grazie dell'opinione, la ost calza bene con i momenti in gioco? (cutscene e battaglia intendo)
[PS4/Switch/PC] Death end re;QuestNuovo JRPG per Compile Heart e l'etichetta Galapagos
#92
Inviato 04 May 2018 - 07:56 PM
Secondo me, anche se le musiche di battaglie son pochine (tre, almeno per ora, di cui una usata solo in certi incontri).
C'e' da dire che il testo presente e' molto, alcune sequenze sono lunghissime. Di solito si puo' salvare in mezzo, ma in certi casi no, e puo' essere un problema. L'esempio piu' calzante e' un certo evento del gioco dove si fa un doppio boss, con sequenze successive e scelte multiple che possono determinare Bad End - il tutto dura 1 ora e mezza e non si può salvare mai durante tutto questo periodo.
#93
Guest_WindtearseYe
Inviato 05 May 2018 - 09:26 AM
cavolo... a volte mi chiedo se lo fanno di proposito, non è possibile che non pensino che possa capitare di dover ripetere certe battaglie, soprattutto con i boss finali.
grazie per la risposta, sto titolo comunque mi intriga molto per il setting, attendo la tua recensione.
#94
Inviato 08 July 2018 - 12:39 AM
#95
Inviato 09 November 2018 - 09:12 PM
#100
Inviato 14 March 2019 - 01:58 AM
Su Steam sarà disponibile da questa primavera:
The PC version includes all the original game content found in the Japanese version, as well as Japanese and Traditional Chinese subtitles.
The free and paid downloadable content originally released for the PlayStation 4 version will also be released for PC, with the exception of the “Bonus Weapon” downloadable content, which were PlayStation Network and physical retail exclusives. All downloadable content will be available upon launch, except the “Summer Swimsuit Bundle” add-on, which is scheduled for June 4.
https://gematsu.com/...-pc-this-spring
#102
Inviato 19 April 2019 - 01:36 AM
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