Vai al contenuto

Horizon è stato il gioco console più venduto in Italia dal 12 al 18 giugno 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Finalmente comprato, questo Horizon. Gusti a parte (belle le macchine, design dei personaggi ...buon dio....). Fatemi venire voglia di superare il tutorial stealth ve ne prego... Ditemi che piú avanti diventa bello :-((((((

In quel punto del gioco sei ancora bambina, praticamente il gioco ancora non è cominciato..... XD



#17
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Grande arms!

#18
inpuntadipie

inpuntadipie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68
Contenta per Arms che ha una buona posizione. Lo acquisterò pure io più in là, magari con qualche sconticino.

#19
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

post un po' infantile non trovi?

EH?
perche? cosa ho detto di strano?

#20
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

la verità, ma certo. Fai parte degli utenti di questo forum che fanno passare agli altri la voglia di scrivere. Continua così fan boy ;)Classifica Italiana Console (12/18 Giugno 2017)

hai letto almeno la news prima di dare del fanboy?

ARMS debutta al terzo posto della classifica italiana nella settimana di lancio, da segnalare anche i buoni risultati diMario Kart 8 Deluxe che mantiene l'ottava posizione della top ten.

  1. HORIZON ZERO DAWN PS4
  2. MOTOGP 17 PS4
  3. ARMS Nintendo Switch
  4. TOM CLANCY'S RAINBOW SIX SIEGE PS4
  5. GTA V GRAND THEFT AUTO PS4
  6. TEKKEN 7 PS4
  7. MINECRAFT PS4
  8. MARIO KART 8 DELUXE Nintendo Switch
  9. FIFA 17 PS4
  10. LEGO WORLDS PS4


#21
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

In che senso? Guada che è la verità mica ho inventato qualcosa...se a te non sta bene è un problema tuo :smile-41:

a prescindere da tutto quello detto prima, condivisibile o meno, quest'ultima parte quando ti rivolgi a un moderatore evitala  :smile-41:



#22
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

a prescindere da tutto quello detto prima, condivisibile o meno, quest'ultima parte quando ti rivolgi a un moderatore evitala :smile-41:

Nono caro non era al MOD :) Era all utente la risposta al moderatore era questa
"il mod scrive -post un po' infantile non trovi?
io rispondo
-EH?
perche? cosa ho detto di strano? "
;)

Modificata da S t a r s c r e a m, 26 June 2017 - 07:20 PM.


#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

EH?
perche? cosa ho detto di strano?

 

è flame e basta 



#24
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

è flame e basta

quindi commentare dei dati di vendita i quali sono oggettivamente quelli è flame? Mh scopro ogni giorno cose nuove :)

okay ora la mia risposta è piccantella ma non capisco cosa ci sia di strano è la verità se xbox non vende è colpa mia o dei dati pubblicati ed flame farlo notare o commentare l ovvio? Domanda seria.

#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

quindi commentare dei dati di vendita i quali sono oggettivamente quelli è flame? Mh scopro ogni giorno cose nuove :)

okay ora la mia risposta è piccantella ma non capisco cosa ci sia di strano è la verità se xbox non vende è colpa mia o dei dati pubblicati ed flame farlo notare o commentare l ovvio? Domanda seria.


il tuo commento era flame di proposito, giusto per fomentare.

non negare il contrario dai su...

#26
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
In ogni caso chiudiamo L OT e continuiamo la news :D

#27
IlCervellone

IlCervellone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
Il "campanilismo" esiste da tempo immemore e praticamente in tutto ciò che fa parte della quotidianità della nostra vita ....esiste in politica dove si affrontano correnti di pensiero diverse , esiste nello sport raggiungendo l' apoteosi nel calcio dove tra sfottò ironici e cori di scherno si confrontano tifoserie di tutto il mondo. E potrei continuare così facendo decine di esempi . Nel campo dei game perché dovrebbe essere diverso ! Perché etichettare con FLAME un pensiero che possa risultare scomodo ma che ad altri non è ? Sono un vostro assiduo lettore innamorato della vostra testata giornalistica di cui non passa giorno che non legga le news con fare appassionato....ma mi piace anche leggere le opinioni di tutti i vostri lettori e farmi anche una grassa risata quando i confronti si fanno accesi. Prendo ovviamente le difese di Starscream che non ha fatto altro che "campanilismo" non ha fatto altro che mostrare la sua fede verso un sistema di gioco. Non ha offeso nessuno e penso il compito di voi moderatori, sia quello di evitare offese gratuite ma non i cori di scherno e satirici. Se poi il vostro intento è quello di creare una testata giornalistica asettica e priva di ogni confronto.....beh allora mi ero illuso , ma credo che reprimere il " sale della vita " non sia una strada percorribile ma ovviamente a casa sua ognuno fa come gli pare e detta le regole che crede .....poi se chi commenta è un ragazzino od un adulto come me di 50 anni ....penso che poco importa il game appassiona , esattamente come lo sport , tutti grandi e piccini e quindi è normale che i pensieri non possano essere uniformati ed anzi penso che il bello sia proprio questo

Modificata da IlCervellone, 26 June 2017 - 09:31 PM.


#28
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Il "campanilismo" esiste da tempo immemore e praticamente in tutto ciò che fa parte della quotidianità della nostra vita ....esiste in politica dove si affrontano correnti di pensiero diverse , esiste nello sport raggiungendo l' apoteosi nel calcio dove tra sfottò ironici e cori di scherno si confrontano tifoserie di tutto il mondo. E potrei continuare così facendo decine di esempi . Nel campo dei game perché dovrebbe essere diverso ! Perché etichettare con FLAME un pensiero che possa risultare scomodo ma che ad altri non è ? Sono un vostro assiduo lettore innamorato della vostra testata giornalistica di cui non passa giorno che non legga le news con fare appassionato....ma mi piace anche leggere le opinioni di tutti i vostri lettori e farmi anche una grassa risata quando i confronti si fanno accesi. Prendo ovviamente le difese di Starscream che non ha fatto altro che "campanilismo" non ha fatto altro che mostrare la sua fede verso un sistema di gioco. Non ha offeso nessuno e penso il compito di voi moderatori, sia quello di evitare offese gratuite ma non i cori di scherno e satirici. Se poi il vostro intento è quello di creare una testata giornalistica asettica e priva di ogni confronto.....beh allora mi ero illuso , ma credo che reprimere il " sale della vita " non sia una strada percorribile ma ovviamente a casa sua ognuno fa come gli pare e detta le regole che crede .....poi se chi commenta è un ragazzino od un adulto come me di 50 anni ....penso che poco importa il game appassiona , esattamente come lo sport , tutti grandi e piccini e quindi è normale che i pensieri non possano essere uniformati ed anzi penso che il bello sia proprio questo

hai solo descritto uno dei cancri dell'Italia. Devi essere un vero amante di calcio immagino.Dico solo che il rispetto e la possibilità di discutere in maniera civile non vuol dire essere asettici. Se uno deve farsi prendere per i fondelli sempre e comunque dalle solite persone sciocche e non far venir voglia à parte Dell utenza di postare per questi motivi allora si, abbiamo un problema. Contenti voi. Gloria a lui e chi come lui. In attesa del prossimo split.

#29
IlCervellone

IlCervellone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18

hai solo descritto uno dei cancri dell'Italia. Devi essere un vero amante di calcio immagino.Dico solo che il rispetto e la possibilità di discutere in maniera civile non vuol dire essere asettici. Se uno deve farsi prendere per i fondelli sempre e comunque dalle solite persone sciocche e non far venir voglia à parte Dell utenza di postare per questi motivi allora si, abbiamo un problema. Contenti voi. Gloria a lui e chi come lui. In attesa del prossimo split.

Ho parlato di sport e preso in esempio quello il più amato da mezzo mondo ( premesso che del calcio non me ne può fregar di meno ...ho parlato di politica ( e non per questo sono un politico ) ma potrei parlare di quando si andava a scuola e ci si confrontava su decine di argomenti , sugli abiti che si indossavano... il mio jeans Levis 501 e' meglio del tuo El Charro esiste sui telefonini con l'eterna querelle il mio iPhone ne fa dieci del tuo Samsung !!!!!! Questi sarebbero il "cancro" dell'Italia ? E le persone sciocche a questo punto chi sarebbero.....evidentemente miliardi di individui che lo fanno in tutto il mondo ...contemporaneamente o chi non riesce a reggere un confronto tra chi la pensa diversamente da altri miliardi di individui. Gloria a chi si offende per inezie e a chi si sente preso per i fondelli perché il suo giardino è meno verde di quello del vicino ed in realtà magari è più verde

Modificata da IlCervellone, 26 June 2017 - 11:25 PM.


#30
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Ho parlato di sport e preso in esempio quello il più amato da mezzo mondo ( premesso che del calcio non me ne può fregar di meno ...ho parlato di politica ( e non per questo sono un politico ) ma potrei parlare di quando si andava a scuola e ci si confrontava su decine di argomenti , sugli abiti che si indossavano... il mio jeans Levis 501 e' meglio del tuo El Charro esiste sui telefonini con l'eterna querelle il mio iPhone ne fa dieci del tuo Samsung !!!!!! Questi sarebbero il "cancro" dell'Italia ? E le persone sciocche a questo punto chi sarebbero.....evidentemente miliardi di individui che lo fanno in tutto il mondo ...contemporaneamente o cuhi non riesce a reggere un confronto tra chi la pensa diversamente da altri miliardi di individui. Gloria a chi si offende per inezie e a chi si sente preso per i fondelli perché il suo giardino è meno verde di quello del vicino ed in realtà magari è più verde

a prescindere dalle perle di saggezza si vede che nonostante la veneranda età sei nuovo di questo forum. Non sai come versano le condizioni di alcuni topic o sezioni e quindi stra parli. Qua non si offende nessuno, si prende semplicemente nota dell'ennesimo cattivo gusto degli utenti. La conosci quella che lo scherzo è bello quando dura poco no? Ecco.

Modificata da Neuro, 26 June 2017 - 11:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo