Vai al contenuto

PS4 "protetta" ?tenere la console al sicuro da temperatura esterna e non.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050

Non posso credere che io lo stia chiedendo davvero  :gad2:  , ma la paranoia gioca brutti scherzi:

 

in pratica oggi parto per 3 settimane in ferie e vado dai miei in Italia (io sto in Germania), il mio apparamento e al pian terreno (3 scalini) e ho sotto le cantine che sono delle caverne, quindi fa sempre fresco da me, 

la ps4 non posso portarmela, cosi grazie alla mia paranoia ho deciso di provare a "nasconderla" (l'ho presa da un mese aò) dentro al mio divano letto gigante ad elle,

avete presente quei divani che hanno lo scompartimento in legno sotto? ecco, dove metti normalmente lenzuola e coperte, ci ho messo la mia ps4 in un angolo, sopra un lenzuolo piegato,

 

la mia domanda è, visto che non farà quasi mai caldo all'italiana da 50 gradi all'ombra, e che la console è spenta e che la sera fa persino freddo, non rischio di rovinarla giusto?

ci ho lasciato dentro anche un gioco (horizon :sisi:), 

di logica se la console è immobile non può danneggiarsi ne dentro ne fuori giusto?, non ci va manco la polvere, ed essendo legno, cartongesso e NON compressa e quindi  avendo aria da tutti i lati, non c'è rischio che si danneggi.

 

Confermate  :gad2:  ?



#2
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

ma l'hai nascosta per un questione di temperatura o perchè avevi paura dei ladri?

 

comunque il disco andava tolto, quando torni ci sta che lo trovi incollato...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ahahahahah!!! scherzo, messa in un angolo ferma, chiusa e al buio che vuoi che le succeda?



#3
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050

ma l'hai nascosta per un questione di temperatura o perchè avevi paura dei ladri?

 

comunque il disco andava tolto, quando torni ci sta che lo trovi incollato...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ahahahahah!!! scherzo, messa in un angolo ferma, chiusa e al buio che vuoi che le succeda?

Nono, in caso entri qualcuno, anche se da queste parti è quasi impossibile ( facciamo le corna :asd: I_I),

non sono ancora partito, potrei toglierlo.



#4
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Si toglilo. Non succede nulla, ma per lasciare tutto in ordine meglio.
Per l'areazione anche se la tappi non succede nulla, l'areazione serve quando è accesa e produce calore. Da ferma non succede nulla, anzi non prende polvere

#5
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050

Si toglilo. Non succede nulla, ma per lasciare tutto in ordine meglio.
Per l'areazione anche se la tappi non succede nulla, l'areazione serve quando è accesa e produce calore. Da ferma non succede nulla, anzi non prende polvere

Appunto è quello che pensavo, essendo al chiuso è protetta, non credo che se arrivano 35 gradi il divano fonde insieme alla ps4  :fg:



#6
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ma stiamo parlando di areazione, caldo e surriscaldamento per una console spenta e scollegata dalla corrente? Ho capito bene??  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo