Vai al contenuto

[VG] Fate/Grand Order (US)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1038 risposte

#1006
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Preso l'imperatore e Saber Lancelot.

Quanto hai pagato?



#1007
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Quanto hai pagato?

 

Orgoglioso di aver speso 0 in tutto il gioco dentonewkxs1.gif
Mi sono impuntato sulle Summon singole, con gli ultimi quarzi presi tramite Bond farming.

Quasi quasi lascio perdere la mia fissazione con le Summon da 10, tanto la 4*+ stelle garantita è nel 99% Primeval Curse, Knight's Dignity o qualcosa del genere.

Non ricordo quand'è stata l'ultima volta che ho beccato una CE 5* in rate up...


Modificata da Motrini, 14 December 2020 - 05:43 PM.


#1008
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Avviso tutti i LUCKLET che hanno aperto mutui per farsi SPOOKARE sul banner a pagamento che ho pescato BENIS-ENMA e SANZANG con TICKET.

Buon anno.



#1009
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

 banner a pagamento

 

oNtTDP6.jpg

 

:(
 



#1010
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

non puoi essere spookato se rolli senza puntare ad alcun servant :sisi:



#1011
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Pescato Sigurd ieri, anche se mi è costato quasi tutti i quarzi. Uscita anche un'altra Banana che è ora NP5 (Meh) e la servant chinese della LB3 che penso sia meno usata di COOL.



#1012
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Pescato Sigurd ieri, anche se mi è costato quasi tutti i quarzi. Uscita anche un'altra Banana che è ora NP5 (Meh) e la servant chinese della LB3 che penso sia meno usata di COOL.

 

scusa la domanda, ma sei gay o donna? perchè la tua è una support list fujoshi da munuale :asd:



#1013
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

 

scusa la domanda, ma sei gay o donna? perchè la tua è una support list fujoshi da munuale :asd:

Jin Uzuki è proprio un nick da donna infatti :sese:



#1014
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Smettetela di comportarvi da femminucce che si fanno dettare dal cuore quando rollare e dedicatevi al mim/maxing come me.

Odiate il personaggio? L'illustrazione è un pugno nell'occhio? Se il suo Rank nella bibbia va dalla A in su spendeteci comunque tutti i quarzi snobnalh7.gif

Spoiler

Ah, spesi tutti i quarzi (130 ca.) su Hokusai senza aver pescato niente (speravo quantomeno nella CE MLB)...

Non è sgrava, e forse avrei fatto meglio ad attendere il banner di Assassin (unica classe regolare di cui non possiedo ancora un 5 stelle), ma se per Assassin i welfare e 4 stelle fanno il proprio lavoro, di Foreigner non ne ho proprio nessuno.



#1015
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Il trucco è lasciarsi autoinfluenzare inconsciamente in maniere tale da innamorarsi dei servant OP :sisi:

 

Hokusai la volevo anch'io perchè nella main quest nelle missioni con berserker mi diverto parecchio ad usarla con Abby, ma non ci ho buttato più di 15 ticket perchè tanto so che senza NP2 o Castoria è rimpiazzabile da chiunque ed inutilizzabile per il farming. Mal che vada la ribecco nel GSSR visto che ormai ho waifuizzato la quasi totalità dei servant di classe extra di sesso femminile e rollo solo per quella.



#1016
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Jin Uzuki è proprio un nick da donna infatti :sese:

 

è inutile che cerchi di raggirarmi fujo, sarà sicuramente il nome dell'uke / seme del tuo OTP yaoi. Hai ancora tutto da dimostrare. Penis or GTFO


Modificata da Don Giannarelli, 08 January 2021 - 05:41 PM.


#1017
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

All-in su Jack con un'ottantina di quarzi ed una ventina di ticket.

Primeval Curse come piovessero, però ho pescato anche un'event CE tre stelle, pertanto non posso inveire contro il rate-up :sese:

 

Oh, nell'ultima Challenge Quest sono riuscito finalmente ad utilizzare Qin Shi Huang :3

Bello bello, ma temo finirà nello sconfinato roster di Servant che tirerò fuori una o due volte l'anno per Challenge Quest specifiche.



#1018
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

penso che sia il primo (1°) evento in vita mia che gioco senza guida :fg:



#1019
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Io ho messo in pausa per ora

Spoiler
, non escludo di tornare a giocare in estate quando ho più tempo ed è uscita un pò di storia (Ogni tanto loggerò per i tickets e roba varia, ma giusto tanto per). 


Modificata da Jin_Uzuki, 30 March 2021 - 06:46 PM.


#1020
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

io sono sempre in pausa tranne per qualche settimana l'anno in cui mi recupero tutta la storia che skippo in arretrato :asd:

i momenti in cui non ho voglia manco di finire gli eventi sono quando non ho servant che voglio maxare.

 

alla fine i gacha per me sono solo qualcosa per riempire i tempi morti (magari mentre faccio), per questo non concepisco l'idea di investire tempo in qualcosa di come articolato come Genshin, a quel punto potrei giocare un gioco "vero".


Modificata da Don Giannarelli, 30 March 2021 - 02:02 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo