Vai al contenuto

The Greatest ShowmanIn arrivo a Gennaio 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5472

Trama:
THE GREATEST SHOWMAN è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, THE GREATEST SHOWMAN racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale. THE GREATEST SHOWMAN è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman.

Nel cast, oltre a Jackman, l’attrice nominata agli Oscar Michelle Williams, Zendaya, Zac Efron e Rebecca Ferguson.

 

 

 

Trailer:

 

 

In italiano

 


Modificata da Blacknocturno, 28 June 2017 - 02:10 PM.


#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Ma che bel trailer.Jackman con tutte le sue capacità è la perfezione assoluta per il ruolo poi



#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

ho smesso di leggere a "musical"



#4
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5472

ho smesso di leggere a "musical"


Non a tutti piace il genere :)

#5
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Bel trailer ma la cosa che mi ha convinto meno è forse proprio la musica. 

 

Ho adorato la maggior parte dei pezzi di La La Land, ma lì Pasek e Paul han scritto solo i testi, le musiche son di Hurwitz.


Modificata da Zenmar, 28 June 2017 - 07:41 PM.


#6
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

visto mercoledì alle anteprime dell'Uci....il film è molto gradevole, su mi pare 9 temi musicali 3 o 4 sono davvero forti (soprattutto per i miei gusti da bambino di 8 anni). Comunque questo del musical ormai da qualche anno è un genere che mi sta piacendo sempre più, e Jackman è davvero portato per questi ruoli. Nota aggiuntiva per Zendaya, davvero una gnocca stratosferica, stupisce come in Spiderman siano riusciti con tanta facilità a nascondere questo aspetto :D



#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Jackman è davvero uno showman nato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo