Vai al contenuto

Pokemon GO: come ottenere Pokemonete nelle Palestre dopo il nuovo aggiornamento

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189498
Le Pokemonete in Pokemon GO possono essere acquistate tramite denaro reale o, in alternativa, possono essere ottenute gratuitamente interagendo con le Palestre, adesso totalmente rinnovate. Vediamo come ottenere Pokemonete nel nuovo aggiornamento di Pokemon GO...
Leggi la news completa: Pokemon GO: come ottenere Pokemonete nelle Palestre dopo il nuovo aggiornamento


#2
Federico Vanzini

Federico Vanzini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Non funziona!! non riesco ad accedere al mio account "autenticazione fallita"....temo il ban anche se ho sempre giocato onestamente..anzi ho anche tirato fuori del cash!!!

#3
Vitoner

Vitoner
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 398

Non funziona!! non riesco ad accedere al mio account "autenticazione fallita"....temo il ban anche se ho sempre giocato onestamente..anzi ho anche tirato fuori del cash!!!

Negli ultimi giorni ogni tanto non mi fa accedere per lunghi periodi, ma poi mi rifunziona. Ritenta ogni tanto. Se sei stato davvero bannato senza motivo, puoi fare ricorso a Niantic da qui: https://support.poke...it-a-ban-appeal

#4
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238

Non funziona!! non riesco ad accedere al mio account "autenticazione fallita"....temo il ban anche se ho sempre giocato onestamente..anzi ho anche tirato fuori del cash!!!


Strano, non ho avuto problemi da quando è uscito l'aggiornamento. Giusto i caricamenti iniziali si sono allungati di poco.

#5
drizzoloba

drizzoloba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 643

Strano, non ho avuto problemi da quando è uscito l'aggiornamento. Giusto i caricamenti iniziali si sono allungati di poco.


Beato te... brevemente:
- Impossibile fare raid, ti mangia tranquillamente il ticket ma poi come provi a combattere errore e riparte il countdown a 100 (provato due giorni differenti visto che comunque hai un ticket al giorno per i raid)
- lag terrificante nei combattimenti dai il compo potente e ti ritorna un paio di secondi indietro e ti tocca rifarlo.
- impossibilità di dare bacche ai pokemon delle palestre (non per il tempo o perchè sazi, semplicemente il gioco decide di non fartelo fare).
- Freeze dell'applicazione ogni tanto perchè è giusto non farsi mancare niente...

Pensassero ad una patch che è meglio....

#6
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238

Beato te... brevemente:
- Impossibile fare raid, ti mangia tranquillamente il ticket ma poi come provi a combattere errore e riparte il countdown a 100 (provato due giorni differenti visto che comunque hai un ticket al giorno per i raid)
- lag terrificante nei combattimenti dai il compo potente e ti ritorna un paio di secondi indietro e ti tocca rifarlo.
- impossibilità di dare bacche ai pokemon delle palestre (non per il tempo o perchè sazi, semplicemente il gioco decide di non fartelo fare).
- Freeze dell'applicazione ogni tanto perchè è giusto non farsi mancare niente...

Pensassero ad una patch che è meglio....


Mi dispiace, sicuramente risolveranno. I blocchi della schermata me li faceva già prima dell'aggiornamento purtroppo, e a quello non sono ancora riusciti a porre rimedio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo