Vai al contenuto

Chi di voi vive senza TV?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

qualche canale stile focus, dmax con documentari che mi interessano... il tutto mentre cucino o mangio. Altrimenti premo un tasto ed entro in netflix e via (purtroppo è cambiata l'interfaccia di quest'ultimo, e mette la "percentuale" di possibile gradimento, niente più voti per capire se il film è una schifezza colossale o meno :()



#17
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Ma quindi il "CHI DI VOI VIVE SENZA TV?" non è riferito all'apparecchio ma alla cosiddetta "televisione generalista"?  :lenny:



#18
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Ma quindi il "CHI DI VOI VIVE SENZA TV?" non è riferito all'apparecchio ma alla cosiddetta "televisione generalista"?  :lenny:

 

 

probabile intenda proprio la Tv Pubblica :D



#19
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2336

Ma Cannavacciuolo ci sta chiedendo chi non guarda la TV per venire a menare chi non guarda i suoi programmi?  :eheh:

 

Comunque io guardo le repliche di Holly e Benji su Italia2 all'ora di cena  B-). Poi quando sono dai miei per il week-end faccio zapping su Sky Sport.



#20
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

La guardo molto meno di prima, ma continuo a vederla. 



#21
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

TV ? Ah...intendi il monitor per le consoles e per il lettore bluray... :sese:



#22
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

io ormai la vedo solo "passivamente", più che altro per la morosa fissata coi programmi di cucina su alice. in genere rimane accesa mentre mangiamo, ma solo come sottofondo. quando faccio colazione metto sky tg 24, ma anche lì non si può dire che mi metta a seguire con attenzione. quando c'è da guardare qualcosa viene spenta e si accende il pc.

per quanto mi riguarda potrei pure non averla.



#23
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

la guardo perchè mia figlia si guarda i cartoni di continuo



#24
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712

la guardo perchè mia figlia si guarda i cartoni di continuo

Purtroppo io conosco solo i canali dei cartoni per lo stesso motivo, ma io ho due demonietti in casa, anche se ormai noi adulti non so più da quando non guardiamo un programma in TV. E non è che questo mi manchi....ormai i modi di fruizione sono diversi grazie alla rete.

#25
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

non ho la tv da anni... da prima del digitale terrestre... e sto molto meglio di prima. detestavo i tg, il format con il quale erano fatti, il tedio di dover stare a sorbirmi passivamente le pubblicità (un lontanissimo ricordo), e poi qul modo quell'aura da "casta" che avevano certi personaggi della tv e certi programmi. tutto andato da anni oramai, RIP. un po' di pace per quanto mi riguarda.

ho youtube, c'è netfilx e tantissimi altri modi di vedere contenuti audiovisivi, ho iniziato a vedere le serie tv per bene solo dopo aver chiuso con la tv. ho iniziato con Twin Peaks e poi addio. lol

ho appena visto questo video su youtube, magari a quest'ora invece che godermi questa musica in una realtà parallela ero davanti alla tv, mi sarei sparato una fila infinita di pubblicità e cambiando canale avrei sentito la voce ansiogena di qualche giornalista inquietandomi dietro propagande subliminali.

Spoiler

il punto è che non voglio proprio più sentire certe dissonanze, la tv non la sopporto proprio più, quei 20 anni e passa di sofferenza mi son bastati.


Modificata da Fox Hound, 01 July 2017 - 07:20 PM.


#26
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
I programmi di Cannavacciuolo cmq fanno cagare

Inviato dal mio Vienna utilizzando Tapatalk

#27
Cannavacciuolo

Cannavacciuolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 81

I programmi di Cannavacciuolo cmq fanno cagare

Inviato dal mio Vienna utilizzando Tapatalk

De gustibus.

#28
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

....p.s. naturalmente non pago il canone (tutto in modo legale).



#29
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2336

Però per dire, la partita dove la guardate tutti quanti?

O siete anche completamente disinteressati allo sport?



#30
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

per me la tv é indispensabile.

per giocare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo