Vai al contenuto

Q&A e Dead by Daylight in diretta su Twitch e YouTube il 27 giugno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189508
Un nuovo doppio appuntamento targato Everyeye Live in programma oggi sui nostri canali Twitch e YouTube: alle 16:00 la redazione di Everyeye.it si riunirà per rispondere alle vostre domande e curiosità mentre dalle 17:00 giocheremo con Dead by Daylight, ora disponibile anche su console..
Leggi la news completa: Q&A e Dead by Daylight in diretta su Twitch e YouTube il 27 giugno


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Sotto con le domande! ;)

#3
Helghan85

Helghan85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 188
Salve mitici, oggi non vi seguo in diretta ma come sempre vi lascio una domanda.
Se voi aveste la possibilità di creare il vostro gioco, che tipo di gioco sarebbe?
Prendereste spunto da qualcosa o tratterebbe un argomento che non è mai stato toccato?
Grazie e avanti così !!!!

Modificata da Helghan85, 27 June 2017 - 09:54 AM.


#4
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136
Ma una live con Todd che gioca a PlayerUnknown's Battlegrounds? :D

#5
Pronsious23

Pronsious23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 80
Salve redazza
Ma se tra 2/3 anni, molto probabilmente, uscirà la next gen perché dovrei comprarmi Xbox one x?
500€ per un così breve tempo mi sembrano troppi.



#6
Bigweight

Bigweight
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 444
Buongiorno signori, quale gioco vi aggrada di più del mini-Snes? quali avreste voluto? giocherete con questo o a Cuphead il 29?

#7
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 701
Ciao ragazzi approfittando dei saldi su Steam mi sono regalato la prima stagione intera di Hitman e devo dire che mi sta piacendo molto considerando che amo lo stealth. Secondo voi ci saranno altri capitoli della serie ? Grazie mille come sempre

#8
giovi@

giovi@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 988
domanda sul mini snes: ma perche inserire solo 21 giochi? non era piu sensato metterci dentro tutta la line up completa? io credo che un mini snes "full games" sarebbe stato il top per un videogiocatore..o mi sbaglio?

#9
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Buona sera!
Cosa ne pensate della retrocompatibilità? Secondo me Microsoft ha fatto una gran mossa in ottica futura. La console che arriverà dopo One X potrebbe veramente essere un enciclopedia della storia Xbox, se continueranno ad aggiungere titoli. Pensate se Nintendo facesse una cosa del genere con la sua prossima console, non oso immaginare.

#10
alessiocalcagnile@yahoo.it

alessiocalcagnile@yahoo.it
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Salve turbofregni, (non saltatemi o svelo chi è il Dr.Peace), pacchettino di domande per voi:
1) Vedremo mai un Mario Kart Maker? Pensate sia fattibile ?
2) Come vi sembra Yonder: The Cloud Catcher Chronicles, in uscita a Luglio? Dalla descrizione sembra uno Zelda like strafigo. Avete avuto occasione di provarlo?
3) Chi minchia è il Dr.Peace? Indizio pleaaase

Saluti e Buon lavoro


#11
Matteo Rigotto

Matteo Rigotto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
Wela ragashish tutto bene?
Volevo chiedervi, secondo voi la nuova espansione di Diablo 3 non è un pò poco dopo 3 anni dall' uscita dell' ultima? Io che gioco (mannnagggia a me) dal day one ormai mi sto stufando di riprenderlo in mano; secondo voi dopo questa espansione lo lasceranno morire per tenere solo i fan della seria grazie agli update stagionali (che però ammettiamo, dopo 5 o 6 season ci si stufa parecchio secondo me) che pian piano abbandoneranno i server fino a svuotarlo?
(Ps: So che per questa espansione hanno utilizzato un team nuovo da affiancare a quello che fa gli update, magari non è ancora così decisa la sua fine?)
((Pps: Vogliamo Kevin Sorbo "Serino" presidente))

Modificata da Matteo Rigotto, 27 June 2017 - 02:35 PM.


#12
Gianluca Chuck Monari

Gianluca Chuck Monari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Ciao ragazzi intanto complimenti siete veramente fortissimi secondo il mio modesto parere la redazione più competente e simpatica del panorama vdeoludico italiano....avrei una domanda secondo voi quando si saprà di più di PUBG su Xbox? Per esempio una data di uscita quando la sapremo? Vi ringrazio in anticipo per la risposta

#13
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Ragazzi sto giocando da un po con Mass Effect Andromeda, ma sono uno dei pochi che pensa che sia davvero un bel videogioco?? Siete dei grandi saluti da Marsiglia !!!!


È un bel gioco, sotto certi aspetti è sotto i primi capitoli, sotto altri è al di sopra. Nel complesso è un buon gioco, il combat system lo trovo migliore rispetto al passato, così come la bellezza delle ambientazioni. Invece la cosa più negativa è la scarsa profondità delle linee di dialogo, in questo i primi capitoli erano eccellenti.

#14
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Complimenti come sempre.
Due note:

* Lo studio sulla retrocompatibilità, si basa su il nr di ore giocate. Sembra la stessa cosa, ma è diverso: tante ore, soprattutto on-line, si gioca ai nuovi titoli multi, oppure agli RPG recenti, non certo giochi retro.
Nella mia lista ho tantissime gente che, come me, gioca a titoli x360, recuperati a pochi euro oppure gratis, ma non per tanto tempo

* Elite. È corretto quello che avete detto sul discorso offline. Ma, faccio una precisazione, è effettivamente possibile giocare in modalità solo, ossia con bot e nessun player umano. Ma, la galassia resta un mondo persistente online. Tant'è che le mie azioni in solo, si riflettono in multi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo