Vai al contenuto

Super Nintendo: La miglior console della storia?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Super Nintendo: La miglior console della storia?
SNES Mini arriverà tra pochi mesi nei negozi, fornendoci un'occasione per ricordare il Super Nintendo, per molti la migliore console della storia.
..
Leggi l'articolo completo: Super Nintendo: La miglior console della storia?



#2
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1227
Beh, è chiaro.

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Beh, è chiaro.

Insomma, dillo ad un Amighista.

#4
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1227

Insomma, dillo ad un Amighista.


E ma Amiga è un home computer, o al massimo una "console con tastiera", io mi riferisco alle console pure :-D anche perchè il mio cuore appartiene al Commodore 64 :cuoreviola:

Modificata da Valek81, 28 June 2017 - 12:18 PM.


#5
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

Ho preferito gli arcade Sega a suo tempo, ma ho ceduto al fascino di un Mini SNES e l'ho preordinato da Gamestop.



#6
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
F-zero :smile-173:

#7
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quando si tratta di scegliere qual è la console migliore della storia, sono sempre combattuto tra SNES e PS2.

#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

Insomma, dillo ad un Amighista.

 

Beh io da Amighista convinto ti dico che il Super Nintendo era una gran signora console. :)



#9
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Sicuramente appartiene alla miglior generazione in assoluto, ma per me il SEGA Megadrive gli è superiore, e non di poco.

#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Beh io da Amighista convinto ti dico che il Super Nintendo era una gran signora console. :)

Si si. Il punto, era la migliore? Per me è stata l'Amiga.

#11
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Bel articolo :D
Il mio primo amore è stato il Commodore 64
Ho amato lo snes alla follia
E mi scende una lacrima quando penso al mio Megadrive
Ma la miglior console della storia per.me è solo una,la Psx.

Modificata da Venominside, 28 June 2017 - 12:28 PM.


#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

E ma Amiga è un home computer, o al massimo una "console con tastiera", io mi riferisco alle console pure :-D anche perchè il mio cuore appartiene al Commodore 64 :cuoreviola:

Era tutto e di più. Di certo ci ho passato tante ore a giocare quanto a farci grafica, posso dire che mi ha formato come persona, per me non ci sono paragoni possibili. E' anche vero che forse sto parlando un po' a vanvera, non ho mai avuto il super nes, ho giocato a qualche titolo dei suoi su gba, ds..... mi ritiro nel mio silenzio, oggi è meglio che sto zitto :D

#13
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Assolutamente, nessun dubbio a riguardo, una marea di classici, una marea di pietre miliari di tutti i generi.
Per quanto mi riguarda non ci sarà mai più una console del genere, fu rivoluzionaria e con giochi invecchiati benissimo, anzi, che ancora oggi danno le piste ai nuovi capitoli delle relative saghe.

#14
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
La migliore non lo so ma sicurmente ha lasciato il segno all'epoca :)

#15
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Persinalmente metto snes e psx1 sul gradino piu' alto xche' entrambe hanno portato una marea di titoli fantastici,innovativi,variegati,tecnicamente evoluti (per il tempo), e tante tante emozioni come pochi nella storia....Non solo qualita' ma anche quantita' (le ciofecche non sono certo mancate a nessuno...) con un supporto a 360 gradi da parte dei maggiori studi ma anche quelli piu' piccoli....Anni indimenticabili..... :smile-173:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo