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[PS4/Switch/PC] Death end re;QuestNuovo JRPG per Compile Heart e l'etichetta Galapagos

adult compile heart jrpg

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Questa discussione ha avuto 107 risposte

#31
xizro345

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  • Limit Attack - Burning Strike

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Le novità principali elencate sono:

 

 

- Install Genre - la possibilità di "installare" generi diversi durante gli scontri (le immagini mostrano picchiaduro, slot, e qualcosa simile ad un TPS);

- Code Jack - la possibilità per il protagonista di installare "cheat". E' possibile trovare nuovo codice sparso tra i dungeon;

- Il sistema viene chiamato in generale "Battle Jack System":

- il finto gioco mostrato nel primo filmato promozionale, End Quest, sarà disponibile come gioco per PC bonus per tutti i preordini.



#32
xizro345

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  • Limit Attack - Burning Strike

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CM (ancora niente di gioco):

 



#33
reriel

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Info su preorder bonus e limited edition:

 


Pre-Order Bonus

Death-end-re-Quest_10-25-17_002.jpg

Pre-orders include a CD-ROM containing the special PC game End Quest, an RPG Maker-created game that shares the same setting as Death end re;Quest, but tells a separate story of a certain girl. The more you play End Quest, however, the more it can be enjoyed as “playable creation materials” for the main story.

 

Death end BOX (11,016 yen)

Death-end-re-Quest_10-25-17_003.jpg

  • Kei Nanameda-illustrated storage box – A storage box featuring an illustration by Kei Nanameda, the character design of Death end re;Quest. In addition to its matte texture, some parts are finished with foil and express the game’s mysterious world.
  • Death end re;Quest visual art book – A B5-size, 68-page art book featuring all sorts of setting materials, including concept art, key visuals, and character information.
  • Death end re;Quest original soundtrack CD – An original soundtrack CD featuring music from the game composed by Kaigi Gesshoku and Yuki Sugiura.
  • Death end re;Quest valuable data materials CD-ROM – A CD-ROM featuring all sorts of valuable information, including illustration data by Kei Nanameda, videos, promotional videos, references, etc.
  • Clear visual poster set – Five B5-size illustrations of concept art and key visuals made into well-colored clear posters.

http://gematsu.com/2...dition-detailed



#34
reriel

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  • "Ok, then"

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Breve video gameplay:

 



#35
xizro345

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  • Limit Attack - Burning Strike

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Meglio postare la sorgente visto che Gematsu l'ha rippato dal canale twitter 8P

 

https://twitter.com/...956561784545282



#36
sonuccio

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ancora si capisce poco della resa grafica, ma la camminata non ha senso...  :/



#37
reriel

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Theme & Ending songs:

 


The opening theme song is called “Caligular Syndrome,” the ending theme song is called “Shion,” and the featured song is called “You & I.” All three are written, composed, and arranged by Japanese band Gesshoku Kaigi.

https://gematsu.com/...itles-announced



#38
xizro345

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  • Limit Attack - Burning Strike

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Introdotti, con l'aggiornamento del sito, nuovi sistemi:

 

http://www.compilehe...om/derq/system/

 

 

Battle Jack

 

Battle Jack è un'abilità speciale utilizzata da Arata [protagonista e programmatore] nel mondo reale che gli permette di aiutare Shina Shinomiya.

Utilizzando la propria abilità di programmatore Arata può intervenire nel corso della battaglia  ed influenzarne il risultato.

Tuttavia, per utilizzare il Battle Jack System, è necessario ridurre la presenza dei "Field Bug" che infestano il campo di battaglia e dei bug.

Riducete i Field bug utilizzando, tra l'altro, il Knock Bug System e proseguite con il Battle Jack System.

 

 

Control Jack

Controllo del campo di battaglia utilizzando cheat code prodotti da Arata.

 

Evocazione

Evocazione di un Entoma catturato nel campo di battaglia.

 

Install Genre

Modifica delle regole di battaglia

 

 

Code Jack

Dominare il campo di battaglia.

 

E' possibile "Cambiare l'effetto del Field Bug in qualcosa di diverso" o "Modificare il livello di contaminazione di nemici ed alleati".

 

Evocazione

Combattere in posizione di vantaggio manipulando i "bug".

 

Boss come l'Entoma Queen possono essere controllati da Arata dopo che sono stati sconfitti, ed usati come evocazioni.

Un nemico che rappresenta una minaccia può diventare un potente strumento da parte degli alleati.

 

Posseggono forza fisica senza limiti, agiscono come scudo agli attacchi rivolti verso il party e possono anche effettuare potenti attacchi!

 

Tuttavia, la presenza delle evocazioni è sinonimo di bug. Quando il campo di battaglia è pieno di bug, si perde il controllo dei bug evocati che poi spariscono. Per poterli usare è importante ridurre i field bug il più possibile.

 

Install Genre

Cambiare il tipo di gioco.

Combattere in free style.

 

E' possibile installare diversi "generi" all'interno dell'RPG Commabd Battle, modificando le regole di battaglia. Per esempio,  per sfruttare  il punto debole di un nemico, cambiando il genere di gioco a "picchiaduro" diventa possibile colpirlo drettamente in maniera forte.utilizzando questo sistema mai visto prima diventa possibile combattere modificando la posizione di vantaggio dei nemici.

In aggiunta, se le evocazioni sono usate nel campo di battaglia, attaccando  con ogni genere diventa possibile aumentare il vantaggio attivando le condizioni previste dall'evocazione.

 

Combattimento

 

Il campo di battaglia diventa uno stage a scorrimento.

Non sono presenti Field Bug, i nemici sono allineati su una linea.

I personaggi avanzano sulla destra, attaccando con combo i nemici presenti sul percorso.

 

Shooting [FPS/TPS]

 

Si utilizza un laser magico dalla posizione di partenza e diventa possibile, per il personaggio utilizzato, attaccare continuamente sino a quando gli SP non terminano.

Il laser, molto potente,   si sparge per l'intero schermo provocando danni a tutto e colpisce e distrugge ogni cosa tranne i nemici più forti, permettendo una battaglia senza restrizioni.

 

Slot

 

Credo perlomeno nella fortuna, o forse sarebbe meglio dire, non ho scelta se non incrociare le dita!

Questo genere è efficace in situazioni critiche.

Durante il cambio di tipologia [di gioco] appaiono slot.

Nel momento in cui le slot si fermano, tre simboli si allineano basandosi sulle tempistiche di pressione dei bottoni, ed un effetto basato sull'allineamento si riflette sui nemici.

Glive effetti dipendono dalla tipologia di simboli e variano da cura completa ad infliggere gravi danni.



#39
xizro345

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Altri dettagli:

 

https://gematsu.com/...racter-artworks

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#40
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Da Famitsu:

 

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#41
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Secondo trailer:

 



#42
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Altri dettagli:

 

https://gematsu.com/...eal-world-parts

 

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#43
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Altre news:

 

https://gematsu.com/...ain-area-ludens

 

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#44
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Da Famitsu:

 

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#45
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Video e info:

 

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