Vai al contenuto

Splinter Cell: per il nuovo capitolo ci sarą ancora da attendere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001

Da parecchio tempo tutto tace sul franchise di Splinter Cell. In pochi si sarebbero aspettati un annuncio da parte di Ubisoft sul palco dell'E3, e cosģ č stato. In una recente intervista condotta durante la fiera losangelina, il CEO dell'azienda francese ha comunque speso qualche parola sulla serie.

..
Leggi la news completa: Splinter Cell: per il nuovo capitolo ci sarą ancora da attendere


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Conviction a me non è dispiaciuto, mentre Blacklist mi deluse non poco. Vedremo...

#3
Gaetano Toscano

Gaetano Toscano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 369
Mi farebbe molto piacere giocare un altro capitolo, con uno stealth puro.

#4
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
C'è l'idea, c'è la volontà. Questo, per ora, mi basta.

#5
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312
Beh se penso ad Hitman che dopo una pausa è tornato più in forma che mai... Non mi dispiace attendere per un nuovo Splinter Cell. Spero però nel ritorno di uno stealth puro come quello di Pandora Tomorrow e Chaos Theory.

#6
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Blacklist mi era piaciuto tantissimo, a mio avviso avrebbe meritato più successo.

#7
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1323
bah ormai personalmente dopo le ciofeche R6, the division e ghostr econ wildlands , tutto ciò su cui mette mano ubisoft non ha senso di essere acquistato ... per non parlare di watch dogs e assassin's creed ( ah tutti giocati i titoli sia chiaro ;) ) . R6 lo possiedo ancora semplicemente perchè il 1 Dicembre 2015 ebbi la sensazionale idea di farmi infinocchiare da ubisoft prendendolo in digitale

#8
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

A me Blacklist è piaciuto tantissimo onestamente,spero di vedere presto un nuovo episodio della serie,magari all'altezza dei migliori capitoli,perchè è un gran gioco.



#9
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

A me Blacklist è piaciuto tantissimo onestamente,spero di vedere presto un nuovo episodio della serie,magari all'altezza dei migliori capitoli,perchè è un gran gioco.

Quoto, il più bello a mani basse. Le novità di conviction erano ottime ma come level design era troppo lineare, mentre blacklist ha zone più grandi e una libertà di approccio degna di Chaos Theory. Mamma mia che bello Blacklist, ora lo rigioco!

#10
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Blacklist merita tanto

#11
EpicMarkox

EpicMarkox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 211
Dai Ubisoft non deluderci

#12
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Ci vorranno ancora troppi anni!

#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Conviction a me non è dispiaciuto, mentre Blacklist mi deluse non poco. Vedremo...

Stai scherzando?

Conviction era una ciofeca abnorme ed il più brutto che hanno fatto , Blacklist è lo Splinter Cell Moderno che più si avvicina ai fasti dei primi, un vero giocone su tutta la linea.

Aspetto con ansia il nuovo capitolo

Modificata da pegri, 28 June 2017 - 03:22 PM.


#14
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904
pegri, on 28 Jun 2017 - 4:21 PM, said:

Stai scherzando?

Conviction era una ciofeca abnorme ed il più brutto che hanno fatto , Blacklist è lo Splinter Cell Moderno che più si avvicina ai fasti dei primi, un vero giocone su tutta la linea.

Aspetto con ansia il nuovo capitol

 

Quoto. Proiettili infiniti, nessuna possibilità di spostare i corpi, furtività ridotta al minimo. Non so come abbiano fatto a chiamarlo Splinter Cell.

 

Blacklist è stato bellissimo per me; veramente una grande soddisfazione.



#15
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 
Quoto. Proiettili infiniti, nessuna possibilità di spostare i corpi, furtività ridotta al minimo. Non so come abbiano fatto a chiamarlo Splinter Cell.
 
Blacklist è stato bellissimo per me; veramente una grande soddisfazione.

Pienamente daccordo, conviction è stato il punto più basso del brand per me e da grande fan quale sono non mi aspettavo un gioco del genere ( come dimenticare il video epico di Farenz in merito che esprimeva delusione giustificatissima) , per fortuna con Blacklist hanno raddrizzato il tiro di parecchio...e vedendo Blacklist credo che hanno capito cosa vuole la fan base.

Modificata da pegri, 28 June 2017 - 03:31 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo