Vai al contenuto

[consigli] Home Theatre da TV per gaming e bluray


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

È per dare un'idea :D comunque i surround non devono stare dietro, ma di lato, e almeno un metro sopra il punto di ascolto per farli rendere al massimo. Il 7.1 invece prevede i due posteriori

 

4bc23ffed909270f763968209f091658.jpg

 

e se vuoi fare un bel lavoro, come surround ci metti una coppia di bipolari

 

klipsch-ks-525-thx-surround-ultra-2.jpg



#17
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

mai sentito parlare dei bipolari, e sembrano anche professionali!



#18
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh i prezzi sono in linea con impianti di qualità. Si parla di più di 300€ per la coppia, e fidati che sono anche pochi. Questi da pavimento (sempre bipolari) ad esempio vengono quasi 1300€

 

definitive-technology-bp10b-bp6b.jpg

 

Se vuoi farti un'idea, questo è un sito che vende sistemi che non trovi nei centri commerciali

https://www.extrasound.it/



#19
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Beh i prezzi sono in linea con impianti di qualità. Si parla di più di 300€ per la coppia, e fidati che sono anche pochi. Questi da pavimento (sempre bipolari) ad esempio vengono quasi 1300€

 

definitive-technology-bp10b-bp6b.jpg

 

Se vuoi farti un'idea, questo è un sito che vende sistemi che non trovi nei centri commerciali

https://www.extrasound.it/

 

cavolo, sembrano proprio fiche! mi sono poi informato in giro e mi hanno detto che anche ai bassi volumi di audio gli impianti sonori costosi non perdono mai qualità mentre quelli che mi posso permettere invece sì...

per dire, se avessi i soldi mi piacerebbe poterle prendere

 

Edit: che coincidenza! ho dato un' occhiata dove hanno il negozio fisico e risulta essere poco lontano dalla mia città!


Modificata da nith, 09 July 2017 - 02:47 PM.


#20
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

cavolo, sembrano proprio fiche! mi sono poi informato in giro e mi hanno detto che anche agli alti volumi di audio gli impianti sonori costosi non perdono mai qualità mentre quelli che mi posso permettere invece sì...

per dire, se avessi i soldi mi piacerebbe poterle prendere

 

Fix :sisi:

 

le cassettine da pochi spicci quando le metti sotto stress tendono a gracchiare infatti. Guarda, io sono dell'idea che se non si hanno i soldi, è meglio rinunciare e aspettare tempi migliori, piuttosto che accontentarsi del compromesso



#21
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

 

Fix :sisi:

 

le cassettine da pochi spicci quando le metti sotto stress tendono a gracchiare infatti. Guarda, io sono dell'idea che se non si hanno i soldi, è meglio rinunciare e aspettare tempi migliori, piuttosto che accontentarsi del compromesso

 

 

no no kenny, credo proprio di avere scritto bene. Ovvio che anche negli alti volumi non c'è perdita di qualità, ma quello lo sapevo già da me.

 

purtroppo anche a me piacerebbe non dovere ricorrere a compromessi, ma se conosco bene mio padre e mi trova una roba da mille e mila euro in camera a volume alto come minimo mi disereda.(rompermi i [Censura] ogni giorno magari per davvero)

Tuttavia per una camera come la mia mi posso tranquillamente accontentare. Quando avrò modo invierò una foto della mia postazione così da fare capire l' eventuale difficoltà di una soluzione (soldi permettendo).

 

Edit: Immagine.jpg


Modificata da nith, 09 July 2017 - 10:45 PM.


#22
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Mi snoccioli tutta una serie di richieste e poi metti il ciarpame da centro commerciale? Non ci siamo :D per una cosa di qualità con quelle caratteristiche si va ben oltre i mille, e il consiglio è sempre lo stesso. Non ti affidare a internet, ma vai a farti fare un preventivo in un negozio hi-fi serio. Che poi per consigliarti al meglio servirebbe anche una pianta della stanza con relative misure

 

P_20170710_154437_HDR.jpg

 

P_20170710_154357_HDR.jpg

 

P_20170710_154600_PN.jpg



#23
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sei messo parecchio male vedo, il posizionamento è tutto sballato. In quelle condizioni ci vedrei decisamente meglio una soundbar



#24
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Sei messo parecchio male vedo, il posizionamento è tutto sballato. In quelle condizioni ci vedrei decisamente meglio una soundbar

 

te lo dissi che ero messo male :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo