Vai al contenuto

[Netflix] Death Note25 Agosto solo su Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#76
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

 
Ma a dire il vero proprio no, Ryuk è sempre stato neutrale nella vicenda senza mai interferire, qua invece è addirittura lui a spingere Light a provare il Death Note. Non è una cosa da poco.


Intendevo al livello grafico

#77
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

film proprio brutto e fatto male aldila che sia su death note , mi domando cosa ci guadagni netflix con ste robe  forse solo il parlarne nel momento dell'annuncio.



#78
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Intendevo al livello grafico

 

Ma neanche, è sempre nascosto nell'ombra (probabilmente per questioni di budget) e quelle 2-3 volte in cui si vede intero sembra un pupazzo fatto male.



#79
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

E' uscito il film di Netflix di Death Note. E tutti, tutti, ne stanno parlando.

Ma come hanno fatto i creatori del film a far si che, nonostante sia brutto, tutto il mondo ne parli?

Ecco come.



#80
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39851


 
E' uscito il film di Netflix di Death Note. E tutti, tutti, ne stanno parlando.
Ma come hanno fatto i creatori del film a far si che, nonostante sia brutto, tutto il mondo ne parli?
Ecco come.

Non e che ci volesse molto, film orribile + stravolgimenti di un opera famosa + nome altisonante + azienda di produzione e marketing top di settore (netflix) e campagna pubblicitaria schiacciasassi, impossibile non se ne parlasse

#81
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Il sequel rischia di diventare inevitabile. Tanto hanno capito che i fan di DN lo vedranno lo stesso anche se sarà una cagata.


Modificata da babil, 03 September 2017 - 11:49 AM.


#82
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39851

Il sequel rischia di diventare inevitabile. Tanto hanno capito che i fan di DN lo vedranno lo stesso anche se sarà una cagata.

Hanno preso la parte capolavoro dell anime e ne hanno fatto sta roba, ho un brivido pensando a cosa potrebbero fare avendo in mano la parte scialba e noiosa

#83
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Non e che ci volesse molto, film orribile + stravolgimenti di un opera famosa + nome altisonante + azienda di produzione e marketing top di settore (netflix) e campagna pubblicitaria schiacciasassi, impossibile non se ne parlasse

Lo so, ma il dialogo preso e modificato da Boris è comunque divertente :asd:



#84
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39851

Lo so, ma il dialogo preso e modificato da Boris è comunque divertente :asd:

Geniale :D

#85
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4188

ma più che altro col finale del primo cosa dovrebbe succedere?

 

Spoiler



#86
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613
a me non è dispiaciuto :snape:
i buchi nella sceneggiatura ci sono, ma alla fine mi ha intrattenuto.

ma poi... nome altisonante per chi???
la maggior parte degli utenti netflix non ha idea di cosa sia death note (mi ci metto pure io :sisi:)

#87
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

Ieri sera volevo iniziare a guardare i cartoni, ma su Netflix li hanno tolti.

 

Volevano fare spazio a questo filmettino per caso?

 

 

Uff



#88
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4188

Ieri sera volevo iniziare a guardare i cartoni, ma su Netflix li hanno tolti.

 

Volevano fare spazio a questo filmettino per caso?

 

 

Uff

Probabilmente vogliono nascondere le loro vergogne :sisi:

 

Anche rimettendoci soldi, dato che molti potrebbero voler andare a vedere l'opera orginale



#89
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4137

a me non è dispiaciuto :snape:
i buchi nella sceneggiatura ci sono, ma alla fine mi ha intrattenuto.

ma poi... nome altisonante per chi???
la maggior parte degli utenti netflix non ha idea di cosa sia death note (mi ci metto pure io :sisi:)

Death Note è un anime/manga amatissimo da molte persone, con valutazioni positivissime, molte persone lo conoscono anche tra gli utenti netflix, non si può accomunare tutti gli utenti netflix come non conoscitori di questo brand, perché non è vero.

#90
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613

Death Note è un anime/manga amatissimo da molte persone, con valutazioni positivissime, molte persone lo conoscono anche tra gli utenti netflix, non si può accomunare tutti gli utenti netflix come non conoscitori di questo brand, perché non è vero.

 

 

tutti no, ma ci metto la mano sul fuoco per la stragrande maggioranza.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo