Vai al contenuto

Stagione Estiva 2017non lasciatemela fare mai più

anime brutti anime belli anime ancora più brutti worst season eva fino alla prossima season ryogaxmotrini best ship sry i love emilia

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#31
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

ma kakegurui fa così cacare che non lu subba nessuno?

io voglio vederlo ;<



#32
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

speravo in vvvid per quello



#33
ShinXela

ShinXela
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314
@Suby: Ma non è come scritto in spoiler...date almeno il tempo alla storia di mostrarvi i retroscena. XD Certo, poi bisogna vedere come sarà l'adattamento, e non sono troppo ottimista.

Modificata da ShinXela, 06 July 2017 - 12:47 PM.


#34
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Kakegurui #1

 

Opening spettacolare, prima puntata velocissima ed esattamente quello che mi aspettavo.

Promosso a pieni voti :D



#35
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

@Suby: Ma non è come scritto in spoiler...date almeno il tempo alla storia di mostrarvi i retroscena. XD Certo, poi bisogna vedere come sarà l'adattamento, e non sono troppo ottimista.


Non sò i retroscena ma da come viene messo nel primo episodio sembra davvero così XD

#36
ShinXela

ShinXela
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314

Non sò i retroscena ma da come viene messo nel primo episodio sembra davvero così XD


Vero, infatti quando ho visto anch'io il primo episodio, era una delle cose che mi ha fatto pensare wtf.XD La cosa bella però è che quando sono passata al manga, ho scoperto che tutte le forzature e i wtf che avevo ravvisato nel primo episodio trovano invece un loro approfondimento, per questo dico che è sceneggiato più che bene. Probabile però che l' anime ci lascerà coi wtf, perché ovviamente adateranno solo una minima parte.
Ad ogni modo il manga non si merita l'accostamento con Kuzu no Honkai, del quale ho a sua volta letto il manga. È molto più dignitoso e sensato.

#37
ShinXela

ShinXela
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314

Kakegurui #1
 
Opening spettacolare, prima puntata velocissima ed esattamente quello che mi aspettavo.
Promosso a pieni voti :D

A me questo non convince tanto, il protagonista maschile non serve letteralmente a niente, è proprio uno degli esseri più inutili che abbia mai visto (e nel mondo manga ed anime sono tanti i protagonisti così).

Modificata da ShinXela, 06 July 2017 - 05:11 PM.


#38
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

la prima del tizio germofobo che gioca a pallone mi è piaciuta abbastanza...

penso sarà l'unico anime stagionale che seguiro :asd:



#39
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Adoro il primo episodio di Made in Abyss, non cambierei nulla

Spoiler


#40
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6985

Non possono non animare il miglior villain di sempre.



#41
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Il primo di Made in abyss m'è piaciuto, ma certe immagini del manga e certi momenti del pv continuano a lasciarmi qualche dubbio

Abbastanza bene anche Ballroom, anche se il ballerino che salva il protagonista dai bulli... cioè, no dai

Altair m'è parso fatto proprio male, le scene sembrano attaccate una all'altra con lo scotch, verosimilmente è stato rushato parecchio



#42
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Il primo di Made in abyss m'è piaciuto, ma certe immagini del manga e certi momenti del pv continuano a lasciarmi qualche dubbio

Abbastanza bene anche Ballroom, anche se il ballerino che salva il protagonista dai bulli... cioè, no dai

Altair m'è parso fatto proprio male, le scene sembrano attaccate una all'altra con lo scotch, verosimilmente è stato rushato parecchio

Idem, dopo voglio controllare il manga per vedere se ha lo stesso problema.

 

Peccato perchè il character design dell'anime mi piace molto di più, ma se il prossimo episodio non migliora è un fail totale. Già l'animazione fatica e la direzione a tratti la definirei quasi amatoriale, con totale mancanza di pathos.



#43
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Qualcuno ha visto la prima di jikan non shahisha? Merita?



#44
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

Princess principal mi ha sorpreso, bellissima ambientazione specialmente ho adorato l'uso dei colori :dribble:  l'unica pecca è il chara delle protagoniste che mi stona   :ph34r: e diciamo che mi sono sembrate tutto tranne che spie in questo primo episodio XD



#45
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Sto guardando un paio di prime puntate a caso e per adesso Vatican Kiseki Chousakan #1 è la sorpresa inaspettata :snape:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo