Vai al contenuto

Horizon č stato il gioco console pių venduto in Italia dal 12 al 18 giugno 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Horizon Zero Dawn č stato il videogioco per console pių venduto in Italia durante la settimana che va dal 12 al 18 giugno 2017, seguito da Moto GP17 per PlayStation 4 e ARMS per Nintendo Switch. Di seguito, le classifiche complete...
Leggi la news completa: Horizon č stato il gioco console pių venduto in Italia dal 12 al 18 giugno 2017


#2
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
si vende solo software di ps4 e switch bene cosi :)

#3
giubbe de Giubbix

giubbe de Giubbix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 58
c'è anche da dire che arms è uscito il 16, è arrivato terzo in un giorno...

#4
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
In italia direi dominio Sony! :D
Comunque ottimo per ARMS, sembra che stia facendo bene ovunque :)

#5
Guest_McGoohaneYe

Guest_McGoohaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Finalmente comprato, questo Horizon. Gusti a parte (belle le macchine, design dei personaggi ...buon dio....). Fatemi venire voglia di superare il tutorial stealth ve ne prego... Ditemi che piú avanti diventa bello :-((((((

#6
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Finalmente comprato, questo Horizon. Gusti a parte (belle le macchine, design dei personaggi ...buon dio....). Fatemi venire voglia di superare il tutorial stealth ve ne prego... Ditemi che piú avanti diventa bello :-((((((


Le prime due ore sono in assoluto le peggiori del gioco. Migliora e tanto.

#7
Guest_McGoohaneYe

Guest_McGoohaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Le prime due ore sono in assoluto le peggiori del gioco. Migliora e tanto.

Grazie, insisterķ!

#8
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono molto felice che una nuova Ip stia riscuotendo tanto successo.

#9
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Le prime due ore sono in assoluto le peggiori del gioco. Migliora e tanto.

 

Chi non ha apprezzato le prime ore del gioco,secondo me,non ha capito na mazza di Horizon.



#10
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
la rossa Aloy ha fatto breccia nel cuore degli italiani , almeno nella settimana che va dal 12 al 18 giugno. :smile-173:

#11
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Chi non ha apprezzato le prime ore del gioco,secondo me,non ha capito na mazza di Horizon.


Per me Horizon è molto di più di una bambina con la testa troppo grande e due scene clou decisamente tiepide, come quella della sassata. Inoltre nella prima parte si assiste indifesi a un paio di sequenze recitate male e montate persino peggio. Tutto questo scompare una volta che il gioco entra nel vivo, dove finalmente mostra anche un certo carattere.

Dire che non capire le prime due equivale a non capire il gioco, gioco che ho apprezzato e tantissimo, mi sembra un atteggiamento da "nazista dell'Illinois", ben lontano dal mio modo di vedere il mondo.

#12
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Per me Horizon è molto di più di una bambina con la testa troppo grande e due scene clou decisamente tiepide, come quella della sassata. Inoltre nella prima parte si assiste indifesi a un paio di sequenze recitate male e montate persino peggio. Tutto questo scompare una volta che il gioco entra nel vivo, dove finalmente mostra anche un certo carattere.

Dire che non capire le prime due equivale a non capire il gioco, gioco che ho apprezzato e tantissimo, mi sembra un atteggiamento da "nazista dell'Illinois", ben lontano dal mio modo di vedere il mondo.

lo snobbismo intellettuale è una piaga



#13
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Per me Horizon è molto di più di una bambina con la testa troppo grande e due scene clou decisamente tiepide, come quella della sassata. Inoltre nella prima parte si assiste indifesi a un paio di sequenze recitate male e montate persino peggio. Tutto questo scompare una volta che il gioco entra nel vivo, dove finalmente mostra anche un certo carattere.

Dire che non capire le prime due equivale a non capire il gioco, gioco che ho apprezzato e tantissimo, mi sembra un atteggiamento da "nazista dell'Illinois", ben lontano dal mio modo di vedere il mondo.


Condivido, assolutamente. Il gioco ha dei difetti, e alcuni di questi sono quelli da te citati.

#14
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

si vende solo software di ps4 e switch bene cosi :)

post un po' infantile non trovi?



#15
Guest_Dylan_virusTeYe

Guest_Dylan_virusTeYe
  • Gruppo: Ospiti
L unica pecca di un gioco bellissimo è la telecamera fissa sui dialoghi.. ti sfrangi i maroni prima di arrivare a ogni fine frase, spero migliorino questo aspetto già col DLC.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo