Vai al contenuto

☆☆☆ JUVENTUS FC ★ - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018#MY7H


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 11241 risposte

#2851
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Il mercato non è stato fatto con criterio?? Ad oggi il problema sono la riserva del terzino SX (oggettivamente poco più che passabile) e il terzino DX, che aspetterei a dire che è un grosso problema visto che ci sono tanti giocatori da provare.

Il resto è tutto a posto.

Ce qualcosa di questa juve, una sola, ma anche non so un filo d'erba che non ti piace?
A ogni critica non sei mai d'accordo. Vedi tutto rosa e fiori anche nelle sconfitte in finale

#2852
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Bhe insomma,quest'anno di terzini degni del nome abbiamo solo Alex Sandro,gli altri 3 fanno pietà,non sono da grande squadra.


Degli altri 3, cosa ti possano dare De Sciglio e Howedes in realtà non lo sai non avendoli mai visti giocare.
 

cioè abbiamo pecorari come terzini ed è tutto a posto :asd:
 
praticamente giochiamo in 9
 
per l'europa che deve essere l'obiettivo giusto presentarsi così ai nastri di partenza pregando tra le altre cose che l'etacombe a centrocampo finisca dato che giocando a due e quasi sempre i soliti rischiano di scoppiare a gennaio. ma d'altronde per te marchisio era bello che recuperato e khedira tutto a posto dato che era in panca con la nazionale :sisi:


Stesso di sopra. Occhio che è un attimo fare la stessa figura da "fini intenditori" fatta l'anno scorso con Pjanic.
Per Khedira e Marchisio io sto a sentire cosa dice lo staff medico della juventus, che reputo un pelino più competente e informato di te. Detto ciò, oggi è inizio ottobre e la stagione è ancora lunga, le somme su chi ha dato quanto si fanno alla fine (concetto che continua a sfuggire a molti).
 

Ce qualcosa di questa juve, una sola, ma anche non so un filo d'erba che non ti piace?
A ogni critica non sei mai d'accordo. Vedi tutto rosa e fiori anche nelle sconfitte in finale


Non mi piace gran parte della tifoseria :sisi:
La parte sulla finale l'hai inventata, neanche questo mi piace molto.

Gran parte delle critiche mosse sono inesistenti. Su alcune sono d'accordo, vedi il discorso terzini, ma già oggi è un discorso che viene esasperato più di quanto meriti. A SX il titolare è uno dei migliori al mondo, la riserva è un buon gregario. Ovvio che sia 5 spanne sotto Sandro, ma lo sono tipo il 90% dei terzini del pianete. A destra ancora non s'è visto niente per un motivo o per un altro. Magari sono veramente degli scarponi, magari si rivelano ottimi giocatori (vedi discorso di Pjanic). 



#2853
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Su de sciglio vi garantisco io che fa cacare a spruzzo

A spruzzo

#2854
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4848
Non c’era bisogno della tua garanzia, lo abbiamo visto tutti giocare di (Censura) in questi anni. :D

Mi sfugge invece il modo secondo cui possa giocare bene con uno come allegri, che in 3 anni tutto ha fatto tranne che farci giocare bene.

#2855
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40630

 


Stesso di sopra. Occhio che è un attimo fare la stessa figura da "fini intenditori" fatta l'anno scorso con Pjanic.
Per Khedira e Marchisio io sto a sentire cosa dice lo staff medico della juventus, che reputo un pelino più competente e informato di te. Detto ciò, oggi è inizio ottobre e la stagione è ancora lunga, le somme su chi ha dato quanto si fanno alla fine (concetto che continua a sfuggire a molti).
 


 

 

le somme si tirano alla fine e l'esperienza degli anni passati insegna infatti. khedira e pjanic ad aprile (post barca) sulle gambe, khedira che si blocca col monaco tra le altre cose e recupera in extremis per la finale. ad ogni modo centrocampo fuori forma tanto che il crollo fisico mentale è sotto gli occhi di tutti. e occhio che le schermaglie di una condizione che calava è iniziata già le ultime giornate di campionato il tutto mascherato dal vantaggio sulla seconda



#2856
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192

A proposito del centrocampo... quindi alla fine era meglio prendere 5M per Tevez, o opzionare Bentancur?



#2857
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40630

bentancur l'hai pagato , tanto quanto lo pagavano gli altri club. la juve aveva l'opzione. tevez lo hai regalato



#2858
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

Degli altri 3, cosa ti possano dare De Sciglio e Howedes in realtà non lo sai non avendoli mai visti giocare.

 

Howedes mi ispira ma purtroppo ancora non riusciamo a vederlo,De Sciglio invece nutro pochissime speranze.



#2859
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

 
le somme si tirano alla fine e l'esperienza degli anni passati insegna infatti.

Da quello che si è letto in passato qui dentro l’unica cosa che si è imparato è che le doti di veggenza di molti dei criticoni (= quelli che criticano anche gli starnuti) del topic sono pessime.

PS: la juve Bentancur l’ha pagato poco perché aveva il prezzo fissato. Dire che l’ha pagato quanto lo avrebbero pagato le altre è falso.

Modificata da cociorba, 03 October 2017 - 11:52 AM.


#2860
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192

bentancur l'hai pagato , tanto quanto lo pagavano gli altri club. la juve aveva l'opzione. tevez lo hai regalato


Immaginavo che avresti trovato il modo di distorcere anche questa storia :asd:

#2861
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Barletta,in Puglia.Dici che ha a che fare col Napoli?

  

Terún per terún... :sese:


Chiarimento: il mio post era una battuta al post di Nic. Cosa centra barletta con Napoli? Niente. La battuta era riferita al fatto che pur non centrando niente con Napoli, l'arbitro era comunque del sud e aveva favorito indirettamente una squadra del sud. Avrei potuto scrivere "arbitro del sud per arbitro del sud". L'ho scritto in piemontese (pur abitando io ben più in giù) e ho messo una faccina pensando si capisse fosse ironico, visto che era chiaro che non centrasse niente Barletta con Napoli.

Volontà di offendere gente del sud 0. Chi ha pensato questo non ha capito semplicemente nulla del post. L'arbitro si fosse chiamato Brambilla e se al primo posto ci fossero stati milan/inter avrei scritto la stessa identica battua.

#2862
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
;)

#2863
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35579

Chiarimento: il mio post era una battuta al post di Nic. Cosa centra barletta con Napoli? Niente. La battuta era riferita al fatto che pur non centrando niente con Napoli, l'arbitro era comunque del sud e aveva favorito indirettamente una squadra del sud. Avrei potuto scrivere "arbitro del sud per arbitro del sud". L'ho scritto in piemontese (pur abitando io ben più in giù) e ho messo una faccina pensando si capisse fosse ironico, visto che era chiaro che non centrasse niente Barletta con Napoli.

Volontà di offendere gente del sud 0. Chi ha pensato questo non ha capito semplicemente nulla del post. L'arbitro si fosse chiamato Brambilla e se al primo posto ci fossero stati milan/inter avrei scritto la stessa identica battua.


Polentun de l'ostrega sto Brambilla.

#2864
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091
384efe0ab5763a4624a082cd898f8848.jpg

#2865
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

Comunque ragazzi, se volete discutere di VAR e affini, c'è il topic apposito, è stato creato apposta per lasciare i topic ufficiali più puliti :P






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo