Vai al contenuto

[VG] Fate/Grand Order (US)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1038 risposte

#496
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Aggiornamento del party
Spoiler

Ora riesco a fare i 3BP in relativa sicurezza eliminando anche le mani.
A questo punto vado per 100m entro oggi e faccio una CE MLB.

E' passato tanto di quel tempo sia dall'originale che dal rerun che non mi ricordo un accidenti >_<
 
Ma potrei cercare, che ti serve? "ritmo" inteso come?

Volevo sapere se bisogna affrettarsi con il grinding, e seguire strategie precise per la raccolta di tutti i premi, o se ci si potesse anche prendere una vacanza nel mezzo dell'evento come con Accel/Zero.

#497
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Dunque, come guida ho trovato questa: https://docs.google....Xxc8/edit#gid=0

 

Il problema grosso qui è che le CE DMG non aumentano i drop ma ti fanno vincere le partite, quelle che li aumentano... mica tanto. E c'è un limite al grind visto che i BP non si possono ricaricare a furia di mele. 

Non so se si possa sia svuotare lo shop che la barra premi visto com'è impostato il tutto :/



#498
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056
Credo di aver più o meno trovato la combinazione corretta di Servant per battere in modo consistente il nodo da 3. Certo che sembra l'evento più difficile che abbiano mai fatto finora.

#499
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Io ho raggiunto la forma più o meno definitiva del party (a scanso di miracolosi drop) con le due CE LMB, però son talmente tanto dipendente dall'incertezza dei Crit. (e dalle giuste carte) che non c'è poi tutta questa differenza rispetto a quando di CE praticamente non ne avevo :asd:
Comunque i 300m non mi sembrano nulla d'irraggiungibile...
Tra successi e fallimenti sono già a quota 118.
Mi preoccupa un po' più lo shop, ma dovrei farcela con un po' di pazienza.

#500
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Io non avendo Waver non ce la faccio a fare 3 BP, quindi mi limito al 2 BP. Lo proverò magari quando cambia classe, perchè berserker è brutale.

 

Comunque 2 BP dovrebbe essere meglio per farmare lo shops perchè puoi equipaggiare i + drops, col 3 BP devi riempire la backrow di Golden Carp.



#501
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Io non avendo Waver non ce la faccio a fare 3 BP, quindi mi limito al 2 BP. Lo proverò magari quando cambia classe, perchè berserker è brutale.

L'oni però non cambia di classe, quello accade solo per le mani (che sì, diventano anche Berserker).
A cambiare è la sua skill, che da "Decrease Critical Strength by 20%" diventa "Nullify Buff", "Inflict NP Seal" etc.
Il momento più facile per farmare Damage Points per me è questo di gran lunga, sia per la skill di poco conto di Ibaraki che per l'affinità di Cu normale con le mani.

Comunque 2 BP dovrebbe essere meglio per farmare lo shops perchè puoi equipaggiare i + drops, col 3 BP devi riempire la backrow di Golden Carp.

In realtà i 3B avrebbero molti più drop, ma servono le CE rare da Summon per poterli sfruttare (a me non ne è uscita neanche una).
Ovviamente a quel punto l'obiettivo principale diverrebbe la sopravvivenza del party (per la quale le Golden Carp non fanno nulla) e l'eliminazione delle mani prima della fine.
Kongming (preferibilmente doppio) + Jeanne Blanco + Mash + Cu stallano che è una meraviglia.

#502
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056
Voglio dire:





Penso che il lato migliore di questo evento sia il poter fungere da palestra di allenamento. Credo di capire certi ritmi e certe dinamiche del gioco molto meglio di prima.

Modificata da Yggdrasil, 18 May 2018 - 09:00 PM.


#503
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Col Waver di Motrini e questo team

Spoiler

 

sono finalmente riuscita a fare la quest da 3BP ma è costata tutti i miei CS, per cui non se ne riparlerà tanto presto :gesty:

 

Nel frattempo mi spammo la 2BP e livello le skill di George e Hans, vedi mai che prima di fine evento riesco a farla più spesso che ogni tre giorni.



#504
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056
Sta andando assurdamente bene. Talmente tanto, che credo che una volta svuotati shop e ladder userò i BP che mi restano a testare altre combinazioni (voglio vedere dove riesco ad arrivare con Orion o Robin e un arts team).

#505
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Col Waver di Motrini e questo team

Spoiler

 

sono finalmente riuscita a fare la quest da 3BP ma è costata tutti i miei CS, per cui non se ne riparlerà tanto presto :gesty:

 

Nel frattempo mi spammo la 2BP e livello le skill di George e Hans, vedi mai che prima di fine evento riesco a farla più spesso che ogni tre giorni.

 

 

Se livelli Hans ce la fai sicuro a farmare i 3BP con il tuo team senza CS, ci ho preso confidenza e sto riuscendo a farmalo pure io con un team simile e i miei servants dovrebbero essere peggiori

 

Spoiler

 

(Se non riesco a killarla in genere arrivo comunque a fare 5-5.5m di danno prima che finiscono i 15 turni). George va usato per prendere il NP della mano sinistra e il boss (riesce a sopravvivere il primo per morire col secondo) Peccato che non riesco proprio ad ammazzare le mani e non riesco ad usare Iskander, Lancer è essenziale per sopravvivere gli ultimi turni.



#506
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056
Di solito io cerco di uccidere le mani il prima possibile, per ridurre il numero di attacchi (Ibaraki da sola attacca solo due volte) e perché sia in generee per i tank, sia per le skill di un arts team, spreco meno risorse a gestire un solo nemico che a gestire tre.

#507
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Di solito io cerco di uccidere le mani il prima possibile, per ridurre il numero di attacchi (Ibaraki da sola attacca solo due volte) e perché sia in generee per i tank, sia per le skill di un arts team, spreco meno risorse a gestire un solo nemico che a gestire tre.

 

A me avevano detto ne faceva 3, quindi in genere le lascio fino alla fine.

 

Comunque con questo set up ora (mani assassine) mi sa conviene lasciarle fino alla fine e far tankare i due Waver (se uno li ha).


Modificata da Jin_Uzuki, 21 May 2018 - 11:17 AM.


#508
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Di solito io cerco di uccidere le mani il prima possibile, per ridurre il numero di attacchi (Ibaraki da sola attacca solo due volte) e perché sia in generee per i tank, sia per le skill di un arts team, spreco meno risorse a gestire un solo nemico che a gestire tre.

Se hai la sfortuna di beccare critici, In due attacchi Ibaraki riesce a farti fuori qualunque Servant anche con singolo buff difensivo di Waver attivo.

Meglio tenersi buone il più possibile le mani (che al confronto fanno il solletico) per sbarazzarsene solo dopo aver appurato di essere in grado di finire l'oni in rapidità.

 

Ad ogni modo io credo di aver accumulato abbastanza Damage Points per arrivare a 300m a fine della corsa e sto farmando fiaschi sul nodo da 2BP da un paio di giorni.

Niente carpe (e niente doppio Waver visto che quelli con la CE per il bonus drop non si liberano mai), faccio tutto con singolo Waver + J.Alter (con Ushi CE) + Jeanne + Anniversary Blonde (sempre più contento di averla fatta salire di livello prima dell'evento).



#509
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Accoppata Ibaraki 3BP senza neppure un CS, lode ad Hans.

 

Sono stata tentata di usare Okita per una volta ma Gil picchia comunque come un ST e quindi alla fine il team era il suddetto:

 

Spoiler

 

E Cu non ha neanche dovuto fare nulla se non tankare colpi che altrimenti sarebbero magari andati a Gilgamesh.



#510
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

m0Bu6bs.jpg

 

Non so se portarlo a 90 a questo punto, tanto salvo qualche ticket buttato su Karna in un futuro banner, non ci sono Lancer che mi interessano. Però è anche vero che mi piacerebbe portare Iskander a 100.

 

 

Ho anche rollato lui mentre tiravo qualche ticket dell'evento al banner di Kintoki (Mi è venuto un colpo, golden Berserker card lol), ma non so quando è meglio di Do Not Pursue Lu Bu col suo NP5 facile.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo