Vai al contenuto

Splinter Cell: per il nuovo capitolo ci sarà ancora da attendere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

ah, no problem, devo ancora cominciare sia Conviction che Blacklist  :eheh:

 

Fixed.  XD



#17
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998

Conviction a me non è dispiaciuto, mentre Blacklist mi deluse non poco. Vedremo...


Esattamente il contrario per me: Conviction mi ha deluso moltissimo mentre Blacklist ha fatto risalire il livello di parecchi gradini. Io sinceramente spero in un reboot della saga.

#18
Nomad89816

Nomad89816
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25
Incrociamo le dita

#19
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

Fixed. XD


Eccellente :D

Tra l'altro mi avete ricordato anche dell'impossibilità di spostare i cadaveri in conviction. Mi era rimasta impresso solo il level design abominevole (lineare) e invece ora mi state facendo ricordare tutte le brutture del gioco :X Che comunque una cosa la faceva bene: svecchiare il sistema di controllo di Sam e renderlo più fluido.

Quando ho iniziato Blacklist ho avuto paura (nella prima missione) di avere a che fare con un Conviction 2.0, invece poi si è rivelato in tutta la sua bellezza ___

#20
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Stai scherzando?

Conviction era una ciofeca abnorme ed il più brutto che hanno fatto , Blacklist è lo Splinter Cell Moderno che più si avvicina ai fasti dei primi, un vero giocone su tutta la linea.

Aspetto con ansia il nuovo capitolo

Totalmente d'accordo.

Conviction è stato un'insulto per la saga, Blacklist invece era ottimo.

#21
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Eccellente :D

Tra l'altro mi avete ricordato anche dell'impossibilità di spostare i cadaveri in conviction. Mi era rimasta impresso solo il level design abominevole (lineare) e invece ora mi state facendo ricordare tutte le brutture del gioco :X Che comunque una cosa la faceva bene: svecchiare il sistema di controllo di Sam e renderlo più fluido.

Quando ho iniziato Blacklist ho avuto paura (nella prima missione) di avere a che fare con un Conviction 2.0, invece poi si è rivelato in tutta la sua bellezza ___


A me aveva convinto già dall'E3. L'unica paura poteva essere rappresentata dal possibile abuso delle esecuzioni ma devo dire che sono state integrate tutto sommato bene. La parte puramente stealth alla fine è ottima.

#22
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

A me aveva convinto già dall'E3. L'unica paura poteva essere rappresentata dal possibile abuso delle esecuzioni ma devo dire che sono state integrate tutto sommato bene. La parte puramente stealth alla fine è ottima.

Sì vero, e finalmente Sam non è più un tronco

#23
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Da anni attendo un nuovo Splinter Cell,sono felice che Ubisoft non l'abbia abbandonato!
Entro il 2020 voglio il ritorno di Sam Fisher :D

#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Un solo appello: meno AC, più SC! :sisi:



#25
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io sono il primo a rivolere Splinter Cell, ma non sono tranquillo conoscendo la tendenza moderna a rendere tutto più shooter e frenetico. Se deve diventare un tps con qualche elemento stealth può rimanere (amaramente) dov'è, la saga.

Proprio senza nessun problema.

Se si deve chiamare SC, io voglio qualcosa alla Chaos Theory o alla Blacklist tutt'al più ( buon gioco anche se nettamente inferiore a C.T., capolavoro assoluto della saga).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo