Vai al contenuto

[VG] Fate/Grand Order (US)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1038 risposte

#46
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

non ti conviene per molteplici motivi:

il primo è perché ci sono i servant permanenti e i servant limited (sono quasi tutti limited e rispetto ai permanenti sono quasi sempre più sgravi), quindi rollando a caso troverai sempre quei 5 di inizio gioco

il secondo è perché waifu >>>>>>  ...avrai qualcuno che ti piace :asd:

e il terzo è il più importante, quasi vitale sebbene non riguardino i servant ma le craft essence, praticamente tutti gli eventi sono dei grind festival da far venire la nausea, però durante questi eventi ci sono particolari craft essence da rollare dal gatcha che li facilitano in maniera esponenziale (se senza craft essence devi fare 100 dungeon, con le CE ne devi fare 30, e fidati che grindare dopo un po' non è divertente :asd: )

 

conoscendo l'inferno, personalmente io ne salterò la maggior parte, ma in realtà gli eventi sono tutti molto utili, danno molti ticket, quartz, e soprattutto servant


Modificata da Waller, 30 June 2017 - 11:51 AM.


#47
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Si capisco, mi era stato anche detto, ma almeno adesso all'inizio non mi sono fatto problemi. Ovviamente andando avanti starò attento.

 

il secondo è perché waifu >>>>>>  ...avrai qualcuno che ti piace :asd:

 

Eh... sono un fan di Raita, quindi

Spoiler

 

Si, vi do il permesso di darmi del pervertito :sisi:



#48
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Io vado a caso, ragazzi :sisi:

 

Rollo ogni volta che ho 10 pietre YOLO non posso non sbustare :sisi:

 

Tanto uso i pg sgravi del mio amico per andare avanti.

 

D'accordo con Waller, te sei matto.

 

Inoltre i rate up sono orripilanti, a fare roll da 10 casuali rischi di non beccare mai niente di valido per mesi e mesi.

 

EDIT: sono buone quelle due, tranquillo. Tra le due Lancer vale il classico "Alter ver è più forte e con skill migliori" ma anche la Vanilla si difende bene in quel caso.  

 

Io dopo il roll obbligato a Roma penso ammasserò l'ammassabile fino

Spoiler
I free Servant sono ottimi, per gli Assassin ancora uso pressoché solo quelle due XD

 

 

Comunque oggi ho fatto uno screen comparativo dei miei account e... lol :gad2:

Spoiler

 

In ogni caso, abbandonamdo un attimo gacha e gameplay, a che punto della storia siete? Che ve ne pare?

Fuyuki imho paga tanto l'essere un'introduzione e tutorial, ed è pure brevissimo. Orleans invece mi è proprio piaciuto, soprattutto

Spoiler
.

 

Niente di trascendentale, e breve come tutti gli Order iniziali, ma davvero piacevole. Ho rivalutato un mucchio di Servant, tra l'altro, ora andrò ad Ascendere Marie che mi sento in colpa XD

 

Adesso che lo leggo in lingua comprensibile tra l'altro mi rendo conto che è pieno di foreshadowing fin da questo primo capitolo :fg:



#49
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Si capisco, mi era stato anche detto, ma almeno adesso all'inizio non mi sono fatto problemi. Ovviamente andando avanti starò attento.

 

 

Eh... sono un fan di Raita, quindi

Spoiler

 

Si, vi do il permesso di darmi del pervertito :sisi:

Pervertito? Io vedo che sei un uomo di cultura anche tu è_é

Spoiler

 

 

 

in realtà nella storia ho fatto solo uno stage dopo il roll :asd: , sono troppo impegnato a fare EoR 2



#50
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Si capisco, mi era stato anche detto, ma almeno adesso all'inizio non mi sono fatto problemi. Ovviamente andando avanti starò attento.
 
 
Eh... sono un fan di Raita, quindi

Spoiler

 
Si, vi do il permesso di darmi del pervertito :sisi:

Io i soldi real li butterei pure, ma 23 euro per un roll da 10? Che tanto poi non esce niente comunque?
Piuttosto mi prendo 3-4 giochi che non toccherò mai su Steam.

#51
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Disperazione a parte (esperienza personale, e grazie al cielo il Servant è arrivato), quelli in cui si può spendere "tranquillamente" sono i gacha col 5* garantito, che il gioco ti fa fare a capodanno e per gli anniversari.

Quando i 5* erano aumentati troppo in numero li avevano anche separati per classe.

#52
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056

Non so se è tattica standard, ma per ora ho decisi di fare solo eventi con avversari almeno 10-12 livelli più alti dei tuoi servant.



#53
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Vuoi morire male in pratica? XD

Oh, per i primi due o tre dovresti anche cavartela. Non più avanti XD

#54
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Yggdrasil ancora non mi hai accettato tra i friends ç__ç



#55
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056

Yggdrasil ancora non mi hai accettato tra i friends ç__ç

Qual è il tuo Nick?

 

Vuoi morire male in pratica? XD

Oh, per i primi due o tre dovresti anche cavartela. Non più avanti XD

 

Yess. Però dopo due eventi fatti così ho alzato Arturia alter di tipo 10 livelli.



#56
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Ah, ma te parli delle quest.
Gli eventi sono delle bestie differenti.

Ben fatto con Alter tho.

#57
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Aggiunta la lista degli utenti nel primo post (aspettando che #leo completi la sua versione :sese:).

Modificata da Motrini, 30 June 2017 - 02:57 PM.


#58
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Allora, ho ricontrollato: il mio ID è 780 415 712

#59
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Qual è il tuo Nick?

Priwia, ho visto che mi hai aggiunto :sese:



#60
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Dopo aver livellato a manetta con le Daily il primo giorno grazie agli AP che sembravano infiniti (bonus da level up?), mi ritrovo a dover avanzare a passo di lumache in attesa che si rigenerino.
Ha senso dannarsi per fare tutte le Daily e farmare Mana Prism o tanto vale buttarsi solo nelle lvl.40 che danno le carte exp ed i maper l'ascension?
Also, per le missioni settimanali, dove sarebbero i Training Grounds?
Per acquisire un "Piece or Monument" devo provare a ripetere una Daily in particolare?

Now, rapido giudizio da niubbo sui servant che mi è capitato di utilizzare...

Party

Jeanne
Un po' tosta da livellare, ma ha delle ottime stats e, grazie alla classe speciale, non si ritrova con le debolezze dei servant ordinari.
Skill inutile(/i?) e NP che per ora non mi ha mai veramente aiutato però (immagino sia utile contro i NP dove gli Evade e buff difensivi vari non bastano).
Forse potrebbe anche essere buono se con i lvl up aumentassero gli HP rigenerati, ma auguri a ripescare un'altra carta.

Cu (Lancer)
Stats e NP ok, ma il vero piatto forte sono le skill che lo rendono praticamente immortale.
Il migliore che ho pescato dopo Jeanne.

Kojiro
L'ho portato al 20, fatto l'ascension, migliorato l'NP e poi portato di nuovo al 30, ma continua a sembrarmi uno scarsone.
Costa poco, ma non son sicuro che valga la pena continuare a spenderci sopra.

Lancelot (Berserker)
L'attacco non è nulla di speciale e, con i pochi HP che ha (anche se a lvl.30), me lo fanno fuori con una facilità disarmante.

Asterios
In realtà non l'ho mai utilizzato, lo porto dietro solo perché costa poco ed intanto farmo i punti rapporto.

Friend Support

Heracles (lvl.50 con Kaleidoscope)
Una bestia.

Zhuge Liang :3
lvl. 60 con HP 11388 ed ATK 8687 :asd:
Immagino che Discerning Eye su Heracles faccia molto, molto male crasdxokjh.gif

Inutilizzati

Mash (uso tutte le carte exp All su Jeanne), Altria Lily (ho un bel po' di carte exp Saber, ma magari uno di questi giorni mi capita di pescare Alter... :sese:), Caesar, Cu Prototype, Leonidas, Romulus, Alexander, Medea, Shakespeare, Mozart, Cu Caster, Stheno, Jing Ke, Charles-Henri, Phantom of the Opera e Spartacus.
Per quelli di basso rango avrei pure molti doppi, ma non sicuro se venderli o livellare gli NP (cosa che non mi è parsa troppo utile neanche per i Servant del party ad essere sincero).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo