Vai al contenuto

[Netflix] Death Note25 Agosto solo su Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#46
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161
Fare light come super smartass era troppo complicato

#47
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5423
Questo lo beccano dopo i primi 10 minuti di film!

#48
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

Per quello ci sono i due fjmilm giapponesi
Il secondi di essi probabilmente e' il miglior film tratto anime che esiste
Entrambi rimescolano le carte e non finiscono come la serie, il primo film e incentrato su Naomi misora il secondo e' fino alla puntata "silenzio" (cronologicamente, perche gli avvenimenti son diversi)
Ottima regia bella storia e attori che definire azzeccati e' poco. Elle e' semplicemente LUI. Pauroso quanto siano stati certosini


Ho saltato entrambi gli adattamenti, dove posso recuperarli? Ci sono canali streaming ufficiali?

#49
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242
Ma se è un film... perche è in sezione serie tv? :asd:

#50
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Ho saltato entrambi gli adattamenti, dove posso recuperarli? Ci sono canali streaming ufficiali?

Mi sembra che Dynit abbia annunciato che li porterà nei cinema nostrani.



#51
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33338

Fare light come super smartass era troppo complicato

 

Direi l'inverso, per loro era più facile usare il solito stereotipo trito e ritrito del liceale sfigato e/o problematico.

Praticamente l'esatto opposto di Light.



#52
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879

 
Direi l'inverso, per loro era più facile usare il solito stereotipo trito e ritrito del liceale sfigato e/o problematico.
Praticamente l'esatto opposto di Light.

Mm no e dal primo transformer che il trand cinematografico sui protagonisti e' cambiato da "forte d animo" a "sfigstello"
E' molto poi facile e remunerativo usare uno sfigatello che una presenza scenica forte. Almeno da dieci anni

#53
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478
E' uscito...
Ora, al mio segnale, scatenate l'inferno haha :D

#54
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879
Davvero un prodotto pessimo.
Ricalca lo schema di fondo della trama (anche negli avvenimenti) ma ne stravolge i personaggi
I. Negativo, ovviamente. Il finale e' osceno. Gli attori, inadeguati. La storia centrale, il regno di kira, dura il tempo di un siparietto montato.

Per me un prodotto completamente indecente. Se volete un film su death note guardatevi i due film giapponesi che spaccano, sta roba e' senza vergogna

Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk

#55
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832
Uno di quei casi in cui il trailer d'anteprima dice tutto

#56
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Appena visto, non pensavo potesse pure essere peggiore del trailer

1323564596340.jpg



#57
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

A me è piaciuto.

Non conosco il manga o l'anime e neanche la storia prima del film. I personaggi mi sono sembrati tutti bravi ed indovinati. Sinceramente non capisco tutta questa negatività. Proverò a vedere la serie a cartone animato vista tutta questa indignazione.



#58
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

A me è piaciuto.

Non conosco il manga o l'anime e neanche la storia prima del film. I personaggi mi sono sembrati tutti bravi ed indovinati. Sinceramente non capisco tutta questa negatività. Proverò a vedere la serie a cartone animato vista tutta questa indignazione.

 

Questo spiega tutto :asd:



#59
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879

A me è piaciuto.
Non conosco il manga o l'anime e neanche la storia prima del film. I personaggi mi sono sembrati tutti bravi ed indovinati. Sinceramente non capisco tutta questa negatività. Proverò a vedere la serie a cartone animato vista tutta questa indignazione.

Dopo averla vista rileggi il post


:sisi:

Comunque appartene tutto. Questo e' un film tutto sbagliato; dalla scelta degli attori, alla costruzione dell intreccio (ci sono buchi di sceneggiatura giganteschi ma proprio enormi), alla risoluzione di esso, pecca nella morale di fondo, in coerenza, regia kitch in senso negativo, troppo rallenty e frenetica quando non serve, inseguimento di? Almeno 8 minuti ? Manco in top gun, scenografie pessime e decontestualizzate, soggetto distrutto


Inoltre e un raro caso in cui non si può "guardare separato": le cose successe nel film sono infatti più o meno roba del fumetto, quindi hanno cercato di ricalcarlo e palesemente, dando pero un tocco americano alla cosa.
Totale fallimento
L anime e' un capolavoro (meglio del manga addirittura considerate le due forme dell'opera come esponenti di due medium differenti, per il mondo anime l evoluzione causata da death note e stata molto più significativa di quella del manga nel proprio microcosmo) senza tempo, questo w' un filmetto fatto male che in più scimmiotta e ridicolizza il soggetto originale.

Da fan di death note mi sento quasi offeso :asd:
Che poi e uno dei rari casi in cui basta un film (magari più lunghetto e sceneggiato bene) per raccontare tutto, l hanno dimostrato i japponesi con due bellissimi live action dove per fare il secondo cap hanno dovuto addirittura allungare il brodo

#60
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

è nato un nuovo dragon ball evolution  :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo