Vai al contenuto

☆ FC INTER - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018#interiscoming //SONDAGGIO APERTO!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4812 risposte

Sondaggio: Sondaggione del campionato! (35 utenti che hanno votato)

Quale è stato il migliore acquisto?

  1. Borja Valero (9 voti [25.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.71%

  2. Skriniar (18 voti [51.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 51.43%

  3. Vecino (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  4. Dalbert (2 voti [5.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.71%

  5. Votato Cancelo (3 voti [8.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.57%

  6. Karamoh (2 voti [5.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.71%

Ma realisticamente, il peggiore si rivelerà essere...

  1. ...Borja Valero, perchè il reparto geriatrico è in vista e calerà di forma a breve (5 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  2. ...Skriniar, perchè renderà esattamente come Juan Jesus e Murillo prima di lui (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  3. Votato ...Vecino, perchè non dimostrerà mai di valere 24 milioni e gli daranno tutti addosso (4 voti [11.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.43%

  4. ...Dalbert, perchè per vedere la fine della maledizione dei terzini sinistri dobbiamo aspettare la morte di Hodgson (7 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. ...Cancelo, perchè uno che inizia la carriera all'Inter infortunandosi non può che diventare il nuovo Santon (11 voti [31.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.43%

  6. ...Karamoh, perchè tanto giocherà sempre Candreva e quindi sarà trattato come il nuovo Gabigol (7 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

Che voto daresti alla rosa dell'Inter?

  1. Votato 10, non forte come il Brasile di Pelè, ma certamente più di questo Real Madrid (2 voti [5.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.71%

  2. 9, la Juve è ormai ampiamente alle spalle e pertanto siamo pronti a portare in alto il vessillo italico in Champions (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 8, abbiamo una rosa solidissima e compatta, con la quale ci si potrà togliere tante soddisfazioni (2 voti [5.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.71%

  4. 7, è una squadra di ottimo livello pur senza aver preso top player e può diventare la grande sorpresa della stagione (15 voti [42.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.86%

  5. 6, una buona formazione pur con qualche lacuna tattica non colmata e che farà un buon campionato ma senza sorprese (10 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  6. 5, del livello di quella dello scorso anno che non è entrata nelle coppe, non è cambiato nulla (2 voti [5.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.71%

  7. 4, lacune ovunque e acquisti imbarazzanti mentre invece dovevano arrivare i campioni, finiremo peggio dell'anno scorso (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  8. 3, siamo al punto da desiderare Pistone e Sartor per alzare il tasso tecnico della squadra, e anche Ferrante e Rocchi ora ci farebbero comodo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. 2, sarà come vedere ogni partita il 5 maggio 2002, e ogni giocatore contro di noi sarà come Poborsky, forse ci farà gol anche qualche portiere (2 voti [5.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.71%

  10. 1, una squadra di livello amatoriale, come quelle dove gioca anche il tuo amico scarso perchè "ehi, quello che conta è divertirsi assieme e passare un'oretta di svago" (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

In che posizione arriverà questa squadra?

  1. Votato Scudetto, realizzeremo il miracolo (3 voti [8.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.57%

  2. Qualificazione Champions, come da obiettivo stagionale (23 voti [65.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 65.71%

  3. Piazzamento Europa League, se non altro torniamo in una coppa (8 voti [22.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.86%

  4. Fuori da tutto come quest'anno, e giù di fischi a Spalletti, aridatece Gigi Simoni (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

Spalletti riuscirà a rimanere in sella sino alla fine della stagione?

  1. Votato Si (31 voti [88.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 88.57%

  2. No (4 voti [11.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.43%

Voto

#4801
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

No ma ne ho sentiti diversi con questi rimorsi, anche gente che conosco di persona :D
Sicuramente sarebbe una bella fiaba che qualcuno uscito dalla primavera possa diventare titolare in una squadra che punta alle zone alte, ma sono davvero pochi i casi, e noi non siamo più nella posizione di poter rischiare in modo simile penso :asd:

 

quindi secondo te da dove vengono i giocatori che giocano in serie a? li porta la cicogna?

 

non conosco la qualità dei giovani nerazzurri, ma è due volte campione d'italia e vincitrice del viareggio....

 

 

Comprare è l'unico modo che ha per ottenere queste assurde supervalutazioni dei giovani
Altrimenti ne roma ne sassuolo pagavano 10 ml santon e 5 ml due.primavera
Questa dei primavera è l'unica parte della storia

Altrimenti politano nn l'avreste mai preso

Con i club esteri è diverso... Nn ci infili i primavera

 

quello che volevo dire io è che il financial fair play non è solo smantellare la primavera bicampione d'italia con valutazioni gonfiate 

 

l'inter sta scontando il financial fair play anche in altri teermini 

 

ha perso un giocatore come cancelo, proprio a favore della juve, che difficilmente potra sostituire

ha perso rafinha

ha problemi a fare mercato, tanto è vero che per prendere un'ala destra ha preso politano con i punti del detersivo

 

ed in teoria, l'inter si è qualificata per la champions ed ha una proprietà con i soldi!

 

il financial fair play mette dei paletti stringenti. 



#4802
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

 

quindi secondo te da dove vengono i giocatori che giocano in serie a? li porta la cicogna?

 

non conosco la qualità dei giovani nerazzurri, ma è due volte campione d'italia e vincitrice del viareggio....

 

 

 

quello che volevo dire io è che il financial fair play non è solo smantellare la primavera bicampione d'italia con valutazioni gonfiate 

 

l'inter sta scontando il financial fair play anche in altri teermini 

 

ha perso un giocatore come cancelo, proprio a favore della juve, che difficilmente potra sostituire

ha perso rafinha

ha problemi a fare mercato, tanto è vero che per prendere un'ala destra ha preso politano con i punti del detersivo

 

ed in teoria, l'inter si è qualificata per la champions ed ha una proprietà con i soldi!

 

il financial fair play mette dei paletti stringenti. 

 

 

si ma l'inter ha preso cancelo e rafinha SAPENDO di non poterli riscattare

speravano in accordi diversi con le altre società a fine stagione

 

certo, poi acquisti di 40 ml sballati non aiutano (vedi mario)...

30 gagliardini... ecc ecc

 

il ffp è si stringente, ma a quanto pare non cosi tanto.

 

di certo l'italia ha sempre un occhio di riguardo


Modificata da }_Oasis_{, 30 June 2018 - 03:05 PM.


#4803
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Assurdo ... troppo facile aggirare questo sistema...speriamo cambino le regole

 

probabilmente mi sono perso dei pezzi.

non c'è nessun "sistema" da aggirare.

l'Inter deve chiudere il bilancio in pari.

per raggiungere questo risultato ha venduto diversi giocatori tra cui parte dei primavera che hanno vinto molto negli ultimi anni.

 

al di la di situazioni dove chiaramente le valutazioni sono state gonfiate perché faceva comodo a tutti (Santon-Nainggolan), bisogna anche averceli i primavera che interessano alle altre squadre.

 

poi non ho capito, il Genoa ha realmente preso Valietti e Radu pagandoli con soldi veri, non parliamo di robe strane.

 

 

ah nemmeno è incluso pinamonti? andiamo bene. :asd:

 

 

si, alcuni elementi sono stati tenuti come ultima spiaggia e non è stato necessario venderli adesso.

in qualsiasi caso al 99% Pinamonti non farà più parte della prima squadra dell'Inter il prossimo anno, vediamo se verrà prestato o ceduto.

Raiola sta cercando di portarlo all'Ajax.



#4804
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Grazie per le risposte

#4805
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Ufficiale Politano.

#4806
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
Politano sarà una positiva sorpresa della prossima stagione

#4807
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243



#4808
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

addirittura il video? Lol. 

 

Mi sentivo un po' sconsolato per gli accadimenti nel regno delle cose formali, ma mi sa che sto trovando un nuovo terreno :D

 

ho appena letto un articolo: Politano alla Salah

 

Friendship ended with Milan. Now Internazionale is my best friend :sisi: 



#4809
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38414

addirittura il video? Lol. 
 
Mi sentivo un po' sconsolato per gli accadimenti nel regno delle cose formali, ma mi sa che sto trovando un nuovo terreno :D
 
ho appena letto un articolo: Politano alla Salah
 
Friendship ended with Milan. Now Internazionale is my best friend :sisi: 


Meno male...interisti beccatevelo voi quest'anno :asd:

#4810
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21746

Meno male...interisti beccatevelo voi quest'anno :asd:

dopo inter roma ve lo rispediamo indietro però :sisi:



#4811
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24090

Meno male...interisti beccatevelo voi quest'anno :asd:

 

Tanto a breve questo topic verrà serrato, e chi è dentro ci resta!

 

Io tengo la porta, qualcuno prenda le chiavi e chiuda!



#4812
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

ogni tanto ho come l'impressione che non mi amiate :sisi:



#4813
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24090
:asd:

Chiudo qui, trasferiamoci nell'altro!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo