Vai al contenuto

Jurassic World II | Il Regno Distrutto [Topic Ufficiale]Secondo Capitolo di Jurassic World | 7 giugno 2018

dinosauri film jurassicpark jurassicworld chrispratt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 501 risposte

#496
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

 

Straquoto. Fanno sembrare questi dinosauri come manco fossero dei mini Godzilla quando basterebbe qualche calibro pesante per seccarli. E mai una volta in tutto il franchise che succeda.

 

I dino puoi accostarli ai bambini in questa serie cinematografica: hanno il bonus dell'immortalità :sisi:



#497
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

 

I dino puoi accostarli ai bambini in questa serie cinematografica: hanno il bonus dell'immortalità :sisi:

 

Solo che almeno i dino sono più simpatici. :gad2:



#498
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Fallen world rappresenta per jw quello che covenant ha rappresentato per prometheus.

Un seguito che nessuno pensava potesse essere ancora più cagatone immondo rispetto al cagatone immondo che lo aveva generato...

My 2 cents.

 

hype  :sisi:



#499
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3876
Sul film nulla da dire, concordo con molti di voi, anche se alla fine si lascia guardare.
Il finale però, Dio mio, è tra le cose più assurde, stupide e insensate che io abbia mai visto.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

#500
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Manco fossero un branco di poveri cerbiatti pucciosi restituiti alla natura  XD  



#501
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3876

Manco fossero un branco di poveri cerbiatti pucciosi restituiti alla natura  XD  

A quella bambina, in quella precisa scena, l'avrei atterrata con una clothsline from hell o con un leg drop of doom, giuro.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

#502
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Visto ieri su Prime

 

Una boiata idiota che veramente la metà bastava. Non potrei fare un elenco tante sono le assurdità messe insieme.

Brutto, brutto, brutto.

 

Io boh, il cinema di intrattenimento sta veramente messo male. E ovviamente faranno il terzo.


Modificata da Nemus_, 18 February 2020 - 09:27 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo