Vai al contenuto

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà anche su Xbox One?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#31
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

sinceramente no anche perché ho sempre avuto entrambe le console sono estraneo a certi problemi, cmq il tuo discorso nn fila bene Forza è dalla notte dei tempi che è esclusiva First Party crash no sono usciti titoli su xbox, infatti ho conosciuto crash su la prima xbox...

ok, Forza è fin dalla notte dei tempi che è esclusiva, ma se tutto ad un tratto non fosse più così, e i Turn10 si stancano e vogliono vendere L'IP ? Non credo che le reazioni di tutti Boxari possano essere positive.

#32
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Non capisco dov'è sta il problema....giocare a crash su xbox....io sono contento perché ho la ps4 e me lo godo prima...ma perché devo privare altri che anno la stessa mia passione di un gioco epico come crash....ma....

#33
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

ok, Forza è fin dalla notte dei tempi che è esclusiva, ma se tutto ad un tratto non fosse più così, e i Turn10 si stancano e vogliono vendere L'IP ? Non credo che le reazioni di tutti Boxari possano essere positive.

si quello che dici è vero nn credo che i possessori di xbox e dico SOLO xbox la prenderanno bene però il tuo discorso nn fila Crash è un multipiatta sono usciti titoli di crash su la prima Xbox e Xbox360!, andando su wikipedia BEN 6 capitoli sono usciti su Xbox, 7 se ci calcoli pure Skylanders Imaginators...e cmq abbiate pazienza capisco che crash è il vostro gioco di infanzia ma non è tutto sto miracolo(lo dico da fiero possessore di Ps4 che nn prenderò il titolo)...e fidativi a mio avviso la Crash Bandicoot. trilogy uscirà solo su Ps4 quindi basta piangere.

#34
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940


Sottoscrivo. Un atteggiamento davvero terribile, che purtroppo non fa altro che generare altri attriti e altre tensioni in un mercato già abbastanza nervoso

Sottoscrivo la sottoscrizione.

Gente che viene a lamentarsi che la remastered di giochi usciti mille anni fa potrebbe uscire pure su XBOX One. Che poi non toglie di certo a loro la possobilità di giocarlo su PS4 eh. Ma siccome fa figo il tifo da stadio INUTILE dobbiamo dire "speriamo non esca su xbox".

Ma per favore va. Che squallidume.

Che squallidume. Per non dire altro.

#35
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

anche il tuo commento non aiuta a tristezza.....

amico era ironica

#36
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

a te farebbe piacere sapere per esempio che appunto Forza o qualche altra esclusiva Microsoft uscisse anche su PS4 ?

crash e' già uscito su piattaforme ms in passato...

#37
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

crash e' già uscito su piattaforme ms in passato...

lo so, ma non questi tre.

#38
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nun ze po vedere crash con quella copertina verde!

arrivi tardi e' già uscito in passato per console ms... :smile-106:

#39
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

lo so, ma non questi tre.

arriveranno anche questi.

#40
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Interessante notare che molti si stracciarono le vesti quando per qualche giorno non si capi se era esclusiva rise of the tomb raider, puntando il dito su ms per poca chiarezza...oggi gli stessi se ne stanno zitti nonostante da mesi Sony sia nettamente ambigua...coerenza zero.

Modificata da Damocle, 28 June 2017 - 10:09 PM.


#41
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Comunque alla fine si spera che abbiano fatto un bel lavoro, che valga 40 euro e il resto anche se esce su Xbox non sto qui a strapparmi i capelli.

#42
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

amico era ironica

certo pure il mio........

Modificata da Tr MattGhost, 28 June 2017 - 10:16 PM.


#43
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Primo post su Everyeye...
penso sia il migliore tra i siti di Recensione su videogiochi, tra i primi a pubblicare notizie e sempre professionale, anche nei commenti.

Sul fatto dell'esclusività di Crash, penso che per migliaia di giocatori che ci hanno giocato da piccoli sarebbe uno smacco vedere il loro eroe preferito su altre Console, per loro crash è simbolo di PlayStation.
Resta Ovvio che questa trilogia è vista come qualcosa che appartiene unicamente alla play, perciò è normale che ci sia un po' di sana "console war".
Io comunque non vedo la scritta dell'esclusiva sulle confezioni, nemmeno quelle da Gamestop... Probabilmente arriverà su Switch e PC... su xBox è da vedere...
Si tratta comunque di almeno 1 Anno di esclusiva Sony, nulla da rimpiangere.

Modificata da Alessandro G, 28 June 2017 - 10:21 PM.


#44
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128
Avete già detto tutto....

#45
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Nun ze po vedere crash con quella copertina verde!


Sinceramente accetto versioni Switch e PC, anche perché la confezione del gioco non presenta ancora la scritta di "esclusiva PlayStation", quindi a meno che non ci siano sorprese domani, non vedremo Crash solo su PS4. La versione xBox dipende dagli accordi tra Activision e Sony... Però in effetti fa una stranissima impressione vedere l'originale trilogia crash vestita di "verde" ...
:smile-57: :smile-23:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo