Vai al contenuto

Info su 3 e no brand


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

Ciao, ho un Samsung S7 no brand. Posso passare a tre, o devo per forza prendere un telefono brandizzato?



#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Ciao, ho un Samsung S7 no brand. Posso passare a tre, o devo per forza prendere un telefono brandizzato?

perchè non dovresti poter fare un abbonamento ricaribaile? :)

non credo poi sia neppure legale l'obbligo di acquisto per l'attivazione di un servizio di telefonia



#3
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

perchè non dovresti poter fare un abbonamento ricaribaile? :)

non credo poi sia neppure legale l'obbligo di acquisto per l'attivazione di un servizio di telefonia

 

non so non sono informato.. ricordo che all'epoca quando arrivò la 3 c'era la cosa di dover usare un telefono brandizzato 3 altrimenti se mettevi la sim in un telefono qualsiasi non funzionava.. non so se poi è cambiato il discorso..



#4
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

 
non so non sono informato.. ricordo che all'epoca quando arrivò la 3 c'era la cosa di dover usare un telefono brandizzato 3 altrimenti se mettevi la sim in un telefono qualsiasi non funzionava.. non so se poi è cambiato il discorso..


In Italia ogni telefono è libero di essere usato con qualsiasi SIM.

#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

non so non sono informato.. ricordo che all'epoca quando arrivò la 3 c'era la cosa di dover usare un telefono brandizzato 3 altrimenti se mettevi la sim in un telefono qualsiasi non funzionava.. non so se poi è cambiato il discorso..

 

credo valesse solo per modelli molto molto vecchi



#6
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

ah ok.. grazie ;)



#7
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

credo valesse solo per modelli molto molto vecchi

lg_u8330_01.jpg

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:



#8
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

 

non so non sono informato.. ricordo che all'epoca quando arrivò la 3 c'era la cosa di dover usare un telefono brandizzato 3 altrimenti se mettevi la sim in un telefono qualsiasi non funzionava.. non so se poi è cambiato il discorso..

Era il contrario, il telefono non funzionava con sim di altri operatori, ma in Italia non si fanno più queste cose da diversi anni.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo