Vai al contenuto

[VG] Fate/Grand Order (US)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1038 risposte

#676
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Con Gil non ho avuto le card giuste e lui ha fatto Golden Rule una volta di troppo, mi ha spazzato via 2/3 della main line al secondo turno. Ho comunque vinto due turni dopo crittando di Scathach.

#677
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Ok, con questa ho penato un po'.

#678
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Fatto pure io.

Al primo tentativo sono andato alla cieca e son stato fatto rapidamente fuori da una schiera di Servant che non ricevevano danni mentre spammavano NP ad ogni turno.

Al secondo ho mantenuto più o meno la stessa formazione (sostituendo solo Martha ad uno dei support) e son riuscito a superarlo perdendo un solo servant.

Più che nel formare il party (ok, avere un Remove Debuff serviva) la difficoltà stava nel gestire l'ordine di uccisione dei Servant e l'accumulo dei loro Buff.



#679
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Io ci ho messo un po' a capirlo. Nelle prime prove ci sono andato con Jalter che mi sono detto "Un ruler + tante classi differenti=ci pensa lei", ma senza la possibilità di buffarla (Non avevo ancora preso la giubba che da il remove debuff, ho rimediato dopo) ha fatto abbastanza cilecca e ci ho pure sprecato tutte le command seals.

 

Dopo un po' di prove ho smesso di prendere Waver dai support e ho preso Raikou. E' andata effettivamente meglio, ma il suo NP ammazzava subito Medea rendendo poi inutile il mio Cuzilla con la CE.

 

Finalmente preso un altro Cuzilla ed è andata, appena è morto quello dei support il mio + archuria sono entrati finendo Ozy (che ha deciso di attaccare i due cu 4 volte tipo) e concludendo il fight.

 

Sr5XSGa.jpg

Da notare Gay Bulge Cu che si è tankato tutto il fight. :P

 

 



#680
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

I mezzi AP sulle mani dopo che l'evento ha riempito inventario, second archive ed inbox di carte exp sono una presa in giro :asd:

Tra l'altro, che si fa dei Mana Prism dopo l'uscita della prossima CE?

È l'ultima, no?



#681
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Come se mi fossero bastati gli ember della lotteria. Ho ancora più di 30 Servant da maxare, queli 1/2 AP sono una manna dal cielo.

Continuano a buttare fuori CE in Giappone, non direi proprio che la prossima è l'ultima. Also, in futuro cominceranno a mettere roba extra acquistabile per mana prism quando fanno certi eventi (intendo ulteriori ticket, fou...)
Poi non credo che ti interessi, ma quando inseriranno i costumi alternativi alcuni li si acquista in cambio di MP.

#682
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Come se mi fossero bastati gli ember della lotteria. Ho ancora più di 30 Servant da maxare, queli 1/2 AP sono una manna dal cielo.

Tu ed i tuoi Servant non fate testo crasdxokjh.gif

Hanno pure messo Giles ( :gad2:) e Jeanne nel banner giornaliero, sicché non posso neanche sperare in colpi di fortuna con i ticket per consumare un po' di carte.

Continuano a buttare fuori CE in Giappone, non direi proprio che la prossima è l'ultima. Also, in futuro cominceranno a mettere roba extra acquistabile per mana prism quando fanno certi eventi (intendo ulteriori ticket, fou...)
Poi non credo che ti interessi, ma quando inseriranno i costumi alternativi alcuni li si acquista in cambio di MP.

Ok, li terrò da parte.
Thanks.

#683
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

finalmente è finita e posso concentrarmi su Camelot, con sto fatto della lotteria illimitata fino all'ultimo giorno continuavo ad aver l'ansia di farmare :asd: Adesso aspetto giusto che mettano il rate up per il Double/Great Success così che posso svuotarmi la casella dei gift piena di exp cards.

 

cmnq ciao a tutti, vi lurko da un mesetto dopo essermi sorpreso che questo topic era nascosto in questa sezione :sisi:

Se mi volete aggiungere sono Don Jean / 747.638.890. Ho le Raitagirls, le jannu, una Squirtoria NP1 che non uso nemmeno io ed un Karna che rimarrà underlevelled fino alla sua rank up quest. Non è una support list particolarmente ricercata ma mi fa piacere avere in friend list persone con le quali poter comunicare direttamente durante gli eventi (mi sarei risparmiati un sacco di bestemmie per le challenge se la mia lista avesse messo White Rose MLB sui giusti servants :asd:).

 

Al momento sono in religioso saving for Enkidu.


Modificata da Don Giannarelli, 28 September 2018 - 10:57 AM.


#684
Geist

Geist
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

finalmente è finita e posso concentrarmi su Camelot, con sto fatto della lotteria illimitata fino all'ultimo giorno continuavo ad aver l'ansia di farmare :asd: Adesso aspetto giusto che mettano il rate up per il Double/Great Success così che posso svuotarmi la casella dei gift piena di exp cards.

 

cmnq ciao a tutti, vi lurko da un mesetto dopo essermi sorpreso che questo topic era nascosto in questa sezione :sisi:

Se mi volete aggiungere sono Don Jean / 747.638.890. Ho le Raitagirls, le jannu, una Squirtoria NP1 che non uso nemmeno io ed un Karna che rimarrà underlevelled fino alla sua rank up quest. Non è una support list particolarmente ricercata ma mi fa piacere avere in friend list persone con le quali poter comunicare direttamente durante gli eventi (mi sarei risparmiati un sacco di bestemmie per le challenge se la mia lista avesse messo White Rose MLB sui giusti servants :asd:).

 

Al momento sono in religioso saving for Enkidu.

 

Benvenuto! Camelot è un gran bel pezzo di storia, ti piacerà.

 

Ah, ti ho aggiunto in friendlist, grazie per la richiesta! E complimenti per le sorelline, più Maaya Sakamoto per tutti (Alexander, Shiki e la mia Da Vinci concordano).

In bocca al lupo per Best Clay, il miglior compagno che qualsiasi Re di Uruk possa desiderare.


Modificata da Geist, 29 September 2018 - 09:56 AM.


#685
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Io sto approfittando per livellare i servants di basso livello che sono utili ma per cui non avevo mai exp, tipo David o Medea. Second archive e l'inbox per ora me li tengo pieni.



#686
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Io sto approfittando per livellare i servants di basso livello che sono utili ma per cui non avevo mai exp, tipo David o Medea. Second archive e l'inbox per ora me li tengo pieni.

Io ho già livellato tutti quelli che avevano senso.

Passerei pure agli scarsoni, ma vado a rischiare di rimanere a corto di Material per aver fatto fare tutte le Ascension a Mata Hari?

 

La vostra gestione dei Graal com'è?

Io ho molto banalmente maxato Jalter e Cu Alter, ma adesso ne ho già altri due in mano e sono indeciso sul da farsi...

INB4 "Usali per il tuo Husbando"

Kirei non è un servant e l'A-U-O non mi ha graziato della sua presenza neppure dopo centinaia di quarzi.



#687
Geist

Geist
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

Io ho già livellato tutti quelli che avevano senso.
Passerei pure agli scarsoni, ma vado a rischiare di rimanere a corto di Material per aver fatto fare tutte le Ascension a Mata Hari?


(si ode un grido lontano in avvicinamento)
OPPRESSOOOOOOOR!
 
Scherzi a a parte, se come credo hai livellato gente come Leo, Hans e Cursed Arm va benissimo. Non sono per niente scarsi anche se meno rari.
Anche Shakespeare e Arash hanno i loro usi per chi si ritrova a dover contare su Servant "budget"... ma la povera Mata Hari è proprio uno di quegli investimenti da fare solo se hai un grosso surplus, fai bene a tenerti stretti i materiali.

Stesso con i silver (Paracelsus, per dirne uno che ha utilità abbastanza limitata) carenti rispetto a gente come i Cú, Bedivere o Cesarone. Ma vale anche per i gold, vedi Stheno e Memelancer Fionn.
 

La vostra gestione dei Graal com'è?
Io ho molto banalmente maxato Jalter e Cu Alter, ma adesso ne ho già altri due in mano e sono indeciso sul da farsi...
INB4 "Usali per il tuo Husbando"
Kirei non è un servant


Per ora me li tengo stretti, mi sto dando ancora un poco di tempo per riflettere.
La tentazione di potenziare Cú FSN e almeno una delle mie Seiba c'è, ma preferirei impiegarne almeno qualcuno per unità che meritino davvero il salto di qualità.

Su Kirei... per ora è solo una CE. Probabilmente per il nostro bene (...Yorokobe!), il resto è nel reame degli spoiler e del wishful thinking. :-)
In compenso Giorgione Nakata doppia anche Gramps / King Hassan.
 

e l'A-U-O non mi ha graziato della sua presenza neppure dopo centinaia di quarzi.


Se penso a tutti i pezzi di quarzo che probabilmente custodisce nel Gate of Babylon... vabbè, noi poveri zasshu speriamo nel rate up.
Se non altro ho Kid Gil che sta bene accanto al giovane Alex, a Chloe e agli altri Servant junior.


Modificata da Geist, 30 September 2018 - 10:45 AM.


#688
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

(si ode un grido lontano in avvicinamento)
OPPRESSOOOOOOOR!
 
Scherzi a a parte, se hai livellato gente come Leo, Hans e Hassan va benissimo. Non sono per niente scarsi anche se meno rari.
Anche Shakespeare e Arash hanno i loro usi per chi si ritrova a dover contare su Servant "budget"...

Ovviamente li ho livellati tutti.
Ad Hans ho maxato pure tutte le skill, mentre per Shakespeare (presenza fissa nel party assieme a Mozart negli ultimi eventi) ho maxato il Buster Buff.
Arash è uno dei miei candidati per i Graal (tanto per provare qualcosina di più divertente rispetto al solito), ma temo un po' che spendere tante risorse su di lui si riveli utile solo in quei uno/due combattimenti impostati apposta per far video su Youtube.

#689
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Io ho portato George a livello 80 e gli ho maxato le skill. Credo che userò gli ultimi due Graal per Saber Lancelot. Comunque, piccolo spoiler: in JP adesso fare le Rank Up Quest' ti dà due quarzi, e ogni dieci che completi ti danno altri dieci quarzi (tutto retroattivo, si intende), quindi non è del tutto insensato livellare i Servant con delle Rank Up

Modificata da Yggdrasil, 30 September 2018 - 04:03 PM.


#690
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

 

need to level that george

 

Spoiler

 

 

 

La vostra gestione dei Graal com'è?

 

 

Io 5 li lascio intoccabili in attesa di abigail, il resto preferisco piazzarli su SR per portarli al 90 (ma al momento oltre Lalter non ci sono servant che mi abbiano completamente conquistato, forse D'eon ma aspetto di livellargli skill ed NP per capire quanto sia davvero utile come tank).

Penso che userò un singolo grail su Raikou o Jalter nel caso sentissi il bisogno di fare un po' di FP whoring.


Modificata da Don Giannarelli, 30 September 2018 - 06:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo