Vai al contenuto

☆ FC INTER - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018#interiscoming //SONDAGGIO APERTO!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4812 risposte

Sondaggio: Sondaggione del campionato! (35 utenti che hanno votato)

Quale è stato il migliore acquisto?

  1. Borja Valero (9 voti [25.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.71%

  2. Skriniar (18 voti [51.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 51.43%

  3. Vecino (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  4. Dalbert (2 voti [5.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.71%

  5. Votato Cancelo (3 voti [8.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.57%

  6. Karamoh (2 voti [5.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.71%

Ma realisticamente, il peggiore si rivelerà essere...

  1. ...Borja Valero, perchè il reparto geriatrico è in vista e calerà di forma a breve (5 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  2. ...Skriniar, perchè renderà esattamente come Juan Jesus e Murillo prima di lui (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  3. Votato ...Vecino, perchè non dimostrerà mai di valere 24 milioni e gli daranno tutti addosso (4 voti [11.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.43%

  4. ...Dalbert, perchè per vedere la fine della maledizione dei terzini sinistri dobbiamo aspettare la morte di Hodgson (7 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. ...Cancelo, perchè uno che inizia la carriera all'Inter infortunandosi non può che diventare il nuovo Santon (11 voti [31.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.43%

  6. ...Karamoh, perchè tanto giocherà sempre Candreva e quindi sarà trattato come il nuovo Gabigol (7 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

Che voto daresti alla rosa dell'Inter?

  1. Votato 10, non forte come il Brasile di Pelè, ma certamente più di questo Real Madrid (2 voti [5.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.71%

  2. 9, la Juve è ormai ampiamente alle spalle e pertanto siamo pronti a portare in alto il vessillo italico in Champions (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 8, abbiamo una rosa solidissima e compatta, con la quale ci si potrà togliere tante soddisfazioni (2 voti [5.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.71%

  4. 7, è una squadra di ottimo livello pur senza aver preso top player e può diventare la grande sorpresa della stagione (15 voti [42.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.86%

  5. 6, una buona formazione pur con qualche lacuna tattica non colmata e che farà un buon campionato ma senza sorprese (10 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  6. 5, del livello di quella dello scorso anno che non è entrata nelle coppe, non è cambiato nulla (2 voti [5.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.71%

  7. 4, lacune ovunque e acquisti imbarazzanti mentre invece dovevano arrivare i campioni, finiremo peggio dell'anno scorso (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  8. 3, siamo al punto da desiderare Pistone e Sartor per alzare il tasso tecnico della squadra, e anche Ferrante e Rocchi ora ci farebbero comodo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. 2, sarà come vedere ogni partita il 5 maggio 2002, e ogni giocatore contro di noi sarà come Poborsky, forse ci farà gol anche qualche portiere (2 voti [5.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.71%

  10. 1, una squadra di livello amatoriale, come quelle dove gioca anche il tuo amico scarso perchè "ehi, quello che conta è divertirsi assieme e passare un'oretta di svago" (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

In che posizione arriverà questa squadra?

  1. Votato Scudetto, realizzeremo il miracolo (3 voti [8.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.57%

  2. Qualificazione Champions, come da obiettivo stagionale (23 voti [65.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 65.71%

  3. Piazzamento Europa League, se non altro torniamo in una coppa (8 voti [22.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.86%

  4. Fuori da tutto come quest'anno, e giù di fischi a Spalletti, aridatece Gigi Simoni (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

Spalletti riuscirà a rimanere in sella sino alla fine della stagione?

  1. Votato Si (31 voti [88.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 88.57%

  2. No (4 voti [11.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.43%

Voto

#31
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Per adesso il portiere é l'ultimo dei nostri problemi.

#32
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Sarebbe JM o Kondogbia + soldi per Di Maria.
Gli altri interesserebbero se l'argentino non dovesse arrivare.

Per me non se ne fa niente tra tutte queste cose.

#33
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23942

 

Hai chiamato?

 

Cercavo proprio te :megalol:

 

Per adesso il portiere é l'ultimo dei nostri problemi.

 

Assolutamente si, ci mancherebbe, il problema grosso sono i terzini al momento IMHO :sisi:



#34
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

presente :D



#35
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

mi accodo al problema portiere e aggiungo:

Dicono che il Real stia pensando seriamente a DeGea o Courtois, se una delle due ipotesi si concretizza secondo me ci sono ottime possibilità che dall'inghilterra un'offerta per Handanovic arrivi.



#36
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38091

mi accodo al problema portiere e aggiungo:
Dicono che il Real stia pensando seriamente a DeGea o Courtois, se una delle due ipotesi si concretizza secondo me ci sono ottime possibilità che dall'inghilterra un'offerta per Handanovic arrivi.


Vendono De Gea o Courtois e prendono Handanovic?mi pare poco probabile.

#37
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23942

presente :D

 

Yay :D



#38
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652

 

Cercavo proprio te :megalol:

 

 

Pensa te che non aprivo questo topic da tipo 3 mesi, ho scoperto oggi che il nostro nuovo allenatore è Spalletti & non so manco più chi abbiamo in rosa. Credo che quando si parla male di Handanovic mi arrivi tipo un richiamo astrale che mi obbliga ad aprire il topic.



#39
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23942

 

Pensa te che non aprivo questo topic da tipo 3 mesi, ho scoperto oggi che il nostro nuovo allenatore è Spalletti & non so manco più chi abbiamo in rosa. Credo che quando si parla male di Handanovic mi arrivi tipo un richiamo astrale che mi obbliga ad aprire il topic.

 

:megalol:

 

Comunque, con la stagione nuova si resetta tutto, quindi devi tornare anche tu :sisi:

Non posso contare solo sull'Handa-segnale :(



#40
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652

Tornerò per le solite 3 partite, poi mi gireranno le balle e smetterò di seguire come ogni anno :D



#41
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Assolutamente si, ci mancherebbe, il problema grosso sono i terzini al momento IMHO :sisi:


Quello di cui abbiamo bisogno dipende in gran parte anche da come ci si muove in uscita.
Non penso andranno via tutti i rumoreggiati, come non arriveranno (e ci credo...) tutti quelli di cui si parla.
Al giorno zero, ovvero adesso, chi deve arrivare sono le x della formazione sotto

Handanovic/Padelli
D'ambrosio/x
Miranda/x
Skriniar/Murillo
Ansaldi/x
Gagliardini/Kondogbia
Medel/Brozovic
Perisic/x
Joao mario/borja valero
Candreva/x
Icardi/eder


Della rosa attuale non sono contati Pinamonti, Radu, Gabriel, Yao, Jovetic, Ranocchia, Biabiany, Santon, Nagatomo: in modo diverso sono tutti giocatori che non saranno quest'anno nell'Inter.

Ah, dovrebbero essere concuse in questi giorni le trattative per Zaniolo e Bastoni.

#42
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23942

Tornerò per le solite 3 partite, poi mi gireranno le balle e smetterò di seguire come ogni anno :D

 

:asd:

 

Quello di cui abbiamo bisogno dipende in gran parte anche da come ci si muove in uscita.
Non penso andranno via tutti i rumoreggiati, come non arriveranno (e ci credo...) tutti quelli di cui si parla.
Al giorno zero, ovvero adesso, chi deve arrivare sono le x della formazione sotto

Handanovic/Padelli
D'ambrosio/x
Miranda/x
Skriniar/Murillo
Ansaldi/x
Gagliardini/Kondogbia
Medel/Brozovic
Perisic/x
Joao mario/borja valero
Candreva/x
Icardi/eder


Della rosa attuale non sono contati Pinamonti, Radu, Gabriel, Yao, Jovetic, Ranocchia, Biabiany, Santon, Nagatomo: in modo diverso sono tutti giocatori che non saranno quest'anno nell'Inter.

Ah, dovrebbero essere concuse in questi giorni le trattative per Zaniolo e Bastoni.

 

Infatti al momento siamo un enorme punto interrogativo..



#43
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Pare comunque che Spalletti voglia valutare di persona i giocatori durante il ritiro, quindi il mercato non prenderà accelerate improvvise fino a metà mese.
Credo che provare a usare il cervello sarebbe già una buona cosa.

#44
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Assolutamente si, ci mancherebbe, il problema grosso sono i terzini al momento IMHO :sisi:

Ecco appunto. Tra l'altro io sul mercato non vedo nessuno di prendibile che faccia fare il salto di qualità. Si deve fare come la Roma e prendere giovani talenti e sperare di tornare in Champions prima o poi. Senza la Champions non possiamo prendere nessuno.



#45
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23942

Pare comunque che Spalletti voglia valutare di persona i giocatori durante il ritiro, quindi il mercato non prenderà accelerate improvvise fino a metà mese.
Credo che provare a usare il cervello sarebbe già una buona cosa.

 

Sarebbe una novità rispetto a questi ultimi anni.

 

Ecco appunto. Tra l'altro io sul mercato non vedo nessuno di prendibile che faccia fare il salto di qualità. Si deve fare come la Roma e prendere giovani talenti e sperare di tornare in Champions prima o poi. Senza la Champions non possiamo prendere nessuno.

 

I giovani li stanno dando via tutti, e questi che stanno arrivando vanno valutati...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo