Vai al contenuto

Horizon è stato il gioco console più venduto in Italia dal 12 al 18 giugno 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30821

Con il mio commento non voglio togliere meriti ad Horizon (che sto giocando da qualche settimana e amando molto), ma nelle ultime settimane con i "play days" il prezzo del gioco è stato droppato da 70 a 40 euro, inoltre era incluso in numerosi soft bundle con Ps4 slim e Pro...grazie al piffero che ne hanno venduti tanti :D



#32
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
I days of play hanno registrato un buon risultato tutto sommato
Playstation continuaa sua marcia inesorabile da noi

#33
IlCervellone

IlCervellone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18

a prescindere dalle perle di saggezza si vede che nonostante la veneranda età sei nuovo di questo forum. Non sai come versano le condizioni di alcuni topic o sezioni e quindi stra parli. Qua non si offende nessuno, si prende semplicemente nota dell'ennesimo cattivo gusto degli utenti. La conosci quella che lo scherzo è bello quando dura poco no? Ecco.

. Se qualcuno straparla qua , stai certo non sono io , ho spiegato per filo e per segno il mio pensiero e credo sia lecito , e se le mie "perle di saggezza" che altro non sono constatazioni reali di quello che accade quotidianamente , non ti sono piaciute ....beh stai certo che non me ne faccio un cruccio.....la frustrazione è una gran brutta cosa ! ADIOS


#34
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Sarò sempre felice di una nuova IP che si fa strada.

 

Credo che i numeri dopo un titolo debbano essere al massimo 3



#35
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Il "campanilismo" esiste da tempo immemore e praticamente in tutto ciò che fa parte della quotidianità della nostra vita ....esiste in politica dove si affrontano correnti di pensiero diverse , esiste nello sport raggiungendo l' apoteosi nel calcio dove tra sfottò ironici e cori di scherno si confrontano tifoserie di tutto il mondo. E potrei continuare così facendo decine di esempi . Nel campo dei game perché dovrebbe essere diverso ! Perché etichettare con FLAME un pensiero che possa risultare scomodo ma che ad altri non è ? Sono un vostro assiduo lettore innamorato della vostra testata giornalistica di cui non passa giorno che non legga le news con fare appassionato....ma mi piace anche leggere le opinioni di tutti i vostri lettori e farmi anche una grassa risata quando i confronti si fanno accesi. Prendo ovviamente le difese di Starscream che non ha fatto altro che "campanilismo" non ha fatto altro che mostrare la sua fede verso un sistema di gioco. Non ha offeso nessuno e penso il compito di voi moderatori, sia quello di evitare offese gratuite ma non i cori di scherno e satirici. Se poi il vostro intento è quello di creare una testata giornalistica asettica e priva di ogni confronto.....beh allora mi ero illuso , ma credo che reprimere il " sale della vita " non sia una strada percorribile ma ovviamente a casa sua ognuno fa come gli pare e detta le regole che crede .....poi se chi commenta è un ragazzino od un adulto come me di 50 anni ....penso che poco importa il game appassiona , esattamente come lo sport , tutti grandi e piccini e quindi è normale che i pensieri non possano essere uniformati ed anzi penso che il bello sia proprio questo

ti voglio bene la penso allo stesso modo :) Se il mio commento offende qualcuno è perche non accetta la realtà delle cose io non ho bersagliato o offeso nessuno :)

#36
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

Il "campanilismo" esiste da tempo immemore e praticamente in tutto ciò che fa parte della quotidianità della nostra vita ....esiste in politica dove si affrontano correnti di pensiero diverse , esiste nello sport raggiungendo l' apoteosi nel calcio dove tra sfottò ironici e cori di scherno si confrontano tifoserie di tutto il mondo. E potrei continuare così facendo decine di esempi . Nel campo dei game perché dovrebbe essere diverso ! Perché etichettare con FLAME un pensiero che possa risultare scomodo ma che ad altri non è ? Sono un vostro assiduo lettore innamorato della vostra testata giornalistica di cui non passa giorno che non legga le news con fare appassionato....ma mi piace anche leggere le opinioni di tutti i vostri lettori e farmi anche una grassa risata quando i confronti si fanno accesi. Prendo ovviamente le difese di Starscream che non ha fatto altro che "campanilismo" non ha fatto altro che mostrare la sua fede verso un sistema di gioco. Non ha offeso nessuno e penso il compito di voi moderatori, sia quello di evitare offese gratuite ma non i cori di scherno e satirici. Se poi il vostro intento è quello di creare una testata giornalistica asettica e priva di ogni confronto.....beh allora mi ero illuso , ma credo che reprimere il " sale della vita " non sia una strada percorribile ma ovviamente a casa sua ognuno fa come gli pare e detta le regole che crede .....poi se chi commenta è un ragazzino od un adulto come me di 50 anni ....penso che poco importa il game appassiona , esattamente come lo sport , tutti grandi e piccini e quindi è normale che i pensieri non possano essere uniformati ed anzi penso che il bello sia proprio questo

hai preso proprio degli esempi perfetti, sia politica che calcio, da quando esiste questo forum, son sempre stati argomenti off limits. Banditi per lunghi periodi e ultramoderati in seguito. E il motivo, guarda un po', è lo stesso. Se poi a 50 anni ancora ti diverti con i campanilismi, lo scherno e gli sfottò il web è strapieno di luoghi dove sollazzarsi, a partire da facebook e youtube per dire i più noti. A me personalmente questo genere di discussioni ha stancato dopo l'adolescenza e son contento che esistano isole felici come everyeye 

 

(questo discorso è a carattere generale ed esula dal motivo per cui è nato)



#37
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

ti voglio bene la penso allo stesso modo :) Se il mio commento offende qualcuno è perche non accetta la realtà delle cose io non ho bersagliato o offeso nessuno :)

 Guarda per me rimane un mistero come persone come ti si divertano così a rovinare la tranquillità altrui o insozzando qualsiasi discussione con sterili flame forse perchè in assenza di argomentazioni più interessanti . Posso solo dire, per tentare di tornare in topic, che reputo Horizon un grandissimo gioco e felice del suo successo, l'unico dubbio era l'utilità del topic visto che una settimana di dati finanziari sono un pòo ridicoli da prendere in esame ma dovremmo parlare di spazi di tempo più ampi. Al contrario tuo, e spero che molti la pensano così,la cosa migliore del mercato è che tutti i produttori vendano, soprattutto se il prodotto merita (tralasciando che la tua affermazione è falsa visto che la maggior parte dei titoli migliori sono multipiattaforma e questo automaticamente annulla qualsiasi tua tesi). La libera concorrenza è la ricetta per un mercato florido e quello che te spasmodicamente tifi come un ultras da stadio è un'impresa che proprio in funzione della concorrenza ha avuto una florida rinascita. Se non ci fosse stata Microsoft a metterle il pepe al sedere Sony sarebbe rimasta adagiata negli allori dell'epoca ps3. Tu ti nascondi dietro false paraculate facendo il finto tonto ma sei solo un flamer e questo non è il primo post a riguardo. Mi spiace solo che c'è gente che ti dia retta ma d'altronde c'est la vie.



#38
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

 Guarda per me rimane un mistero come persone come ti si divertano così a rovinare la tranquillità altrui o insozzando qualsiasi discussione con sterili flame forse perchè in assenza di argomentazioni più interessanti . Posso solo dire, per tentare di tornare in topic, che reputo Horizon un grandissimo gioco e felice del suo successo, l'unico dubbio era l'utilità del topic visto che una settimana di dati finanziari sono un pòo ridicoli da prendere in esame ma dovremmo parlare di spazi di tempo più ampi. Al contrario tuo, e spero che molti la pensano così,la cosa migliore del mercato è che tutti i produttori vendano, soprattutto se il prodotto merita (tralasciando che la tua affermazione è falsa visto che la maggior parte dei titoli migliori sono multipiattaforma e questo automaticamente annulla qualsiasi tua tesi). La libera concorrenza è la ricetta per un mercato florido e quello che te spasmodicamente tifi come un ultras da stadio è un'impresa che proprio in funzione della concorrenza ha avuto una florida rinascita. Se non ci fosse stata Microsoft a metterle il pepe al sedere Sony sarebbe rimasta adagiata negli allori dell'epoca ps3. Tu ti nascondi dietro false paraculate facendo il finto tonto ma sei solo un flamer e questo non è il primo post a riguardo. Mi spiace solo che c'è gente che ti dia retta ma d'altronde c'est la vie.



le classifiche escono ogni settimana, basta seguirle per farsi un idea più completa del mercato, la settimana in questione è la 24, ma c'è la 23, 22, 21 ecc...... come ci saranno la 25, 26, 27 ecc.....

su questo forum c'è una sezione dedicata al mercato dei videogame
https://forum.everye...oftware-charts/

#39
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

le classifiche escono ogni settimana, basta seguirle per farsi un idea più completa del mercato, la settimana in questione è la 24, ma c'è la 23, 22, 21 ecc...... come ci saranno la 25, 26, 27 ecc.....

su questo forum c'è una sezione dedicata al mercato dei videogame
https://forum.everye...oftware-charts/

si per carità, era solo per dire che avrei preferito una rappresentazione di una fetta più ampia come Topic piuttosto che di una settimana, sarebbe argomento più interessante senza dover andare a spulciare I topic singoli della settimana.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo