Vai al contenuto

[VG] Fate/Grand Order (US)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1038 risposte

#1021
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

io sono sempre in pausa tranne per qualche settimana l'anno in cui mi recupero tutta la storia che skippo in arretrato :asd:

i momenti in cui non ho voglia manco di finire gli eventi sono quando non ho servant che voglio maxare.

 

alla fine i gacha per me sono solo qualcosa per riempire i tempi morti (magari mentre faccio), per questo non concepisco l'idea di investire tempo in qualcosa di come articolato come Genshin, a quel punto potrei giocare un gioco "vero".

Una volta che ha fatto la main story e hai esploraro GI praticamente funziona come un altro gacha, loggi, fai gli eventi, etc



#1022
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Una volta che ha fatto la main story e hai esploraro GI praticamente funziona come un altro gacha, loggi, fai gli eventi, etc

 

non metto in dubbio, ma se mi servono entrambe le mani per giocarci per me diventa già troppo impegnativo :sisi:


Modificata da Don Giannarelli, 30 March 2021 - 07:37 PM.


#1023
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Bon, io inizio a saltare a piè pari pure gli eventi...

Mi dispiace perdere i Fou 4* e le Challenge Quest, ma già il fatto che si tratti di re-run dopo re-run mi ammazza la voglia di giocare, poi hanno pure preservato la struttura sadistica dove gli stessi nodi vanno ripetuti per ore a cervello spento.

Seriamente, non capisco con che finalità il gioco sia disegnato in questo modo.

Capirei se ti spingesse a spendere soldi per riempire la barra AP o sveltire il farming, ma in realtà ti regala centinaia di mele gratuitamente senza offrire alcuna opzione per andare più veloce.



#1024
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Io sono oramai 2 mesi e qualcosa quando che non gioco, anche se ultimamente ho cominciato a fare il log in giornaliero tanto per e rollare per il lulz.  Probabilmente tornerò per il prossimo evento essendoci Waver, ma poi di nuovo in pausa fino a questa estate (O quando esce la prossima singularity)

 

Il "gameplay" mi ha dato tutto quello che poteva dopo 3 anni, i servants che volevo oramai li ho quasi tutti. Di farmare per avere 300 conchiglie anziché 200 e fare 6/6/6 Mata Hari mi va poco. :asd:  E il gacha continua a fare schifo, senza nessuna forma di pity reale.

 

 

Non quitterò penso mai perchè alla fine mi ci sono affezionato, ma oramai sono arrivato al punto in cui sto in standby mode col gioco.


Modificata da Jin_Uzuki, 25 April 2021 - 04:50 AM.


#1025
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

https://twitter.com/...623189216727042

 

 

io gioco poco e la storia la seguo saltuariamente, ma pure dal mio punto di vista sono imbarazzanti.

Un mese di vuoto totale in cui potevano fixare le animazioni dei personaggi, e invece si limitano a dare dei costumi (orrendi nell'80% dei casi) e ad aggiungere buff a muzzo perchè è il modo più facile di creare content.

 

 

 a cervello spento.

 

 

ma guarda, magari fosse a cervello spento, sarei pure felice di farmi qualche raid mentre cucino, ma io mi son rotto di fare eventi con le guide in mano in cui devo sapere in anticipo quante volte fare la missione X con il CE Y equipaggiato. questa rerun in cui non potevi nemmeno fare 3 turni l'ho saltata a pie' pari senza rimorsi. 



#1026
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

https://twitter.com/...623189216727042
 
 
io gioco poco e la storia la seguo saltuariamente, ma pure dal mio punto di vista sono imbarazzanti.
Un mese di vuoto totale in cui potevano fixare le animazioni dei personaggi, e invece si limitano a dare dei costumi (orrendi nell'80% dei casi) e ad aggiungere buff a muzzo perchè è il modo più facile di creare content.

Cerca di capirli, DelightWorks stava lavorando duramente per bruciare 3 miliardi di Yen per conto di Sega ed uccidere definitivamente il franchise di Sakura Wars
https://www.destruct...ch-626839.phtml

ma guarda, magari fosse a cervello spento, sarei pure felice di farmi qualche raid mentre cucino, ma io mi son rotto di fare eventi con le guide in mano in cui devo sapere in anticipo quante volte fare la missione X con il CE Y equipaggiato. questa rerun in cui non potevi nemmeno fare 3 turni l'ho saltata a pie' pari senza rimorsi.

Vero, vero crasdxokjh.gif
E l'evento subito dopo questo avrà la stessa imposizione... Ma è nuovo, quindi tocca pure finirlo per prendere il free Servant.

#1027
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

OH NO NO NO

Yoshinori Ono appointed president and COO of Delightworks

Il prossimo sarà Inafune :asd:



#1028
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

beh dai, almeno adesso sappiamo che il vuoto di 2 mesi è stato dovuto al cambio di gestione :sese:

inoltre faccio davvero fatica a credere che riuscirà a fare un lavoro peggiore di quanto già visto.



#1029
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Fate/Grand Order Teases Epic Length of Lostbelt No. 6 Story

https://twitter.com/...306672647327746

Forse qualcuno sarà contento, ma a me sta roba fa completamente perdere la voglia di recuperare la mezza dozzina di capitoli di cui ho lasciato in arretrato la lettura.



#1030
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Costantino XI che evoca le mura di Costantinopoli ma ha già Santa Sofia con i minareti :asd:

E niente, io skippo sempre tutto.



#1031
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Anche qui si va avanti. In questi tre anni sono riuscito ad ottenere più o meno tutto quello che volevo: NP3 Odysseus (grazie anche a un paio di spook), Saint-Seiya Quirinus, Maou Nobunaga e Kama.
Il mio prossimo obbiettivo "grosso" arriva nel prossimo evento (che dovrebbe anche essere abbastanza grosso), ed è Van Gogh.

Story wise, finora, la seconda parte è decisamente più consistente della prima (non che ci volesse molto) anche se non c'è stato nulla che arrivasse al livello di Camelot e Babylonia per ora (anche se Anastasia, Atlantis e tutta la parte finale Olympus ci sono arrivate molto vicino).

Modificata da Yggdrasil, 04 October 2022 - 03:42 PM.


#1032
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Evento da fare tutto senza mele, almeno per me. L'interesse principale è ottenere una esport Nightingale da tenere a livello 40, per usare le prime due skill e poi toglierla di mezzo con taunt CE.

Per il resto, si aspetta.

#1033
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Halloween banner con Cleopatra, Osakabehime, Liz, Summer Ibaraki, Mephy, Darius III e tutte le CE di Halloween degli scorsi anni. E fino a 12 SQ per login consecutivi. Quindi è possibile che la Pre-Release Campaign Imaginary Scramble non cominci fino alla prossima settimana. Vedremo.

 

 

-----------------

 

Hanno annunciato un altro Chaldea Broadcasting Stream per il 26 di Ottobre, con tanto di social media campaign, quindi suppongo che avremo IS per allora.
 
 

Modificata da Yggdrasil, 17 October 2022 - 09:33 PM.


#1034
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Pre release campaign di Imaginary Scramble annunciata per il 23 ottobre.

Modificata da Yggdrasil, 21 October 2022 - 06:43 AM.


#1035
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Lasengle ci porta un milione di QoL improvement in anticipo. I principali:

- su può ulteriormente accelerare l'animazione delle skill facendo doppio tap quando vengono eseguite.
- multiple liste di support. Questo è un miglioramento gigantesco e onestamente non vedevo l'ora che arrivasse: in pratica si possono settare fino a 3 liste di support main e 3 di support speciale, triplicando l'offerta che ciascun giocatore può fornire. Si possono riutilizzare le CE tra nelle varie liste (quindi puoi assegnare tea time a tre main support Servant, a patto che siano tutti in liste diverse).
- riceviamo tutte le animation update che mancavano: Blackbeard, Tristan, Caligola, Artoria Lancer, TESLA, Boudica, George, Cu Caster, Gawain, Amakusa, Ushiwakamaru, Benkei, Lancelot.
- 60 FPS.
- è possibile cambiare la risoluzione e ridurla.
- si può skippare l'animazione di apertura all'inizio delle quest
- quando si entra in una quest ripetibile, viene selezionato automaticamente l'ultimo team usato PER QUELLA QUEST invece di l'ultimo team usato tout court.
- quando si ha un interludio con NPC forzato, si può sceglere di sostituirlo con il proprio Servant.

Modificata da Yggdrasil, 27 October 2022 - 08:14 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo