel momento clou del campionato ne hai avuta una sola. shick non ha fatto nemmeno una partita per intero, non ha fatto nemmeno un gol, e ha ricadute da inizio anno. Dzecko doveva riposare e invece non ha potuto. Adesso ha giocato in champions. Puoi fare turnover? No perché schick avrà 30 minuti di autonomia. Hai voglia a dire che è forte, ma se è rotto che te ne fai? Alla fine del campionato mancano 13 partite, fai te...

 

come che te ne fai? questa è la nostra punta futura, dzeko ha 32 anni eh... 

 

perchè uno ha la palla di vetro che a inizio campionato conosce tutti gli infortuni di tutti i giocatori

 

cmq ne hai 3, in teoria anche defrel è una punta centrale. 

 

puoi fare tranquillamente turnover, shick al momento è abile e arruolabile, solo che ci vogliono le palle a mettere dzeko in panca.

 

alla fine del campionato mancano 13 partite, ma che c'entra? 

 

le riserve inadatte sono gonalons juan jesus ecc. mica shick. A meno che non pensi che in panca a roma ci viene lacazette. 



#1968
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8823
Quoto.
Domenica Dzeko è da panchinare assolutamente.
Se Schick non ha 90 minuti di autonomia, come normale che sia, potrebbe fargli fare staffetta con Defrel.
4 gol in 4 mesi. Innumerevoli occasioni gettate al vento. È ora di dare un segnale anche agli altri. Continuare a farlo giocare a prescindere potrebbe essere deleterio da diversi punti di vista.

#1969
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Sì ma io parlavo di quest'anno. Del futuro ne parlo l'anno prossimo. Quest'anno davanti ti sono mancati gol. Hai avuto sfiga per gli infortuni? Certo. È anche vero che difficilmente la juve si priva di uno dicendo che ha problemi fisici tanto per fare quindi magari potevate coprirvi di più. La panchina è stata corta. Dovevi fare cambi e non li hai potuti fare oppure li hai fatti ma non erano all'altezza. Dovevi lottare per lo scudetto e non l'hai fatto. Poi puoi dire "eh ma l'anno prossimo..." che però è la stessa cosa detta l'anno scorso...
Oh contenti voi poi, contenti tutti. Io spero sempre che qualcuno interrompa l'egomonia juventina ma mi sa che è più facile lo faccia il napoli...

#1970
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36398
imho l'errore è stato prendere quel cesso a pedali di defrel a 20 mln + bonus

#1971
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8823

Sì ma io parlavo di quest'anno. Del futuro ne parlo l'anno prossimo. Quest'anno davanti ti sono mancati gol. Hai avuto sfiga per gli infortuni? Certo. È anche vero che difficilmente la juve si priva di uno dicendo che ha problemi fisici tanto per fare quindi magari potevate coprirvi di più. La panchina è stata corta. Dovevi fare cambi e non li hai potuti fare oppure li hai fatti ma non erano all'altezza. Dovevi lottare per lo scudetto e non l'hai fatto. Poi puoi dire "eh ma l'anno prossimo..." che però è la stessa cosa detta l'anno scorso...
Oh contenti voi poi, contenti tutti. Io spero sempre che qualcuno interrompa l'egomonia juventina ma mi sa che è più facile lo faccia il napoli...

Questo è sicuro.
E felicità a palate qui dentro non ne vedo :D
Altro che interrompere l'egemonia juventina. Qui c'è da rifondare. Per l'ennesima volta...

#1972
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

Sì ma io parlavo di quest'anno. Del futuro ne parlo l'anno prossimo. Quest'anno davanti ti sono mancati gol. Hai avuto sfiga per gli infortuni? Certo. È anche vero che difficilmente la juve si priva di uno dicendo che ha problemi fisici tanto per fare quindi magari potevate coprirvi di più. La panchina è stata corta. Dovevi fare cambi e non li hai potuti fare oppure li hai fatti ma non erano all'altezza. Dovevi lottare per lo scudetto e non l'hai fatto. Poi puoi dire "eh ma l'anno prossimo..." che però è la stessa cosa detta l'anno scorso...
Oh contenti voi poi, contenti tutti. Io spero sempre che qualcuno interrompa l'egomonia juventina ma mi sa che è più facile lo faccia il napoli...

 

il discorso sulle riserve è valido fino a un certo punto, nel senso che dzeko l attaccante titolare ha le cartucce bagnate. E questo con le riserve ci azzecca fino a un certo punto. 

 

la juve non lo ha preso per altre ragioni, non per i problemi che ha avuto dopo. l anno scorso hanno preso pjaca che non è che abbia giocato piu di shick eh... 

 

Cmq di punte centrali abbiamo dzeko che l anno scorso è stato capocannoniere, defrel, 12  gol in stagione lo scorso anno e shick 11 gol. 

 

per me li la societa ha lavorato bene. sono 3 giocatori potenziali titolari per un ruolo. 

 

poi si puo discutere sui 20 milioni per defrel, che sono troppi, ma a livello numerico era quello che serviva.

 

il problema è che nessuno poteva aspettarsi tanti problemi in quel ruolo 

 

su gonalons il discorso è diverso, la riserve dell ultratrentenne è un altro trentenne, dalle dubbie qualita. i 20 milioni per defrel andavano investiti li

 

quello  è un errore grave secondo me, come l ala destra non acquistata. 

 

sulle punte pero, a meno che non supponiamo che monchi abbia la palla di vetro, secondo me i conti erano giusti.



#1973
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

imho l'errore è stato prendere quel cesso a pedali di defrel a 20 mln + bonus

io continuo a pensare che non sia cosi cesso, ma 20 milioni sono oggettivamente troppi

 

10 erano a sufficienti. 



#1974
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Se ritieni defrel un giocatore da roma sì, ti do ragione. Per me a roma non ci incastra nulla ed è buono giusto per la coppa italia (e lo considero comunque più un esterno che un centrale).

Cmq non sarà facile l'anno prossimo comprare riserve all'altezza più un'ala destra titolare, (almeno) un centrocampista titolare, più un attaccante al posto di dzecko che dia affidabilità anche fisica. Monchi avrà da lavorare vai...

#1975
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

Se ritieni defrel un giocatore da roma sì, ti do ragione. Per me a roma non ci incastra nulla ed è buono giusto per la coppa italia (e lo considero comunque più un esterno che un centrale).

Cmq non sarà facile l'anno prossimo comprare riserve all'altezza più un'ala destra titolare, (almeno) un centrocampista titolare, più un attaccante al posto di dzecko che dia affidabilità anche fisica. Monchi avrà da lavorare vai...

 

defrel di quest anno no

 

defrel degli ultimi due anni lo vedo bene in panca con la roma dietro a dzeok e shick. 

 

la punta per l anno prossimo, riserva di shick, in teoria doveva essere sanabria, ma si e' rotto il ginocchio propro quando stava giocando ad alti livelli, quindi mi sa che saremo costretti a prendere sanabria e un altro. (Sanabria lo riprenderemo cmq a 10 milioni non c'e' nemmeno da discuterne).

 

per l'ala destra, bisogna vedere come continua under.



#1976
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Temo molto la partita di stasera, e con i risultati degli altri perderla sarebbe un mezzo dramma sportivo.
E noi con gli appuntamenti importanti abbiamo un pessimo feeling.

#1977
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

stasera pareggino e siamo tutti contenti :asd:



#1978
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

stasera pareggino e siamo tutti contenti :asd:

Risultato più probabile comunque.

#1979
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351
peres-pellegrini-shick per florenzi-ddr-dzeko mi fa molta paura

#1980
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

peres-pellegrini-shick per florenzi-ddr-dzeko mi fa molta paura

 

chapeau a dj francesco per il coraggio, io pero forse ddr lo avrei tenuto il primo tempo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo