Vai al contenuto

[VG] Fate/Grand Order (US)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1038 risposte

#1
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Visto che #leo non mantiene le promesse, lo apro io (tanto dopo uso il barbatrucco per riconsegnarli il primo post) :sese:

Ieri ho rirollato per ore con le gemme bonus e non solo non ho ricevuto il mio Kongming, ma neppure un servant a 4 stelle.
Ditemi cosa sto sbagliando.

--------------------------

Nickname ed ID degli utenti del thread:

Cecili@
Nickname: CoeLilium
ID: 780 415 712

#leo
Nickname: Priwia
ID: 166 105 066

Motrini
Nickname: Motrini
ID: 790 608 149

Yggdrasil
Nickname: Gudako
ID: 497 669 043
 
Jin_Uzuki
Nickname: Jin
ID: 758,733,004

Geist
Nickname: Blaze
ID: 690,132,611
 
--------------------------
 
Drop Rates
https://docs.google....lview?sle=true#

Modificata da Motrini, 27 August 2018 - 08:26 PM.


#2
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

di quale parli? il primo roll ha il 4 stelle garantito

cmq, ora tutti rerollano per l'ez mode waver (e fanno bene), però ricordo ancora il nostro lancio quando waver ti spookava e tutti lo odiavano come lo schifo :asd:

il primo roll non può avere 5 stelle, ma eventualmente possono uscire più di un 4 stelle

i rate dei servant sono 3% un 4 stelle, 1% 5 stelle

nei rate up il 5 stelle è sempre 1%, ma se esce il 5 stelle il servant in questione ha intorno al 40/60% delle possibilità che sia lui

 

In ogni caso non abbiate mai troppa speranza, ci sono delle volte che non rollerete niente neanche con 500 gemmine, il primo anno ho passato ben 8 mesi senza vedere un 5 stelle, da morire... Ora va beh, siete più avvantaggiati, i roll vengono 3 gemmine invece di 4, avete cinque ticket mensili con i mana prism (ah sì, ricordate di ritirarli dallo shop dei prism, attualmente indica un anno il reset ma dovrebbe essere buggato, cmq per fare cubi verdi basta vendere CE 3 stelle, oppure servant 3 stelle, oppure exp 3 stelle)... AVETE GIA' IL VELOCIZZATORE :asd:

bon, se volete sapere per chi conservare le gemmine e quando dovrebbero uscire chiedete pure, i più importanti e fighi sono

Spoiler


#3
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

di quale parli? il primo roll ha il 4 stelle garantito

La release inglese ha le gemmine extra per il lancio che ti lasciano fare un'altra summon *10 + varie *1.

#4
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056
Io sono pigro e non ho fatto reroll.

#5
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

La release inglese ha le gemmine extra per il lancio che ti lasciano fare un'altra summon *10 + varie *1.

sì, dico che c'è un primo da 10, e poi un altro con le gemmine nella posta



#6
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056
A parte Lily, i miei servant a 4* sono Sigfrido e Stheno.
Per il resto ho una vagonata di Servant da tre. Cu, Cu prototype, Medea, Medusa, Alexander, Romolo, Jing Ke, Kiyohime, Darius...

Modificata da Yggdrasil, 28 June 2017 - 01:30 PM.


#7
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

sì, dico che c'è un primo da 10, e poi un altro con le gemmine nella posta

Ah, ok.
Ovviamente mi riferivo al secondo.
Con quelle probabilità però mi sa che mi arrenderò presto con i re-roll crasdxokjh.gif

#8
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056
Quali sono i CE migliori?

#9
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Noi avevamo 10 gemmine e niente di garantito, non c'era manco il primo roll :asd:

 

 

A parte Lily, i miei servant a 4* sono Sigfrido e Stheno.

poor boy ç_ç

stheno è l'immagine dell'inutilità, non si sa neanche perché sia 4 stelle, e sigfrido ha subito tanti di quei power up ma ancora è pessimo :asd:

i migliori attuali sono Hercules (che è ancora il miglior 4 stelle berserker), Tamacat (non è che brilli, ma un berserker fa la differenza all'inizio del gioco ed è sicuramente più utilizzabili in più occasioni rispetto gli altri), average sono emiya e liz (che col tempo migliorano, soprattutto il buff di liz e diventa pure bellissima col revamp grafico :wub: ) saber alter e i veri uomini aspettano di finire Roma prima di rollare tutto per avere nero e atalanta sbloccati nel gatcha :asd:

marta e antonietta non so bene, sicuramente meglio di stheno cmq... ah mi pare ci fosse anche carmilla buona come single target per iniziare il gioco

 

Quali sono i CE migliori?

per iniziare zelretch sicuramente, quello che ti fa iniziare col np a 80%

poi altre che non diventeranno proprio inutili sono quella di sakura per quick, shiro per burst e rin per art, rispettivamente 5 stelle

4 stelle mi sa che l'unica è quella di sakura che ti fa iniziare sempre con il 50% di np, poi magari kirei per la difesa ma eventualmente la cambierete in futuro


Modificata da Waller, 28 June 2017 - 01:40 PM.


#10
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056
Eh, me ne farò una ragione. Tanto Il mio scopo ultimo è avere ogni singolo servant esistente. A forza di grindare prima o poi arriveranno anche gli altri.

#11
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

non dici sul serio vero? non ti basterebbero 10k euro, f2p is suffering



#12
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056
No, ovviamente non dico sul serio. Come ho detto, sono pigro. Ma l'idea, comunque, è che non butterò via un Servant solo perché poco utile.

Modificata da Yggdrasil, 28 June 2017 - 01:54 PM.


#13
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Forse ho avuto finalmente una botta di culo :snape:
Spoiler


#14
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Ah ma c'era lancillotto? allora anche lui è buonissimo

Sì, decisamente un bel roll, approved... jeanne è stata una delle migliori durante tutto il primo anno, poi si è andato a perdere un po' di valore perché la gente cercava di vincere velocemente, ma in realtà anche ora è ottima per molte occasioni... Sicurmante di faciliterà molti eventi. Per un buff dovrai attendere un anno e mezzo, ma quando accadrà ritornerà di nuovo top tier



#15
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Non ho ancora finito la storia iniziale quindi ho potuto solo sbustare il primo pacchetto con il 4 stelle garantito ed uno con le prime 10 gemme (niente reroll per me).

 

Per ora questo, ma tanto ho un amico con Heracles :sese:

 

Siegfried, Saber Lily, Arash, Romulus, Cu Chulainn (3 stelle di Fate/SN), Leonidas, Alexander sgorbio, Ushiwakamaru, Zhuge Liang, Jing Ke, Phantom, Bloodaxe, Asterios.

 

 

Visto che #leo non mantiene le promesse, lo apro io (tanto dopo uso il barbatrucco per riconsegnarli il primo post) :sese:

Ovviamente che ve lo dico a fare che le uniche giornate  di lavoro questa settimana sono state lunedì e martedì? :sese:

Ho fatto giusto mezza partita in ufficio, mezzo tutorial la notte e finalmente oggi sto recuperando tutto :sese:

 

Pensa te che ho un pezzo di grafica pronta per il thread (e stavo pure pensando a come strutturarlo è__é)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo