Vai al contenuto

[VG] Fate/Grand Order (US)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1038 risposte

#751
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Ho preso la mia quinta Lunchtime, non ci credo! Finalmente   :rocker: 

 

Grazie per tutti i prism mancanti mini JAlter :wub:

 

Niente Ishtar nell'unico 10x ma grazie a Dio perché non la volevo neanche per sbaglio, sto farmando bene e grazie alle scatole sono riuscita finalmente a maxare completamente Herk: Lv 90, 10/10/10, NP5. Ora di Babylonia avrò anche la sua bond CE, sono pronta e carica per fine anno.  :sisi: 

 

Grailato anche Robin all'80 perché mi accompagna fedelmente da inizio gioco, è il mio più affidabile Archer ST, mi piace caratterialmente e se lo merita anche se siamo molto in anticipo per Salem. 

 

Ho poco più di 100 sq per cui non credo butterò altro a parte i ticket nel prossimo banner, per Enkidu aspetto il SSR garantito x classi di Capodanno (1 su tre probabilmente non mi ricapiterà mai più, e mal che vada ben vengano anche Arturia e Karna).

 

...sono tanto, tanto contenta che abbiano introdotto l'autoread prima di EoR :doson:

 

Ygg, butterai qualcosa per QSH?



#752
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056
Ho pochi quarzi, ho rollato per Lanling NP2. Credo che farò un 10 roll.

#753
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Io aspetto di vedere le ascensioni per decidere. Il pg mi piace e non si dice mai di no a un Ruler, la tutina alla Muv-Luv... mi piace un po' meno, diciamo. 

 

Il bello bellissimo non l'ho pescato ma poco male, mentre volevo Liangyu da prima che la rivelassero (speravo in una 2nda Tomoe x art/sprite), ci son rimasta male per l'ennesima bodysuit e alla fine butto un (1) ticket tanto per ed è arrivata lo stesso. :fg:

Bene però perché ho scoperto che è davvero divertente da usare.



#754
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

ammazza se son brutti i design di lostbelt 3. ho sentito che li hanno disegnati con in mente il target cinese, ma i cavalli paiono usciti da un altro gioco

 

 

 

Ottimo e abbondante!

Non vedo l'ora, non solo per il ritorno di quell'Assassin lì e l'arrivo di un certo paio di Servant (Let me tell you the story of a King*cough cough*) ma perché è un'altra grande storyline.

 

Come state trovando l'evento di Natale? 

 

cute/10 la storia

il farming è molto tedioso, soprattutto per l'NP up di Jailter. Probabilmente la porto ad NP3 ed uso il resto delle girelle per comprare un po' di cuori, tanto probabilmente non la userò mai.


Modificata da Don Giannarelli, 02 December 2018 - 02:35 PM.


#755
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

cute/10 la storia

il farming è molto tedioso, soprattutto per l'NP up di Jailter. Probabilmente la porto ad NP3 ed uso il resto delle girelle per comprare un po' di cuori, tanto probabilmente non la userò mai.

 

Jk, ho finito la storia, preparo 7 grail



#756
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056
Enkidu acquired con il terzo 10 roll. Ora torno ad aspettare king Hassan

#757
Geist

Geist
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

Io aspetto di vedere le ascensioni per decidere. Il pg mi piace e non si dice mai di no a un Ruler, la tutina alla Muv-Luv... mi piace un po' meno, diciamo. 

 

Il bello bellissimo non l'ho pescato ma poco male, mentre volevo Liangyu da prima che la rivelassero (speravo in una 2nda Tomoe x art/sprite), ci son rimasta male per l'ennesima bodysuit e alla fine butto un (1) ticket tanto per ed è arrivata lo stesso. :fg:

Bene però perché ho scoperto che è davvero divertente da usare.

 

Quel Ruler lì lo doppia Jun Fukuyama, però.... All hail Lelouch!

Personalmente, la trovo una scelta azzeccata. Sarebbe interessante se Nasu si ricordasse che è anche capace di fare voci femminili convincenti (Mariandale docet) e per divertimento lo piazzasse sul prossimo, inevitabile genderbend (magari Ushi in versione adulta, visto che ogni tanto se ne vocifera).



#758
Geist

Geist
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

Enkidu acquired con il terzo 10 roll. Ora torno ad aspettare king Hassan

 

Congratulazioni!

Aspettiamo fiduciosi Gramps...



#759
Geist

Geist
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

 

Jk, ho finito la storia, preparo 7 grail

 

Grazie anche per la tua Ishtar con Holy Night Supper massimizzata, mi ha aiutato parecchio nel raccogliere i token.

 

Qui Giannina accolta, rifocillata per bene fino a NP5, e portata subito a 70 - ho usato il resto dell'esperienza accumulata per tirar ulteriormente su anche altri Servant.

Holy Night Supper MLB all'ultimo minuto, la carta non voleva proprio saperne di apparire ma è andata anche questa. Sono proprio contento per la messe di skill item e QP raccolti, ora devo decidere che cosa fare degli altri token: probabilmente mi butterò almeno in parte sui Fou per potenziare alcuni dei miei elementi migliori.


Modificata da Geist, 06 December 2018 - 09:58 AM.


#760
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

 

Quel Ruler lì lo doppia Jun Fukuyama, però.... All hail Lelouch!

Personalmente, la trovo una scelta azzeccata. Sarebbe interessante se Nasu si ricordasse che è anche capace di fare voci femminili convincenti (Mariandale docet) e per divertimento lo piazzasse sul prossimo, inevitabile genderbend (magari Ushi in versione adulta, visto che ogni tanto se ne vocifera).

 

Alla fine ci ho provato a prenderlo, la 3rd ascensione/sprite (e animazioni!) mi hanno convinta a dedicarci 11 ticket e 3 roll da 10 ma niente, nada, non è venuto :(

Yu sì però, almen quello :D

 

Su NA mi son permessa un singolo 10x e Caster Gil preso! Non sono neanche dispiaciuta per Enkidu, sapevo già di dover aspettare il 5* garantito per aver speranze. La cosa migliore è che MeduLily non mi ha spookato come aveva fatto in jp a dicembre '16, la maledetta.

 

Miracolo dei drop di Natale, ho una Holy Night maxata e altre due per aumentare i drop l'anno prossimo, continuavano a droppare XD


Modificata da Cecili@, 06 December 2018 - 12:50 PM.


#761
Geist

Geist
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

 

Alla fine ci ho provato a prenderlo, la 3rd ascensione/sprite (e animazioni!) mi hanno convinta a dedicarci 11 ticket e 3 roll da 10 ma niente, nada, non è venuto :(

Yu sì però, almen quello :D

 

Su NA mi son permessa un singolo 10x e Caster Gil preso! Non sono neanche dispiaciuta per Enkidu, sapevo già di dover aspettare il 5* garantito per aver speranze. La cosa migliore è che MeduLily non mi ha spookato come aveva fatto in jp a dicembre '16, la maledetta.

 

Miracolo dei drop di Natale, ho una Holy Night maxata e altre due per aumentare i drop l'hanno prossimo, continuavano a droppare XD

 

Congratulazioni per il Wise King, personalmente mi piace molto che con lui abbiano coperto tutto l'arco dell'Epopea (re-bimbo semidivino ancora bendisposto verso gli altri, giovane sovrano arrogante, e infine monarca assennato e responsabile alla fine del viaggio, dopo la perdita dell'amico fedele).

 

Invece Medusa Lancer / Chibidusa / Ana è capitata a me, ma non mi lamento, dato che prima di Jeannette avevo solo silver (anche se Best Dog resta sempre Best Dog). Ho preso anche la CE di Benkei e un paio di doppioni da bruciare nello shop. Avrei le risorse per un 10-roll ma come altri mi piacerebbe molto riuscire a prendere Mr. DOKO DA!



#762
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

 

Grazie anche per la tua Ishtar con Holy Night Supper massimizzata, mi ha aiutato parecchio nel raccogliere i token.

 

 

 

Se me lo dicevi te la livellavo pure, quel CE l'ho piazzato su ishtar per gameplay purposes dopo che ho notato che in tutto l'evento di natale la mia support list è rimasta praticamente inutilizzata :asd:

 

 

 

La cosa migliore è che MeduLily non mi ha spookato come aveva fatto in jp a dicembre '16, la maledetta.

 

Spookato 3 volte, non so quanti anni di vita ho perso :gad2: 

fortuna che all'ultimo 10 roll ho finalmente beccato GilKidu. ora sto valutando se bruciare le 3 loli sempre con in mente di pigliare il crystal lore (le skill di ishtar guadagnano un sacco nel livellaggio), l'unica cosa che mi trattiene è il fatto che ho osservato che ad NP3 l'NP ha un danno di 1800%, che post interlude diventa 2200%, però il suo attacco base ed il suo buff fanno veramente pena, e se nessuno fino ad oggi l'ha considerata come un loli kintoki rider immagino che un motivo ci sarà :asd:



#763
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Ammirate, la perfezione:

Spoiler

 

L'ho messo nello slot All con la Bond CE se dovesse servire a qualcuno contro Quetz nel cap 11


Modificata da Cecili@, 06 December 2018 - 05:01 PM.


#764
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056
Completata Babilonia. Una cavalcata divertente.

#765
Geist

Geist
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

Non ho ancora finito, per ora la sto prendendo con calma, ma...

 

...Merlin è davvero OP. Il secondo combattimento a Nippur contro la "Mamma" è scivolato via senza grossi problemi, il boss colpiva e i servant caricavano l'NP - incluso Garden of Avalon, e poi via a ripetere.

NP charge up e heal a go-go.

 

Nobu (danno contro i divini FTW) e Jack (moltiplicatore per gli avversari del Gentil Sesso) hanno fatto il loro sporco lavoro e sono durate la bellezza di undici turni, e solo perché la nostra avversaria è riuscita a pietrificare per un turno il maghetto, così niente turno di invulnerabilità; Pandemonium Cetus quando critta picchia duro, comunque.

 

Entrati Hans e Cúzilla hanno giusto timbrato il cartellino, poi Mammina se l'è svignata. E Merlin lì, bello come il sole e ancora in piedi in mezzo ai fiorellini: è davvero come l'orsetto della Duracell all'ennesima potenza.

 

EDIT: errore mio, Cú era in effetti entrato come rincalzo nello scontro precedente. A spalleggiare Hans c'era Kintoki in regalia da Rider.


Modificata da Geist, 11 December 2018 - 12:23 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo