Vai al contenuto

Jurassic World II | Il Regno Distrutto [Topic Ufficiale]Secondo Capitolo di Jurassic World | 7 giugno 2018

dinosauri film jurassicpark jurassicworld chrispratt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 501 risposte

#421
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Infatti ho detto che quello è un plus.

Il motivo base è la lingua ita e la scarsa qualitá delle sale a catania.

Preferisco non rovinarmi film a cui tengo con quell'accoppiata micidiale...

Doppia accoppiata micidiale :D

#422
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Spoiler

Spoiler


#423
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Spoiler

Spoiler


#424
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

film senza senso, a tratti pure noioso secondo me.ancora ancora poteva andare bene il jw1 ma questo potevano evitarselo.



#425
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
A me non é dispiaciuto,l'ho trovato migliore del primo
Considerando che lui Mi piace poco e che lei,molto graziosa nel primo film,l'ho trovata davvero gonfia in questa seconda pellicola
Considerando anche la montagna di cliché,quasi inevitabili trattandosi oramai del quinto jurassic
Per me é un film fatto con del mestiere,con un buon ritmo e anche del pathos
Un 6,5 glielo do volentieri :sisi:

#426
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

A me non é dispiaciuto,l'ho trovato migliore del primo
Considerando che lui Mi piace poco e che lei,molto graziosa nel primo film,l'ho trovata davvero gonfia in questa seconda pellicola
Considerando anche la montagna di cliché,quasi inevitabili trattandosi oramai del quinto jurassic
Per me é un film fatto con del mestiere,con un buon ritmo e anche del pathos
Un 6,5 glielo do volentieri :sisi:

Non so perchè , ma anzi rispetto a Elliot il Drago invisibile si è anche sgonfiata parecchio. 



#427
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

vi lascio questa perla trovata totalmente a caso sull'internet

 



#428
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

vi lascio questa perla trovata totalmente a caso sull'internet

 

viste le menti geniali che c'erano nel primo film, non deve essere difficilissimo per i raptor fare un po il caxxo che gli pare :asd:



#429
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Sinceramente è quello che mi aspettavo, divertente e con un ottima regia ma con tanti difetti

Siccome sono ancora in sala dirò le cose che più ho apprezzato

La regia di Bayona, la vena horror evidente soprattutto nell ultima parte del film, la famosa scena del vulcano seppur totalmente fantasiosa , blu e poi direi basta.
La miglior scena per me è

Spoiler


Per quanto riguarda i difetti, ne parlerò più tardi. Mi è rimasto sul groppone il finale che è gestito malissimo ma da uno spunto piuttosto interessante per il sequel

Visto anche io, è da spegnere il cervello in troppe situazioni, ma del resto è intrattenimento fine a sé stesso ma fatto bene

Il finale è l'unico modo per
Spoiler


#430
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

A me non é dispiaciuto,l'ho trovato migliore del primo
Considerando che lui Mi piace poco e che lei,molto graziosa nel primo film,l'ho trovata davvero gonfia in questa seconda pellicola
Considerando anche la montagna di cliché,quasi inevitabili trattandosi oramai del quinto jurassic
Per me é un film fatto con del mestiere,con un buon ritmo e anche del pathos
Un 6,5 glielo do volentieri :sisi:

Ah qua era gonfia?? Se era gonfia in sto film non ti dico la roba che era in una vecchia puntata di black mirror...perde e acquista peso tra un film e l altro in maniera impressionante...

#431
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
La scena in cui lei ride in un bar mentre parla con lui discutendo su chi ha lasciato per primo l'altro fa notare la quantità industriale di botox che si è impiantata la tizia. Ad un certo punto ha la faccia sproporzionata e la pelle lucidissima e tiratissima. Mostruosa! Poi si è rifatta tutta ma il naso è rimasto lunghissimo. Almeno poteva accorciarsi un po' il naso. Peccato, la credevo piu matura come attrice invece è la classica sciacquetta che punta tutto sull'aspetto fisico...

#432
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Se evitiamo di dare della sciaquetta a chicchessia è meglio

#433
homerone

homerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516
..è anche vero che ognuno ha la sua opinione..

#434
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

..è anche vero che ognuno ha la sua opinione..

Che però non deve scadere nell'offesa .



#435
homerone

homerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516
Capirai.. ho sentito molto di peggio qua.. come se lei poi lo leggesse :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo