Vai al contenuto

Caricabatterie per stilo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ok guys, domanda niubba del giorno.

Ci sono particolari controindicazioni a caricare stilo ricaricabili con un nitecore i4 mod 2016 o il fatto che riscaldino tanto è un problema grosso?!

Ho delle pile ricaricabili da battaglia, beghelli e n'altra marca sconosciuta e ho provato a caricarle con sto nitecore i4 preso in precedenza per caricare batterie lipo, ma nella confezione c'è scritto che ricarica anche le normali stilo.

Il problema è che le rende praticamente bollenti e mio cugino che di ste robe un po ne capisce mi ha detto che sarebbe meglio caricarle col caricabatterie beghelli che gli da la poca carica che gli serve per caricarle correttamente ma standoci un eternità...

Son cazzate e un po di calore è normale o devo davvero sorbirmi 12 ore di carica con quel coso beghelli?!

Lo chiedo perchè sto acquistando delle ricaricabili come si deve da 2500 mah e non vorrei e rovinarle col caricabatterie veloce ma nemmeno farle stare 30 ore in carica nel coso beghelli...devo davvero spendere soldi per un terzo caricabatterie o cosa?!

Grazie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo