Vai al contenuto

Storia di everyeye.itInformazioni sulla nascita del sito e sui suoi collaboratori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
LaGioiaDiCucinareMilhouse

LaGioiaDiCucinareMilhouse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 59

Ciao, 

ero curioso in merito alla nascita del sito. Mi piacerebbe saperne di più circa la sua nascita, i suoi autori, ecc.

Molti anni fa, non ricordo ub quale gruppo IRC, credo di aver sentito parlare del progetto, o meglio dell'idea, del sito. Magari mi sbaglio, ma vorrei saperne di più!

Spero di non aver sbagliato sezione :D



#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Ciao, 

ero curioso in merito alla nascita del sito. Mi piacerebbe saperne di più circa la sua nascita, i suoi autori, ecc.

Molti anni fa, non ricordo ub quale gruppo IRC, credo di aver sentito parlare del progetto, o meglio dell'idea, del sito. Magari mi sbaglio, ma vorrei saperne di più!

Spero di non aver sbagliato sezione :D

 

Qui puoi trovare la storia dei nostri primi anni di vita:

https://www.everyeye...yeye-11508.html



#3
LaGioiaDiCucinareMilhouse

LaGioiaDiCucinareMilhouse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 59

Ho letto soltanto adesso la risposta! Credevo che i profili del forum e del sito fossero collegati e, insomma, pensavo non mi avesse cagato nessuno :D Grazie! Ma la sede del sito è a Bari? Che orgoglio! Non sono del Japigia team, ma fa un sacco piacere!  

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo